Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    09/09/2018    7 recensioni
In questa raccolta parlerò di quattro coppie diverse. Il tema di ogni coppia sarà un'emozione, in comune avranno una cosa: il bacio.
#1 - Soma/Takumi - Tristezza
#2 - Akira/Ryou - Gioia
#3 - Joichiro/Azami - Rabbia
#4 - Tsukasa/Kuga - Paura
Questa storia partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni", indetta dal gruppo facebook: "Boys Love - Fanfic & Fanart's World".
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Hayama, Ryou Kurokiba, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Se la meta da raggiungere è la felicità, la meta è sempre conveniente"
- Paulo Coleho

Puoi tirare un respiro di sollievo, adesso che è tutto finito. Liberi da una dittatura così soffocante da far mancare il respiro. Ora invece si è dissolto tutto, come l'oscurità al crepuscolo. Stai bene, state tutti bene. I tuoi compagni esultano, si abbracciano, ridono. E anche tu sei felice. Se solo ripensi a quando hai rischiato di perderti, quasi ti dai dello stupido. Non puoi credere che finalmente tornerà tutto come prima.
È Alice a risvegliarti dai tuoi pensieri.
"Su, Hayama-kun! Non essere così serio, devi essere felice! Abbiamo vinto, nessuno di noi sarà espulso!".
Allora sorridi.
"Ma io sono felice. Non immagini quanto"
"Bene, allora! Ryou!", chiama poi lei. "Hai intenzione di rimanertene in disparte per tutto il tempo?".
Ryou sembra sempre apatico, non sai mai quando prova qualcosa. Però sei certo che anche lui in quel momento è sollevato, c'è qualcosa nel suo sguardo che te lo fa capire. Quando lo guardi non puoi fare a meno di sorridere ancora, senti il cuore tanto leggero che ogni sensazione negativa, dubbio e ansietà, sembra sparita.
Lui ti guarda e fa una smorfia.
"Hayama, perchè mi guardi così? Sei inquietante".
Forse è proprio quella leggerezza del cuore che ti porta ad agire di conseguenza. Ti avvicini a lui e con foga gli afferri il viso.
"Hayama? Ma che...?
"Io sono felice di essere qui. Con voi. Con te".
Parole che in genere non gli riserveresti mai, dolcezze che in genere terresti solo per te, perché sai che Ryou non è proprio il tipo. Ma forse in quel momento va anche bene così. Mozzi il suo respiro in un bacio audace e che lo lascia letteralmente senza parole. Non pensi neanche che potrebbe respingerti e insultarti, senti che non lo farà. E hai ragione. Sebbene Ryou sia sconvolto - per forza, lo hai appena baciato davanti a tutta la scuola! - non riesce a muoversi, riesce solo a rimanere lì, fermo, a godere della sensazione del tuo calore.
Sentiti i vostri compagni acclamarvi e ridere, non sembrano neanche sorpresi. Ti stacchi e, quando ti rendi conto di cosa hai fatto, trattieni una risata.
"Mi ucciderai per questo?".
Lui ti guarda, serio come sempre.
"Certo che sì. Domani", assottiglia lo sguardo e facendosi vicino ti fa capire che ha ancora bisogno delle tue attenzioni.
Adesso è lui a baciarti.
 Adesso lo sai, la felicità ha proprio il suo sapore. 



NDA
Ed eccomi qui con la seconda flash di questa challange, ovvero la gioia. Ambientata durante l'arco narrativo della dittatura Azami, anzi, sarebbe meglio dire ambientata durante la fine, quando finalmente tutti abbiamo tirato un respiro di sollievo. E devo dire che Aira e Ryou mi hanno ispirata parecchio, spero di aver reso bene l'idea ^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa