Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    22/09/2018    0 recensioni
La settima stagione mi ha delusa su più punti, l assenza della narrativa di Martin purtroppo è stata evidente, così ho deciso di creare un seguito tutto mio per quella che sarà l 8 stagione
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sansa - Gilly raccontò a Sansa, senza alcun timore, quello che aveva ascoltato quella sera, persa nei corridoi di Grande Inverno. Quando finì il suo racconto, Sansa si rese conto che non aveva previsto un inganno tale, ancora una volta ripeté a se stessa che era troppo lenta ad imparare ad analizzare tutte le sfaccettature. Daenerys aveva mentito, spinta da Tyrion per legare Jon e dunque il Nord a sé. Nonostante ciò un sorriso e un enorme senso di sollievo la invasero, dopo giorni di frustrazione, paura e pena per se stessa. Lei soltanto portava in grembo un figlio di Jon, non doveva competere con nessun altra donna. Non doveva nascondersi, non doveva bere alcun thé della luna per salvare suo cugino. Arya, accanto a lei era meno sollevata, aveva compreso la gravità di quella menzogna e il periodo che poteva arrecare a sua sorella, in particolar modo. Sansa ringraziò Gilly per il suo coraggio e stremata si addormentò. Giunsero nelle terre dei crannogman dopo alcuni giorni di cammino veloce , stranamente tutti si sentirono più sicuri una volta giunti nelle paludi Sansa rimase stupita dalla grandezza degli alberi sommersi per metà dall’acqua , nonostante fosse inverno resisteva spavaldo qualche fiore ed era proprio come le aveva raccontato la vecchia Nan, grande in maniera smisurata, i suoi petali erano viola e rosa e blu, ricoperti a tratti dalla neve, il castello dei Reed era umile e ricoperto di muschio verde, che ora aveva preso il bianco della neve, era una struttura tozza e massiccia. L’ enorme portone si spalancò e lo sparuto gruppo di superstiti dopo giorni di gelo venne invaso dal calore del fuoco. Sansa venne accompagnata , seguita da Gilly ed Arya nelle sue stanze, si lavarono e poi Meera chiese a Sansa, soltanto a lei, di seguirla. Howland Reed era un uomo basso, con un portamento fiero, le lacrime improvvise le invasero gli occhi, aveva davanti a sé il più caro amico di suo padre e il suo ricordo le fermò il cuore. “ Somigli a tua madre, lady Sansa “, “ io non ho parole per esprimere la mia gratitudine ci avete salvato da morte certa “ rispose Sansa, “ ho da confidarvi un evento doloroso mia lady, ho visto Il vostro re nelle prigioni della fortezza rossa”disse Howland Reed - Il mondo per Sansa iniziò a girare e si sentiva leggera, lontana , non c’era nulla più se non il buio. - Si risvegliò non sa neanche lei dopo quanto era sempre nello studio di Howland Reed con lui accanto e sua figlia Meera “ mi dispiace mia lady, non volevo arrecarti danno, soprattutto perché conosco la tua situazione, era però necessario che tu sapessi, l ho visto bisbigliare il tuo nome ma non temere presto i leoni piangeranno tutte le loro colpe”. - Sansa lo ringraziò e restò a parlare con lui del da farsi benché Sansa sapeva che aveva ben poca scelta, ogni fibra di se tremava. Il dolore era niente rispetto a quello dato dalla perversione di Ramsey. Si sentiva in gabbia, impotente, decise di parlarne subito con Arya “ devo andare Sansa , il mio destino dovrà compiersi li, ho ancora un nome “ a nulla valsero le preghiere di Sansa , Arya partì sola, l’indomani con la promessa che avrebbe conosciuto il suo nipotino. Era di nuovo sola, Sansa, Grande Inverno conquistato dai non morti, Jon prigioniero, lei di nuovo in terra straniera, accarezzò il ventre ripetendo a se stessa che Jon ce l avrebbe fatta, sarebbe tornato da lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess