Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: WCLO    16/09/2018    1 recensioni
Ancora una volta le Winx si ritrovano a dover salvare la Dimensione Magica, questa volta da una minaccia molto antica e al di sopra dei loro poteri: la ninfa Taleia, che ha preso in ostaggio una persona a loro molto cara. Cosa saranno disposte a sacrificare per ottenere un potere in grado di sconfiggerla?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dov’è andata?

- Era qui un momento fa!

I commenti impauriti delle ragazze si accavallarono confusamente, rimbombando nello spazio roccioso. Bloom si guardava intorno allibita. Quella grotta non era certo enorme, che fine poteva mai aver fatto Tecna?

- E se fosse sprofondata?- gemette Musa

- Ma abbiamo tutte camminato negli stessi punti prima di lei…

Stella alzò un braccio ed evocò una sfera di luce che riempì l’ambiente, ma non servì a nulla se non a stabilire che le cinque ragazze erano sole nella grotta.

- Non può essere sparita nel nulla. Siamo state qui più di una volta e non ci è mai successo niente di niente!

- Eppure Tecna…

- E se fosse stata rapita da qualcuno?- Flora si guardò intorno in cerca di ombre.

- L’avremmo sicuramente notato!- le rispose Bloom, ma per sicurezza mosse qualche passo verso il punto in cui Saladin le aveva magicamente trasportate. Niente: anche il corridoio era deserto.

- Bloom, non pensi che dovremmo…

Musa si era interrotta. Bloom fece per tornare nella sua direzione ma…

- Ragazze. Dov’è Musa?

Aisha, Flora e Stella si voltarono verso la loro leader, gli occhi sgranati.

- Non è possibile!

Anche Musa era sparita.

- Eravate qui a due passi da lei!- esclamò disperata Bloom, tastando la roccia accanto al punto dov’era Musa l’ultima volta che l’aveva vista.

- Non sta succedendo a me… è un sogno vero? Aisha, dammi un pizzicotto…

Il volto di Stella era deformato in una maschera terrorizzata. Flora allungò un braccio verso Aisha, aggrappandosi alla sua manica come se volesse impedirle di sparire.

- Avvicinatevi, restiamo insieme!

Le ragazze si misero spalla a spalla, formando un cerchio rivolto verso l’esterno.

- Vedete niente di strano?

Il globo di Stella, sopra le loro teste, si era fatto addirittura più luminoso, illuminando perfettamente ogni anfratto della grotta. Il livello dell’acqua, attorno ai loro stivali, stava crescendo lentamente.

- E se non riusciamo a trovarle...- iniziò Aisha a voce bassissima - ...prima che la marea salga?

- Avremmo dovuto andarcene appena siamo arrivate!- gemette Stella. Flora si voltò verso l’amica.

- Hai detto che senti qualcosa, che c’è qualcosa che non ti convince. Concentrati Stella, forse possiamo capire cos’è e sconfiggerlo!

La bionda fata prese un respiro profondo e chiuse gli occhi.

- È come se ci fosse qualcosa di vivo, qualcosa che mi respira sul collo. Qualcosa di invisibile che ci circonda.

Il volto di Stella sembrava meno spaventato e Flora le sorrise incoraggiante.

- Hai visto? Possiamo ancora-

Dove un attimo prima c’era il suo sorriso dolce ora non c’era più nulla. La fata era sparita, sotto i loro occhi, proprio mentre la fissavano. Stella sussultò e Aisha non riuscì a trattenere un gemito.

- Flora!- esclamò disperata - Bloom, dobbiamo fare qualcosa!

Metà delle sue amiche erano sparite. La ragazza tentò invano di pensare a qualcosa ma il suo cervello si rifiutava di collaborare. Aisha le stava dicendo qualcosa, gesticolando, ma le sue orecchie non riuscivano a sentirla. La fata dei fluidi la prese per le spalle, scuotendola, ma non servì a niente.

- Stella, proverò ad innalzare una barriera d’acqua. Forse ci proteggerà da qualunque cosa sia in questa grotta!

Con gli occhi socchiusi per la concentrazione Aisha iniziò a muovere le mani ma la sottile parete che si sollevò dal pavimento della grotta vi ricadde quasi subito con rumore di pioggia: anche Aisha era sparita nel nulla.

Erano rimaste sole. Gli occhi di Stella erano vuoti mentre la guardava con aria allibita. Cosa potevano fare contro un nemico invisibile? Bloom allungò una mano verso quella dell’amica.

- Stella, ti prego, non lasciarmi!

Le sue compagne erano tutte sparite. Chi avrebbe salvato Faragonda e Griselda se anche lei fosse sparita? Lacrime di disperazione le riempirono gli occhi mentre stringeva a sé Stella. Perfino la sua fiamma del Drago non poteva nulla contro quella minaccia.

- Bloom…

E poi anche Stella scomparve, facendo sprofondare la grotta nell’oscurità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: WCLO