Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    29/04/2005    1 recensioni
Kanata e Miyu si rivedono dopo molti anni e tra le varie liti scoprono di amarsi ancora ... ci metteranno un pò a capirlo ma fa niente !!! ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente

Il mattino seguente, alle 7.30, Miyu si stava preparando per uscire,come faceva ormai tutti i giorni, quando all’improvviso suonò il campanello….

Andò ad aprire di corsa,era Santa…

S – buon giorno Miyu e scusa per l’ora

M – Santa! … ma no figurati,  avanti entra !

Si sedettero al tavolo…

M – vuoi qualche cosa? Tea…biscotti…

S – no grazie

M – allora …cosa c’è…se volevi vedere Kanata,mi dispiace ma sta ancora dormendo..

S – non fa nulla, glielo dirai tu quando si sveglia

M – cosa devo dirgli?

S – Cristin ha organizzato una festa a casa sua, alle 8.30! Aya,Nanami,Nozomu,Enry ed io andiamo da lei… per tutta la mattinata e gran parte del pomeriggio  ci potremmo divertire nella sua piscina…. Poi ci sarà un rinfresco e si potrà ballare…e naturalmente anche tu e Kanata siete invitati! Cristin mi ha detto di venire a dirvelo ieri ma…mi sono dimenticato! Scusa…

M – non preoccuparti…

S - ….

M – Kanata sarà molto felice di venire…

S – e tu?

M – veramente io…ho da fare ….

S – e non ti puoi liberare?

M – sono libera dalle 13.30 alle 14.45…poi sarò libera solo questa sera….a che ora inizia il rinfresco?

S – credo verso le 20.00…

M – dì pure a Cris che alle 20.00 ci sarò di sicuro

S – vieni a farti un bagno alle 13.30!!

M – ok… ci proverò…adesso però andiamo,ho un appuntamento alle 8.00

Si incamminarono assieme, l’uno verso casa di Aya l’altra verso….

S – dov’è che vai?

M – bhè, dunque… c’è una cosa che ancora non ho detto a nessuno, nemmeno a Kanata…. Sono ormai 3 settimane che…

BEEPPP BEEPP

Il clacson di una macchina li colse di sorpresa… nella macchina c’era Andrea

Aa – ciao Miyu…monta in macchina o faremo tardi!

M – Andrea! Che sorpresa! Si arrivo…ciao Santa ci vediamo più tardi

Miyu salì, e la macchina ripartì…

 

 

Kanata si svegliò alle nove, i lividi e i graffi erano scomparsi ..andò in cucina e vide che sul tavolo c’era un biglietto:

 

Buon giorno Kanata, alle 8.30 inizia una festa a casa di Cristin,Santa mi ha informata che si svolgerà per metà giornata nella sua piscina privata,poi la sera ci sarà un rinfresco e si potrà ballare, vai se ti fa piacere,io ho da fare…

                                                                                                             Miyu

 

Lesse il biglietto e alle 9.30 era davanti alla villa di Cristin…il signor DeCervis,il maggiordomo di Cristin, lo accolse a gli fece strada per l’immenso giardino, conducendolo alla piscina dove i suoi amici stavano già divertendosi.

C – ciao Kanata , ben arrivato, avanti vai a cambiarti e vieni a divertirti con noi!

Così fece, poi si tuffò un acqua ma essendo troppo giù di morale si poggiò al bordo della piscina, e si mise a pensare alla sera precedente…

S – Kanata? Ti devo parlare…si tratta d Miyu.!!

La sua voce era preoccupata..

K – le è successo qualcosa?           ( anche lui si era allarmato)

S – devo dirti una cosa …. Credimi non vorrei che tu lo venissi a sapere in questo modo ma è importante che tu lo sappia..

K – parla!

S – dunque …questa mattina…

Gli raccontò tutto l’accaduto nei minimi particolari…

S – ecco, questo è quanto! …

K – lo sapevo! Cioè ..lo immaginavo, sapevo che si frequentassero ma…

S – SAPEVI CHE SI FREQUENTASSERO?

K – si…

S – E NON HAI FATTO NIENTE?!!!

K – no …

S – amico mio, certe volte non ti capisco proprio, ti piace Miyu si o no?!!

K – no….si…

Sospirò…

K – ormai è inutile negare………si!

S – bene,ALLORA FAI QUALCOSA……ACCIDENTACCIO!!!!

K – hai ragione ma…cosa posso fare? Ormai è troppo tardi….si sono baciati..me lo ha detto ieri sera!

S – COSA!!!!! Non so che dirti amico, vedi di fartene una ragione allora!!!!

 

 

Miyu raccontò ad Andrea tutto riguardo la lite della sera precedente e lo informò che alle 13.30 sarebbe andata alla festa

Aa – per me va bene però dovrai rientrare per le 14.45

M – si lo so

Aa – ora veniamo a noi… era come pensavo…lui ti ama Miyu!

M – COSA!!!!! È …è….è praticamente impossibile..

Aa – allora perché sarebbe così geloso? Spiegamelo

M – io…..io non lo so….ma..

Aa – dammi retta Miyu , diglielo!

M – e come?

Aa – questo non lo so, ma sono sicuro che troverai il momento adatto!!

 

La mattinata passò velocemente e alle 13.30 corse via, passò a casa per prendere le sue cose da piscina (costume, asciugamano…) e riprese la sua corsa verso casa di Cristin…alle 13.50 si trovò davanti alla villa…

 

M – salve signor deCervis!

DC (deCervis) – salve signorina kozuki..la signorina Cristin mi aveva informato del suo ritorno,come va?

M – tutto bene grazie

DC – mi segua, l’accompagno agli spogliatoi….

Miyu si cambiò e il signor deCervis le fece strada per la piscina…

C – Miyuuuu! Sono felice che tu sia riuscita a venire!

M – si ma posso restare solo fino alle 14.30, perché per le 14.45 ho un appuntamento importantissimo

C – ooh.. mi dispiace, ma stasera verrai?

M – si! Questa sera si!

C – posso sapere con chi hai appuntamento?

M – devo andare con un ragazzo che si chiama Andrea dal..

No (Nozomu) – o gentil donzella, quanta luce che emani ai miei okki, cosa ci fa una donzella come te in piedi sul prato? Vieni con me e da umile cavaliere qual sono ti cederò volentieri il mio posto a sedere!

M – grazie Nozomu ma..

Na (Nanami) – Nozomu! Piantala!…..ciao Miyu!! Vieni a sederti con noi!

M – no grazie preferisco stare in piedi…

Kanata, che stava fissando in piedi l’acqua della piscina, si era voltato appena Cristin pronunciò il nome di Miyu, era rimasto incantato a fissarla.. indossava un grazioso bikini blu e portava alla vita un piccolo pareo azzurro, si era legata i capelli in una coda bassa con un nastrino nero…. dopo qualche minuto passato a guardarla, scosse la testa, si girò e tornò ad osservare l’acqua cristallina ….

Erano ormai le 14.23 e Miyu,ormai liberatasi degli altri, si avvicinò a Kanata e si mise ad osservare l’acqua anche lei,dopo poco proferì..

M – mi piacerebbe fare il bagno ma dopo sarei troppo bagnata per poter andare al mio appunt….

Proprio in quell’istante qualcuno la spinse, mentre cadeva si voltò per cercare un appiglio e così si aggrappò al braccio di Kanata, il quale,colto alla sprovvista, non riuscì a mantenere l’equilibrio e in una frazione di secondo….caddero in acqua entrambi!! 

 

Miyu tossì un paio di volte poi guardò in su per vedere chi era stato…

M – Aya! Ti sembrano scherzi da fare?

Aya,per tutta risposta, le fece l’occhiolino poi se ne andò dagli altri…..

Miyu,allora, si voltò per vedere se Kanata stesse bene…

M – Kanata! Stai bene? Scusa! Io….mi dispiace

Kanata si limitò a guardarla , le scendevano goccioline d’acqua dai capelli….

M – O NO!!! SONO FRADICIA!! COME FACCIO ORA!!!

Kanata distolse lo sguardo,poi con aria di rimprovero le disse:

K – se non volevi farti il bagno ,perché sei venuta!!?

M – STAMMI BENE A SENTIRE….STUPIDO CHE NON SEI ALTRO, SONO VENUTA SEMPLICEMENTE perché MI ANDAVA!!! E SE NON TI STA BENE….IO NON CI POSSO FARE NIENTE!!

K – CERTO, TANTO TRA UN Po’ DOVRAI TORNARE DALLA TUA BELLA GUARDIA DEL CORPO ….OPSS…. FORSE DOVREI DIRE…DAL TUO RAGAZZO!!!

M – sei ancora arrabbiato?

Miyu lo guardava con fare dispiaciuto…

K – secondo te?

Lui invece con aria arrabbiata…

M – si!

 

DC – mi scusi signorina Miyu, c’è un ragazzo all’ingresso che chiede di lei! Dice di essere un certo Andrea!

M – COOOOSA!!O NO, CHE ORE SONO?

DC – sono esattamente le 14.37.45 secondi

M – AAAAAAAAAA !!!!!

Miyu salì in fretta le scalette, prese al volo la borsa, si avvolse in un asciugamano e si avviò agli spogliatoi….

K – “ che tu sia maledetto Andrea!!!!”

_________________________

 

Aa – allora? Glielo hai detto?

M – no!

Aa – ma? Cosa hai fatto! hai i capelli completamente bagnati……eppure mi ero raccomandato di non farti il bagno!!

M – mi hanno spinta!!!

Aa – bhè…. Vedi di non farli gocciolare quando saremo in chiesa!!

M – mi faccio la treccia così non goccioleranno!!!

____________________

ORE 19.55….

 

M – sbrigati Andrea devo essere lì alle 20.00!!!!!

Aa – potrei accelerare ancora se ….

M – se?

Aa – solo se la multa la paghi tu!!

M - ….

Aa – eccoci arrivati!!!

M – grazie…

Miyu scese dalla macchina….notò che il signor deCervis non c’era….

Aa – qualcosa non va?

M – il signor deCervis non c’è!!!

Aa – chi? Vuoi dire quello strano signore che indossa un costume da cervo?

M – si proprio lui!

Aa – ti accompagno dentro?

M – si grazie!

Si incamminarono per il giardino e arrivarono all’entrata della villa,quella riservata alle feste, cioè una terrazza con una grossa porta-finestra che conduce direttamente nel salone più ampio della casa…..

Kanata li vide in lontananza…..

Andrea vide Kanata che li spiava…

Aa – dammi un bacio!

M – cosa?

Aa – dammi retta!… avanti baciami!

M – perché?

Aa – Kanata sta guardando da questa parte….sbrigati!

M – ma?…. va bene….fin’ora i tuoi consigli si sono dimostrati giusti…

Lo baciò….

Sul volto di Kanata comparve una rabbia pura e incontenibile…fece un passo verso di loro ma poi si voltò… non voleva che la festa diventasse una rissa!

 

________________

 

cominciarono i balli, ognuno ballava con il proprio partner, tranne Miyu e Kanata che se ne stavano appoggiati al tavolo del rinfresco, l’uno a più di 3 metri dall’altra…

Miyu indossava una minigonna bianca vaporosa, una cintura fatta con un foulard nero legato a cravatta intorno alla vita, una canottiera nera con tre piccoli cuori bianchi ricamati appena sopra l’orlo, i capelli sciolti ……

Con la scusa di andare a prendere un bicchiere d’aranciata, gli si avvicinò di qualche passo…ora erano a meno di un metro di distanza… si versò da bere….e bevve tutto d’un fiato…

M – ehm-ehm….bella festa vero?

K – già

M – Cristin è sempre stata brava ad organizzare feste!!

K – già

M – non ti diverti molto vero?

K – già

M – ehm… neanche io!!!

K – già!

M – sei ancora arrabbiato?…e non rispondere con un già altrimenti mi metto ad urlare!!

K - ….. già …

Un lievissimo sorriso trapelò dalle sue labbra

M -  BASTA! NON C’è GUSTO A PARLARE CON TE!!!

Passarono  alcuni minuti di silenzio….

K – balliamo?

Miyu si sentì avvampare ….annuì

Improvvisamente però, la musica cambiò e mutò  in un lento…. Le coppie ballavano abbracciate : le ragazze avevano le braccia attorno al collo del proprio cavaliere; i ragazzi tenevano le mani delicatamente poggiate alla vita delle loro dame….

Tra i due si riprodusse l’atmosfera gelida e distaccata di prima….e non andarono a ballare…dopo pochi minuti Miyu prese l’iniziativa….

Prese per mano Kanata e lo trascinò sulla pista da ballo, gli portò le mani al collo e posò la testa sul suo petto……Kanata, rossissimo in viso, le mise la mani intorno alla vita……..

 

La musica stava per cambiare di nuovo ritmo….

I due si distaccarono bruscamente e tornarono vicino al tavolo, di nuovo a tre metri di distanza.

Miyu si diresse verso l’ampia terrazza, e senza girarsi si rivolse a Kanata…

M – vieni? Ho bisogno di una boccata d’aria…

K – perché dovrei venire? Vai a chiamare la tua guardia del corpo!

M – e se ti dicessi che è fuori servizio?

Kanata esitò un istante ma poi si convinse e la raggiunse…una volta fuori si fece coraggio e con aria leggermente arrabbiata le domandò…

K – dove siete andati oggi tu e quel bell’imbusto che chiami Andrea?

M – in chiesa…….perché me lo chiedi?

K – volevo essere certo che vi foste già sposati!

M – IO E ANDREA SIAMO SOLO AMICI!!^^^

K – certo siete amici intimi scommetto!!

M – falla finita con queste stupidaggini…….

Kanata l’afferrò per un braccio e la inchiodò al muro…..Miyu si guardò a destra e a sinistra le braccia di Kanata le impedivano la fuga….ma lei non voleva fuggire….anzi le sarebbe piaciuto rimanere così vicino a lui per l’eternità…….i loro visi erano vicinissimi lei sperava che la baciasse……..

E così avrebbe fatto Kanata se Santa non l’avesse chiamato dall’interno…..dovette allontanarsi da Miyu mal volentieri e mentre tornava dentro, senza guardarla le disse …

K – per me non sono stupidaggini………

Era successo tutto in pochi secondi… anche se a  Miyu sembrarono secoli….

M – “ il modo in cui mi guardava,il modo in cui mi inchiodava al muro,il modo in cui si è avvicinato, il modo in cui ha pronunciato quelle parole….perché Santa l’ha dovuto richiamare proprio in quel momento!!!”

 

Alle 3.00 del mattino la festa finì e ognuno tornò a casa propria…

Miyu e Kanata durante la strada non si guardarono mai in faccia, Miyu era arrabbiata con Santa ma non aveva osato dirglielo….

K – scusa ….per prima…io…

M – non importa!

K – allora….ehm…. a che data?

M - ??

K – si ..insomma …. Vi siete già spos…

M – TI HO DETTO DI FINIRLA… SEI PEGGIO DI UN BAMBINO!!…

K – perché ti scaldi tanto?

M – ZITTO! NON HO VOGLIA DI ASCOLTARTI ADESSO!

K – ADESSO? Tu non hai MAI voglia di ascoltarmi!

M – TI ODIO!!!

Miyu corse via…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: devil_90