Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Fenice    21/09/2018    0 recensioni
Maka sentì il sangue nero invaderla. Denso, pesante, riempiva le vene. I sensi percepivano più acutamente, il cuore batteva più veloce. Sbattere le palpebre non servì a inumidire gli occhi, secchi e vitrei. Cominciava a sentirsi assente, distante dal proprio corpo. Si sentiva aleggiare intorno a se stessa.
Poi tutto divenne buio, e ciò che sentì fu solo l’eco di una risata roca, diabolica.
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2: Trust me.





Si accorse solo in quel momento di indossare un abito rosso vinaccio, stretto sulla vita. Spalline trasparenti le coprivano la pelle nuda, guanti morbidi le avvolgevano mani e braccia fin sopra il gomito. La gonna del vestito era lunga, ampia e sinuosa. Ancora scombussolata da quella scoperta, entrò incerta. I suoi passi echeggiarono: i tacchi scandivano ogni movimento.

Il pavimento a scacchi, rosso e nero, fu percorso lentamente. Maka voltava la testa di qua e di là, per carpire ogni dettaglio che potesse aiutarla a capire dove fosse.
Se solo ci fosse stato Soul…

Fidati di me.

Proseguì.










 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Fenice