Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Morgana Pendragon   Capitolo: 17
Liam Dumbar è un disastro, e anche la sua vita lo è. Quando poi le cose sembrano andare per il meglio con il suo migliore amico, e la sua fantastica ragazza, la sua vita viene capovolta di nuovo, e la sfiga ritorna a far parte della sua vita. Viene spedito in una piccola e sperduta cittadina dallo strano nome di Beacon Hills, a vivere con dei nonni che sono praticamente degli sconosciuti, e con un bellissimo ragazzo di nome Theo Raeken, che davvero è uno stronzo, e lui non vuole averci NULLA a che fare, ma che risulta difficile quando quello sembra fare di tutto per farsi notare, e una montagna di persone diverse, e tutte a modo loro importanti nella sua vita. Il suo unico scopo è riuscire a sopravvivere a quella vita solo per un paio di mesi, poi come già programmato se la darà a gambe per non tornare mai più. Ma davvero sarà così semplice lasciarsi tutto alle spalle?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL TESTO : Liam sapeva di essere una persona sfortunata. Insomma la sua buona stella era diventata una Supernova ed era esplosa, e il suo cosidetto 'angelo custode' era da ubriacarsi da qualche parte, perché davvero non c'era altra spiegazione.
Personaggi: Liam Dunbar, Theo Raeken, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Morgana Pendragon