Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the man    29/04/2005    4 recensioni
E' la mia prima ff demenziale...scusate se forse vi sembrerà banale....buona lettura...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- AAAAhhhhh...magari fosse così, cara McGrannith!!!! HA!!! GIIAaaammmAi!!!! -.

Una voce rude femminile, e un po' timorosa e incerta, rispose - Ma professor SIlente....non capisco, lui è forse....? -.

Un tramestio vivace giungeva dallo studio del vecchio preside, come una leggera pioggerella...percuoteva l'ambiente...

- EEEEEE ggiiiaaa......proprio così.... -.

La vecchia Grifondoro portò la mano alla bocca, inorridita...

- Ma veramente? - domandò.

Sempre quel rumore incessante, e incontrollabile dallo studio di Silente...

- Purtroppo si.....c'era da aspettarselo....siamo stati traditi da colui che mai ci saremo aspettati...-.

La professoressa stentava a crederci...

- ma...pr..professore!! Non ci credo...insomma, erano la miglior coppia...-.

Sempre quel rumore insistente, e tamburellante...un gocciolio sommesso che proveniva dallo studio di Silente...

- Ma purtroppo è così...non nego che me lo sarei aspettato...-.

- Ma allora James e Lily sono veramente...? - lasciò in sospeso la frase.

La terminò Silente per lei...

- Si...un finocchio e un travestito...-.

- NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -


Harry si svegliò di soprassalto, il respiro mozzicone....dalla bocca fili di fumo formavano la scritta Camel...la gamba tremante e umida, come il collo del ragazzo....

Si sedette sul letto...ma siccome era umido decise subito di alzarsi in piedi...la coperta cadde a terra scoprendo le parole "Tigri e Eufrate".... (capitela dai!!!! )...

Aprì la finestra, lasciando entrare quel poco di aria fresca, alla quale si poteva aspirare a Privet Drive...poi ci rinunciò e un timore riverenziale gli fece l'alito mozzo...poi non ebbe più problemi, perchè questo trovò lavoro in una celebre nave...Titanic... (capite anche questa)...

Il timore era il seguente: alzarsi presto per vedere il suo telefilm preferito.... C eo S a I C he L a P rem I a T a D itt A F a C agà.....

INtanto rumori orribilanti e saquoni mal-funzionanti cominciavano a irradiare casa Dursley di rumori pestilenziali al limite della sopportazione...poi il silenzio e... la casa tremò, come di terremoto....una voce di donna agghiacciante..."Vernon direi che una pastiglia di gutalax basta e avanza...."....


Sempre quel tamburellio lontano nello studio di silente...poi silenzio....un gocciolio sempre più rado...fino a spegnersi...poi, dal buco dell'uffico di Silente, uscì proprio il venerato preside, in asciugamano brombo di acqua....e la MC che piangeva...

- Minerva...lo sto che è una brutta cosa......-.

Lei singhiozzò più forte.

- Posso chiederti una cosa? - disse - è vero che L.M.G. è andato a Chromagn Alloc 106/3, e ha ucciso i potter...ma poi è stato davanti a Harry...e è svanito?? -.

- Temo di si Minerva....-.

Lei sembrò gia più contenta... - Sai Silente...hai 45 euro?? Artemide mi rompre ancora le balle su quel fatto...-.

Silente inarcò le sopracciglia mozze...(no scusate)....come solo lui sa fare e rispose. - Ancora per quella cosa con Ulisse?? Ma glielo hai spiegato che un occhio di ricambio per Polifemo lo vendono anche alla Coop?? -.

La mc rispose. - Scusa, ma c'è anche Atena e Zeus che mi tormentano (avete capito perchè anche gli dei in mezzo???! ) ....per quella cosa....-.

Silente diventò mistico e si guardà intorno...chiuse le tapparelle ai finti dormenti ex Presidi origlioni...e disse - Per la cosa che intentdo io....? -.

La mC Socchiuse gli occhi...tremava...- Si....e verranno a prendermi sono qui.... -.

Squillò un telefono. - Si? - risp Silente.

- E' per te disse rivolto alla Mc -.

Lei lo prese, come se fosse una bomba nel punto di esplodere... - Si?.........NNNNNOOOOOOOO...ah davvero??? sul serio!!!! ..........NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOO..... -.

Silente la prese per le spalle. - Chi era le chiese preoccupato???! -.

Lei svenne lentamente, ma prima disse... - Loredana Bertè.....-.


Harry si addormentò urlando.

Si svegliò che gli girava la testa, domandandosi chi era quel mona che aveva urlato....

dopo qualche secondo che la testa gli girava, mise le mani sul collo e la fermò, poi prese gli occhiali e se li mise addosso...l'idea che solo lui potesse essere appostato in via Privet Drive era assurda....il suo acerrimo nemico.....L.M.G.......(LA MALATTIA GAY!!!!!)....essa per dieci anni aveva deciso di cacciare i mezze seghe....e poi aveva cominciato a prelevare seguaci....insieme si radunavano ai party dei gay...e uccidevano......poi un giorno, L.M.G., giunse a casa di Harry, uccisei i suoi genitori e......svanì....

E ora dopo aver sentito quell'urlo disumano che gli aveva impedito di dormire, si domandava se era li LMG.....ma l'idea di LMG appostato fuori, dietro una siepe, pronto ad ucciderlo....andiamoOOOooo....

Scese le scale a chiocciola e si preparò a salutare i Dursley. Giunto in prossimità del suo abominevole cugino, abbassò vilmente la testa a andò a sedersi sul divano...se potessero vedere adesso Harry Potter pensò....alzando lo sguardo tristemente verso la finestra, vide Draco Malfoy che rideva..."grifondoro è sto codardo" diceva....e a Harry gli venne un dubbio...che fosse stato lui a cacciare un urlo...

Poi sentì una voce orribile e raschiante, stavolta da uomo, anzi ragazzo giovane, che gli parlava all'orecchio... - ...non ha urlato Malfoy, mona.... -.

E il panico lo prese alle spalle. - HHHHAAAAAAAAARRGHHHHHH...-.

Si girò di scatto e vide un uomo orribile con la maglietta bianca che lo aveva preso per le spalle...aveva scritto sul petto "panico"....(scusate ma proprio non mi tengo...)....

E di nuovo la vocetta stridula lo avvolse nelle sue spire... - ....davvero sei stato tu a urlare...mona...-.

E harry si alzò in piedi violentemente facendo cadere la sedia su cui era seduto....si mise le mani sui capelli e cadde in ginocchio....- NON POSSO AVER URLATO IoOoOoOoOOOOO......... -.

E rispose la vocetta. - ...invece si....tre volte mona...-.


- Sveglia Minerva!!! -.

La professoressa si svegliò di soprassalto. Guardò in alto, su di lei troneggiava Silente in mutande.

- State bene Minerva? - chiese lui.

Lei, vagamente conscia di essere per terra, nell'ufficio di Silente, rispose. - L'hai sentita anche tu?? -.

Silente storse il viso. - Cosa? - chiese.

Lei si sedette nello scranno di Silente. - La voce...ha detto "Sveglia Minerva!!! "-.

Silente la guardò incredulo - Ma come ha fatto questa voce a dire i tre punti esclamativi alla fine...? - chiese.

Lei aveva le lacrime agli occhi, e strabuzzandoli, si osservava intorno... - Non lo so....so solo che ha detto "Sveglia Minerva!!! " compresi i tre punti esclamativi....pensi che LMG possa aver....-.

- Ne sono sicuro... - rispose rudemente Silente.

- E' facile che ti abbia svegliato con la telecinesi...-.

Lei, che ora stava meglio, decise di alzarsi. - Ma allora - disse - perchè non l'hai sentita...?? -.

Silente pensò arcigno. - Non ne ho idea....non digerisco i tre punti esclamativi...potrebbe essere un presagio oscuro....che ne so....una magia nera!!! -.

La mc si lasciò scappare un urletto stridulo.... - Oddio....SIlente...anche se saremo in pericoo....so che potrò sempre contare su di te giusto...?? -.

Silente, che dal canto suo stava gia facendo le valige rispose. - Oh....certo Minerva, finchè ci sarò io...ti renderai conto che non me ne sarà andato finchè tutti i miei amici saranno qui....e ricordati di dar da mangiare a quello mentre sono via - indicò la Fenice - arrivederci.

Uscì dalla stanza...


Harry si stava mettendo il giaccone taglia Dudley....era una taglia enorme che ormai era in commercio da qualche anno..prima si trovavano : S, L, XL, XXL, XXXL, TAGLIA-DUDLEY.....

Dopo mezzora, che perse a rimboccarsi le maniche del giubotto e dei jeans, uscì di casa....

Stava attraversando il vialetto dei Babbani per eccellenza, e avvertiva una strana presenza...

LMG era appostato dietro una siepe di casa Dursley. Si era addormentato di prima mattina, quando un urlo disumano lo aveva svegliato...dopo aveva deciso di mantenere gli occhi aperti....finalmente, pensava, mi vendicherò brutto HARRY.....

...Harry attraversando il cortile pensava "...GIIAAMMMMAAIIIII...."......

....dietro la siepe, LMG, osservava i movimenti del ragazzo ........ e pensava "....col cazzo giammai....".....

...poi harry passò davanti alla siepe...un piede spuntò dal nulla...e LMG corse via lontano urlando "SGAMBETTO!!! MWAHAHAHAHAAHHA.....sentirai la mia potenza anche in futuro Potter....nnnooo, i carlini nnooo!!....pussa via...PUSSA VIA DA MMEEEEEEEEE......noooo, c'è un carlino....aiuto....AIUTOOOO....AIUTTTOOOOOOOOOO........"


Silente si svegliò. La Mcrannith si svegliò. Harry si sveglò. Il tutto in perfetta simbiosi.

"Che sogno di merda" pensarono. E tornarono a dormire.....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the man