Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    24/09/2018    1 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She's like a work of art.
Not like a Greek motionless goddess, more like the Winged Victory of Samothrace.
Always moving.
She walks, she dances flowing like a fast little raindrop racing on the window of my car.
Just like water, she's overwhelming even when she's shy.
She doesn't say a word but you clearly know what her mind wants to tell.
She's as strong as the tide. She knows what she wants, determined, unstoppable.
But when she falls apart she finds the way to start again like the biggest wave does.
She's so beautiful, like the ocean at 5 am, at dawn, when nobody's around, not even seagulls.
Once you know her you can't let her go. You can't forget her, how can you forget the best view you've ever seen?
She can give you life, remind you where you come from, who you are and who you can be.
She's like a work of art.
 
 



TRADUZIONE
Lei è come un’opera d’arte.  Non come una dea greca immobile, più come la Nike di Samotracia. Sempre in movimento. Lei cammina, balla scorrendo come una piccola goccia veloce che corre sul finestrino della mia auto. Esattamente come l’acqua, lei è travolgente anche quando è timida. Non dice una parola ma tu sai esattamente cosa vuole raccontarti la sua mente. Lei è forte come la corrente. Sa quello che vuole, determinata, inarrestabile. Ma quando cade ritrova il modo di ricominciare come fa l’onda più grande. Lei è così bella, come l’oceano alle 5 del mattino, all’alba, quando non c’è nessuno, nemmeno i gabbiani. Una volta che la conosci non puoi lasciarla andare. Non la puoi dimenticare, come puoi dimenticare il panorama migliore che tu abbia mai visto? Lei può darti la vita, ricordarti da dove vieni, chi sei e chi puoi essere. Lei è come un’opera d’arte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove