Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    17/09/2018    1 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 28: Karma emotivo

 

Quella stessa sera sull’isola DD Natsu e Gray stavano per essere puniti per la loro negligenza, i due non sembravano preoccupati non avendo emozioni, ma erano consapevoli che presto avrebbero comunque sofferto: “Allora… non vi avevo forse detto di finire entro una certa ora una certa persona?”. Chiede Plutonius con tono accusatorio.

Natsu: “Sì”.

Gray: “Dovevamo finire Ashley entro le 18.00 signore e padrone”. Affermano i due freddamente.

Plutonius: “Allora perché non l’avete fatto!?”.

Natsu: “In tutta sincerità signore, credo, anzi posso affermare che la colpa non sia nostra”.

Plutonius scatta sulle spalle di Natsu e gli sussurra: “Illuminami...”.

Natsu: “Siamo stati rallentati dall’interno signore e padrone”.

Gray: “Nessun dei nostri legion era più disponibile, siamo stati costretti a dare la caccia ad uno selvatico nel, se posso dire, “disperato” tentativo di portare a termine la missione entro i termini richiesti”.

Plutonius: “Mmh… sembra una buona scusa, o meglio lo sarebbe se non fosse che i legion ogni singolo giorno vengono contati e trattenuti fino al loro utilizzo, la giustificazione non regge”.

Gray: “Infatti abbiamo azzardato una ipotesi signore e padrone”.

Natsu: “Crediamo che qualcuno dall’interno ci abbia sabotati”.

Plutonius: “Pff… certo, molto credibile e perché mai?”.

Natsu e Gray: “Invidia”. Rispondono all’unisono.

Plutonius: “Certo… perché siete dei frozen adesso, una razza superiore a tutto”.

Gray: “Tranne a lei signore e padrone”.

Natsu: “È stato lei a crearci dopotutto”.

Plutonius: “Oh non esageriamo, non ho fatto tutto da solo dopotutto, ma sì: sono superiore e voi, sapete che significa? - I due tacciono intuendola come una domanda retorica – Che non mi farò fregare dalle scuse di due frozen del caz*o, razza superiore o meno vi potrei eliminare in un battito di ciglia volendo e ve l’ho dimostrato ancora prima di trasformarvi in queste versioni più noiose ma fiche!”.

Gray: “Vuole che…?”.

Plutonius: “Non provare a togliermi la gioia di farlo di persona corvino! Andate da mia moglie per la punizione! - I due non controbattono e si congedano, Plutonius però nel frattempo vuole riflettere sull’accaduto, sa benissimo che i due temono la punizione più della loro morte imminente – Deve esserci del vero nelle loro parole”.

 

Val stava facendo la maglia come al suo solito, l’unica cosa a distrarla dal campo di battaglia sporco del sangue dei suoi compari e nemici:

Val: “Ah… grazie di farmi compagnia Ya, sei l’unica amica rimastami oramai”.

Ya: “Non dire così, She è molto impegnata a gestire gli scatti d’ira di Chi per farti visite di piacere”.

Val: “Chi che scusa ha invece?”.

Ya: “Ah… se ti mentissi lo capiresti, quindi preferisco tacere”. Val emise un riso, di questi giorni è molto difficile strappargli una risata sincera.

All’improvviso sentono bussare alla loro porta, sentendo la voce dei due frozen Val intuisce cosa deve fare: “Ah… ti consiglio di andartene, non sarà un bello spettacolo”.

Ya: “Ah… certo che ti spetta un compito ingrato, pensare che non è nemmeno colpa loro. Dirai mai a Plutonius che sono stati i tuoi figli ad orchestrare tutto?”.

Val: “Entro un’ora l’avrà capito da solo, quando sei venuta a dirmi di averli visti rubare il legion di quei due ho pensato ecco, questi vigliacchi sono i nostri figli”.

Ya: “Almeno tu sai dove sono i tuoi, il mio e nostro nipote hanno invece subito un destino peggiore della morte”.

Val: “So che non vuoi pensarci amica mia”. Afferma con tono rassicurante.

Ya: “Beh, io ti saluto, non ti invidio per niente”.

 

Val ha fatto entrare i due ragazzi, con freddezza afferma di essere dispiaciuta per loro considerata la situazione:

Gray: “Noi non abbiamo fatto alcun errore signora Val”.

Val: “Lo so ragazzi, ma anche io ho un ruolo in questo schifo a quanto pare, se aspetto che mio marito ci arrivi da solo se la prenderà con me per non aver già iniziato”.

Natsu: “Posso farle una domanda signora Val? - Lei acconsente – Perché si è messa in mezzo? Lei chiaramente vuole starne fuori, non è per questo che ha smesso di combattere?”.

Val: “Hai capito bene Natsu… anche senza emozioni riesci a capire come mi sento, lo ammetto, mi dispiace dovervi fare questo: CODICE EMOZIONE ATTIVO”.

Gray e Natsu: “NOOOOOOOOOOOO!!!!! Cosa abbiamo fatto!?”.

Val: “Oh che strazio”.

Natsu: “Elfman, Hughes, Mc…!”.

Gray: “Sugarboy, Kan mi dispiace tanto!”. I due ragazzi nonostante siano avvelenati, sono stati condizionati affinché quando Val lo comandasse, loro riprendevano le proprie emozioni moltiplicate per dieci, tutto il male che avevano fatto, i due lo ricordavano e soffrivano più volte per empatia, tale dolore li intima a continuare di desiderare di non provare emozioni, con o senza emozioni, i due hanno ormai per la voglia di vivere.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

Questo non spiega come i due ragazzi siano entrati nelle loro grinfie, aspettate e vedrete.

Il Narratore FT

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT