Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Yun    24/09/2018    1 recensioni
Lei: una ragazza qualunque a cui piace farsi trasportare dalle dolci onde della fantasia, e che lotta per poter realizzare un giorno il suo sogno; Lui: bello, sorridente, esibizionista e super famoso, appartenente ad una band di fama mondiale.
Sembra che le loro strade, così distanti, siano destinate a non incrociarsi mai e invece il loro destino, avvolto dal magico mondo dell'arte, ha riservato a loro un inaspettato e speciale incontro.
My DNA says I need You ha come scopo principale la capacità di far sognare chiunque si ritrovi tra le pagine di questa storia , e magari, lasciare qualche emozione nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Ho-seok)

 

Ah quindi sono andati a trovarla. Mi mordo un labbro e fisso in basso. 

Sono per caso geloso?

In questo periodo non mi riesco proprio a capire...sarà per via della stanchezza post tour?
Forse è meglio se vado a letto...

Mi alzo e mi dirigo verso la mia camera.

"Hobi"

"Si?" Modifico in un micro secondo la mia espressione afflitta in un sorriso.

Jimin mi afferra per un braccio e mi guarda serio.

"Tu fratello non me la racconti giusta...seguimi!" E così mi tira fuori dalla stanza.

"Che hai fatto?" Appoggia le mani sui fianchi.

"Nulla, davvero.." sposto lo sguardo.

"Si certo come no!"

"Aish... e va bene!... Ti è mai capitato di essere attirato da una persona che conosci relativamente da poco tempo ma con la quale, quando ci stai insieme, ti senti davvero te stesso?"

"Attirato? Semmai attratto!" Jimin emette una specie di ghigno.

"Come la vuoi chiamare tu.." sospiro.

"Io la chiamo Mi-yun" si mette a ridere mentre mi da una pacca amichevole sulla schiena.

"Senti amico mio, ci conosciamo ormai da diversi anni, non crederai ancora che io non riesca a capirti!" Mi fa l'occhiolino per poi aggiungere "siamo idol, questo è vero, ma prima di tutto siamo esseri umani, e come tali proviamo anche noi emozioni"

"Emozioni che non dovrei provare..."

"Già...ma che comunque provi!"

"Ma tanto, lo sai anche tu Jimin, noi che facciamo parte del mondo dello spettacolo non possiamo instaurare facilmente delle relazioni..."

"Ora ti stai riferendo a Yong Jiyu, vero?"

Mi blocco. E' da tanto tempo che non sentivo nominare quel nome...Jiyu.

"Quella è acqua passata!"

"Si ma ci sei comunque ancora ancorato, non è così?"

Poche persone sanno ciò che è successo veramente...

Scuoto la testa e mando via certi ricordi sgradevoli.

"Comunque sia, a quanto pare Tae-tae sa dove si trova quella ragazzina..."

"Tanto non glielo chiederò!" Incrocio le braccia.

Jimin sorride e si avvina al mio orecchio per poi sussurrarmi "E' inutile che fai il duro, Hoseok, si nota dal tuo sorriso che domani gli chiederai dove si trova lei"

Jimin svolta l'angolo e io rimango solo e fermo in mezzo al corridoio.

"Io non glielo chiederò tanto!" Dico tra me e me.

 

                                                        ...

 

Jiyu... La sua immagine riapparve quella notte nei  miei sogni.

 

"Perchè stai ridendo e perché continui a fissarmi?"

"Perchè...non posso?" La ragazza appoggiò quel suo viso di porcellana sulla mano sinistra. 

"Mi piace l'espressione che fai mentre sei concentrato a scrivere!" Continuò a dire mentre quelle sue labbra carnose si dispiegavano in un luminoso sorriso.

"Tu che lodi qualcosa di me, questa mi è nuova...nuna!" Risi mentre lei sbuffò.

"Non posso sempre essere cattiva con il mio piccolo Hobi, se no poi rischio veramente che tu non mi ama più"

"Impossibile!" Mi alzai e mi avvicinai a lei. Le presi il viso tra le mani...come era bella.

"Mi ami ancora?" Mi guardò con quella sua espressione che io troppe volte avevo tentato di decifrare senza mai però riuscirci.

"o si...sei tu che non ami me" mi allontanai di scatto.

"Ahh...devi aspettare...ricorda c'è tempo per tutto, Hoseok" sfiorò, con il suo dito affusolato, le mie labbra.

"Lo so...Jiyu...ma per quanto tempo dovrò aspettare te?"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Yun