Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    11/07/2009    11 recensioni
SEGUITO DI " I PASSI DELL'AMORE" " Sono molto felice che la foto di MIA MOGLIE abbia appagato i suoi ormoni" la voce dura e tagliente di Draco lo riportò alla realtà. Abram Tokkins sussultò, mentre il suo viso andava in fiamme per l'umiliazione. " Sua moglie?" balbettò imbarazzatissimo " Esattamente. Quella che stava per così dire apprezzando è la signora Malfoy ed è di mia esclusiva proprietà. Ora posso sapere chi diavolo è lei?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMISTAMENTI E ANNUNCI FFFFFFFFFF *o*! che belli i vostri commenti! mi fate commuovere con tutti questi complimenti! così mi vizierete, ma continuate pure a farlo!! XD Un ringraziamento di cuore alle 27 persone che seguono la storia, alle 37 che l'hanno inserita fra i preferiti, a chi commenta e a tutti voi 3220 che avete letto fin qui la mia storia! Cavoli quanti siete!*o*! grazie di cuore ad ognuno di voi, Giulia.

Smistamento e annunci


"Draco?"
La voce di sua moglie dal piano superiore distolse Draco dalla pozione anti- ubriachezza.
Era una pozione che avrebbe fatto miracoli, lo sapeva bene.
Nessuno avrebbe più perso la testa per l'alcool.
Il Signor Winkelmer ancora una volta si era rivelato entusiasta e gli aveva offerto così tanti soldi per averne l'esclusiva da fare in modo che nessuno della sua famiglia lavorasse mai più.
Sfortunatamente Hermione adorava il suo lavoro di guaritrice e non l'avrebbe mai lasciato e anche lui adorava creare pozioni .
" Sì amore?"
" Credo che tu debba venire di sopra  è appena arrivata la lettera di Aries, credo che ci informi sull'esito dello smistamento"
Draco lasciò perdere la pozione e salì le scale.
Sua moglie lo guardava preoccupata.
" Cosa c'è amore?" le chiese allarmato
Hermione gli diede un lungo bacio, accarezzandolo.
Il cervello di Draco si mise subito in allarme.
Oramai erano ventitre anni che era sposato con Hermione ed aveva imparato a riconoscere quali fossero i trucchetti che lei utilizzava per convincerlo a fare qualcosa.
Il problema era però che di fronte a lei le sue difese cascavano sempre.
E così lui si ritrova spessissimo a casa di Weasley e Potter, o a ricevimenti sui diritti degli elfi domestici senza minimamente sapere quando aveva deciso di incoraggiare la pazzia di sua moglie.
E dopo accusava lui di essere un serpe.
Sua moglie era una serpevederve mancata, glielo ripeteva sempre.
Aveva forse invitato di nuovo i coniugi Weasley insieme ai Potter?
Oppure cercava di addolcirlo perchè era arrivata un'altra lettera della McGranitt, che li informava dell'ennesimo disastro combinato da Leo?
O forse ad aver combinato un disastro era stato Orion?
" Ecco tesoro ora la apriamo solo ecco cerca di non rimanerci troppo male se è finita anche Aries a grifondoro"
Draco la guardò incurvando un sopracciglio.
Non era possibile.
Non era assolutamente possibile che tutti e tre i suoi figli fossero grifondoro.
Insomma erano pur sempre anche figli suoi!
" Per caso l'hai già aperta?"
Hermione scosse la testa.
" Allora come fai a dire che anche Aries è diventata una grifondoro?"
" Beh amore, non lo so, è solo che ecco vorrei assicurarmi che tu la prenda bene qualunque cosa ci sia scritta, per me va
 benissimo anche se è diventata una serpeverde, visto che come sappiamo ci sono grandi maghi anche in questa casa" disse guardando Draco con orgoglio.
Draco la baciò a lungo.
" Sono tranquillissimo" disse con calma.
" Bene. Allora leggiamola"

" Cari mamma e papà, Hogwarts è una forza!!! E' ancora più bella di quello che raccontavate voi due!! Abbiamo fatto lo smistamento! E io sono una serpeverde come il mio papà! Sono sicura che papà è molto orgoglioso di me e spero che mamma non si sia rimagiata le parole che mi ha detto questa mattina a King Cross in cui mi diceva che in qualunque casa finivo lei sarebbe stata comunque orgogliosa di me. Mamma stai tranquilla non ho scordato nessuno dei vostri insegnamenti, so perfettamente che i nati babbani valgono quanto me! Io sono una serpeverde e al tempo stesso una mezzosangue ma non mi sento inferiore per questo!
Sono ambiziosa, intelligente ed astuta e penso che è per questo che il cappello parlante ha creduto che stessi bene a serpeverde, io personalmente l'ho trovata un'ottima decisione! Lo sapete che Leo si è fidanzato? Sono così contenta per loro! Lui e Camille sono così carini insieme! Vi mando un bacio grande, vi voglio bene! Con affetto Aries."

Draco strabuzzò gli occhi incredulo.
Non era possibile.
Non era assolutamente possibile.
Hermione lo guardò preoccupata.
" Draco tesoro perchè quella faccia? Non sei contento? Io personalmente sono molto soddisfatta! Ho sempre pensato che anche fra i serpeverde ci fossero persone meravigliose, tu ed Aries ne siete la prova vivente!"
" Ma ti rendi conto della gravità della cosa?" chiese Draco
" Gravità? ma di cosa stai parlando tesoro? Non sei contento per Aries?"
" Oh sì sono felicissimo per Aries ma non mi riferivo a lei! Leo, il mio primogenito si è fidanzato con la figlia di Weasley!!! Amore perchè mi ha fatto questo? Perchè con tutte le ragazze che ci sono si è dovuto andare a mettere prorpio con la primogenita di Lenticchia? Non sono stato un buon padre per lui?"
Hermione scoppiò in una fragorosa risata.
" Oh amore! Sei sempre il solito!"
Draco la guardò male per qualche secondo.
Ma gli occhi dorati di Hermione erano ancora più intensi quando rideva e il suono della sua risata lo faceva partire di testa e il modo con cui le sue labbra si aprivano quando rideva...

Quando dopo parecchie ore si risvegliò in camera da letto, con Hermione accanto addormentata fra le sue braccia, Draco capì che per l'ennesima volta ci era ricascato e al diavolo Weasley se la ricompensa del fidanzamento di Leo con la figlia di lui era fare l'amore in quel modo con sua moglie!

N.A: Personalmete sono molto soddisfatta di com'è venuto questo capitolo! Non è un caso che solo la figlia femmina di Draco sia diventata una serpeverde, mentre che i due maschi siano a grifondoro, diciamo che è una piccola punzione per Lucius che ritrova a serpeverde solo la nipote femmina mezzosangue che aveva tanto disprezzato! Ben gli sta! un bacione, Giulia.
ps: c'è stato un piccolo errore( di una decina d'anni) nei calcoli!scusate si vede proprio che ho fatto il classico! allora Herm e Draco hanno 40 anni! perchè si sono sposati a 17 anni e hanno avuto il primo figlio a 24 anni, il secondo a 26 e la terza a 29! Sono passati undici anni dall'ultimo capitolo e quindi Aries ha 11 anni, Orion 14 e Leo 16 e siccome ci sono ventiquattro anni di differenza fra Leo e i genitori se Leo ha 16 anni se ne deduce che Herm e Draco hanno 40 anni! e che quindi sono sposati da 23 anni!ora dovrebbe essere corretto,ho provveduto subito a modificare, scusate per l'errore! *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*--*-*-*-*-*
anna96: ciao carissima! ahahahah no no nessuno è in competizione con nessuno! solo che si sono dati molto da fare Draco e Herm! Spero che ti piaccia anche questo capitolo! un bacione anche a te, Giulia.
fratwi: ciao! che bello risentirti! ahhhahahaha tranquilla ti capisco, la mia migliore amica è come te, perennemente in ritardo! XD Sono molto contenta che i capitoli fin qui ti siano piaciuti! anche io amo i figli di Draco!!!*o* e concordo con te Draco possessivo è tanto macho!! spero che ti piaccia anche questo capitolo! Giulia.
erigre: ciao cara!! già Herm è di nuovo incinta!!! E finalmente ha avuto una femmina penso che sarebbe impazzita con tutti quei maschi per casa sennò!!! XD come vedi non tutti i figli di Draco sono capitati a serpeverde!! ahahhahaha a nonno Lucius credo che è preso un infarto alla notizia di una nipote mezzosangue femmina, e quando saprà che solo la suddetta è diventata serpeverde immagino che avrà un attacco di cuore! magari fosse la volta buona che crepa! XD un bacione anche a te, Giulia.
francydenis: ciao! ahahahahha confermo e sottoscrivo Draco è un super dotato e fa sempre centro!!! sì la seconda figlia di Luna e Ron si chiama Denise, proprio come te!!
pattyjonas: ciao!!! ahahahah sono contenta che l'hai ritrovati!!!:) hai ragione Draco è dolcissimo!*o* per i nomi, sono molto contenta che ti siano piaciuti non sai quanto è stato difficile trovarne qualcuno decente! i nomi delle costellazioni sono tutti assurdi!!! un bacione Giulia
single93: ciao cara!!! anche io adoro i bambini!!!immagino che si era capito visto che tutti ne hanno sfornati tantissimi!! XD sono molto contenta che il capitolo ti sia piaciuto e stai tranquilla io non guardo la lunghezza del commento, ma la qualità e i vostri sono sempre così belli!!!!:)
DarkViolet92: ciao! sono davvero contenta che la mia storia fin qui ti sia piaciuta! spero che ti piacerà anche questo capitolo!!! Giulia.









  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy