Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Fenice    29/10/2018    0 recensioni
Maka sentì il sangue nero invaderla. Denso, pesante, riempiva le vene. I sensi percepivano più acutamente, il cuore batteva più veloce. Sbattere le palpebre non servì a inumidire gli occhi, secchi e vitrei. Cominciava a sentirsi assente, distante dal proprio corpo. Si sentiva aleggiare intorno a se stessa.
Poi tutto divenne buio, e ciò che sentì fu solo l’eco di una risata roca, diabolica.
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3: The room of my madness.




La sala era piccola. Quei colori troppo forti e contrastanti appesantivano ancor di più l’aria, rendevano il tutto troppo stretto. Le girava la testa, era disorientata. Urlò di nuovo il suo nome, sperando di incrociare l’idiota albino che ormai da tempo conosceva fin troppo bene.
« Maka. ». La voce di Soul echeggiò, forte e chiara. L’avrebbe riconosciuta fra mille.
« Soul! ».
Lo vide a un lato della sala, in un elegante completo nero a righe sottili, una camicia di un rosso scuro, cupo, che richiamava il colore del vestito di Maka ma che risaltava anche gli occhi cremisi.
Soul, le braccia indietro, i palmi appoggiati al bordo di un tavolo scuro; sopra di esso, un vecchio grammofono che gracchiava musica jazz. Sembrava perfettamente a proprio agio in quella strana camera, buia e a tratti inquietante. Perfettamente in sintonia con quel posto.
D’altronde, era pur sempre la sua mente, no?

Accanto all’albino vi era una grande poltrona rossa, con i piedi di legno scuro. Gliela stava indicando. 
Maka si diresse verso la poltrona, si sedette in modo composto ed attese che Soul le parlasse.
« Questo è il posto in cui finisco ogni volta che il sangue nero prende il sopravvento su di me. » 
Maka continuò a guardarsi intorno, senza sapere bene cosa dire.
« Di solito ci trovo un diavoletto rosso vestito di nero, che continua a propormi un patto… »
La Meister scattò in avanti. « Un patto?! Assolu- »
« Non preoccuparti, non ho intenzione di cedere. »
Sollevata, la ragazza si adagiò allo schienale della poltrona, constatando che fosse davvero comoda. Scattò nuovamente in avanti, quando le tornò in mente il fatto che quella fosse “la casa” di quel demone. Cominciò a sentirsi di nuovo inquieta, a disagio. Che quell’essere si fosse già seduto sulla stessa poltrona su cui lei…
« Sai cosa continua a chiedermi, Maka? ». Il tono lento e roco di Soul interruppe il flusso di quei pensieri così angoscianti; il ragazzo si diresse lentamente verso la poltrona accanto al tavolo, la puntina del giradischi saltava con più frequenza.
« Come potrei? Non me ne hai mai parlato. » rispose la ragazza, offesa per quella confessione tardiva.
« Lo sto facendo adesso. »
« Dimmi, allora. » 

Lo sguardo di Soul era… diverso. Non l’aveva mai guardata così prima d’ora, era strano: i suoi occhi erano sempre stati magnetici per lei, questo sì, ma ora la stavano quasi divorando. Si sentiva al sicuro, ma allo stesso tempo in trappola.
Senza distogliere lo sguardo neanche un secondo da lei, forse perché conosceva perfettamente quella stanza e l’unico dettaglio nuovo fosse Maka, o forse perché lei stessa fosse la più potente calamita mai esistita sul pianeta, Soul continuò ad avanzare verso di lei.
« Quel diavoletto logorroico vuole offrirmi un enorme potere… », proseguì l’albino, adesso ad un passo dalla poltrona e dalla sua maestra d’armi.
« … in cambio della mia anima. ». 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Fenice