Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    16/09/2018    6 recensioni
In questa raccolta parlerò di quattro coppie diverse. Il tema di ogni coppia sarà un'emozione, in comune avranno una cosa: il bacio.
#1 - Soma/Takumi - Tristezza
#2 - Akira/Ryou - Gioia
#3 - Joichiro/Azami - Rabbia
#4 - Tsukasa/Kuga - Paura
Questa storia partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni", indetta dal gruppo facebook: "Boys Love - Fanfic & Fanart's World".
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Hayama, Ryou Kurokiba, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Date parole al vostro dolore, altrimenti il vostro cuore si spezza"
William Shakespeare, Macbeth

"Ti detesto".
Le parole escono dalla tua bocca senza che tu riesca a fermarle. E questo ciò che dici a Joichiro dopo averlo rincontrato dopo due anni. Vi siete incontrati per caso, e quando  gli occhi si sono puntati su di lui, hai cominciato a sputare veleno. Per troppo tempo ti sei trattenuto, per troppo tempo hai taciuto. Lui è tranquillo come sempre mentre gli dici ciò. È sempre stato così e hai sempre odiato la sua incapacità di prendere le cose sul serio.
"Ammetto che dopo due anni mi aspettavo un saluto più caloroso ma... immagino di meritarmelo, eh?".
È consapevole del fatto di averti deluso. Certo che ne è consapevole! Perché lui era il tuo esempio da seguire, era ciò che volevi essere. E ha mandato tutto all'aria quando ha deciso di andare via. Il suo talento è sprecato e lo sai per certo, ma non è solo questo che ti fa arrabbiare.
"Sì, infatti! Te lo meriti. Perché sei andato via? Con il talento che hai potresti fare tanto e invece... niente! Non te ne frega proprio niente, eh?".
Joichiro fa spallucce, le mani infilate nelle tasche.
"Perché è così importante per te? Mi spiace aver fatto crollare il tuo mito, ma...".
Lo zittisci, afferrandolo per i vestiti. Stupido, vorresti dirgli. Fosse solo questo il problema. Non lo sai neanche tu quando l'ammirazione è iniziata a mutare in altro, sai soltanto che i giorni passavano e nel mentre ti innamoravi. Credevi di aver confuso le due cose, ti sei convinto solo quando lui se n'è andato. Lo stesso istante in cui ti sei pentito di non aver detto nulla. Forse non avresti risolto niente, ma un rifiuto sarebbe stato meglio di un rimpianto.
"Tu non sai niente!", esclami. "Non solo sei un idiota, ma non te ne frega niente neanche di me! Io ti ammiravo!"
"Non più, vero?"
"Forse no! E vorrei che non me ne importasse nulla, ma di fatto è così! La colpa è tutta tua. Tutta tua. Perché ti sei preso il mio cuore e poi te ne sei andato, eh?!".
Non te ne rendi neanche conto, ma hai detto ciò che da anni premeva sulle tue labbra. Finalmente scorgi un cambiamento d'espressione in Joichiro. Tuttavia non è sorpreso. La tua presa sui tuoi vestiti si fa ad un tratto più lenta.
Abbassa lo sguardo e sorride.
"E adesso cosa c'è da ridere? Mi prendi in giro?!".
Ti guarda e ti senti morire per l'ennesima volta.
"Oh, Azami. Se solo avessi saputo che, mentre il tempo passava, io ti amavo sempre di più, desiderando che tu mi amassi sempre meno... Perchè sapevo che ti avrei fatto soffrire".
Non capisci. Ti sta prendendo in giro o cosa? Vorresti lanciargli un pugno.
"Se pensi di uscirtene così, dopo tutti questi anni, io ti-".
Adesso non parli più. Ti ha zittito con irruenza, ti ha afferrato e poi ti ha baciato. Sei furente, vorresti insultarlo ancora, ma di fatto non puoi.
Rabbrividisci. Forse, dopo sarai ancora in collera con lui. Solo un po' di meno. Ma questo ovviamente lo terrai per te.



NDA
Azami combina sempre danno, ma in questo caso... la sua rabbia va bene. Io l'ho sempre shippato con Joichiro sin da quando ho visto che da giovani erano amici/compagni di scuola, e ciò mi ha fatto fare una serie di film mentali. Anche perché diciamocelo, Azami prova troppo rancore nei suoi confronti, qui c'è qualquadra che non cosa. E quindi niente, ho immaginato che dopo un paio d'ann lui e Joichiro si rincontrassero e... successe praticamente questo :D
Spero che la flash vi sia piaciuta :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa