Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Yun    24/09/2018    2 recensioni
Lei: una ragazza qualunque a cui piace farsi trasportare dalle dolci onde della fantasia, e che lotta per poter realizzare un giorno il suo sogno; Lui: bello, sorridente, esibizionista e super famoso, appartenente ad una band di fama mondiale.
Sembra che le loro strade, così distanti, siano destinate a non incrociarsi mai e invece il loro destino, avvolto dal magico mondo dell'arte, ha riservato a loro un inaspettato e speciale incontro.
My DNA says I need You ha come scopo principale la capacità di far sognare chiunque si ritrovi tra le pagine di questa storia , e magari, lasciare qualche emozione nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Mi Yun)

 

Scoppio a ridere, cerco di trattenermi per non sembrargli una maleducata ma non ce la faccio proprio.

Ho-seok mi guarda perplesso.

"Perchè ridi?"

"Oh niente nitente!"

"Mi stanno male vero?" Si indica il viso.

L'osservo mentre cerco di non ridergli nuovamente in faccia. E' così buffo, indossa i miei occhiali di scena che sono...a forma di gatto.

"Nah ti donano!..." Non riesco a trattenermi e scoppio.

Alza un sopracciglio, "Vabbè sicuramente nessuno capirà che sono io se mi concio così", si gira verso di me "Grazie Mimmy... per questa sorta di ...occhiali?" sorride.

 

Arriviamo in un viale che affianca un parco, e accosto l'automobile.

"Dove siamo?"

"Questo è uno dei miei parchi preferiti...si trova leggermente in periferia ma ti assicuro che è davvero molto bello". La penso proprio così, la lunga distesa di prato copre un dolce e basso colle illuminato dal sole. Si respira una piacevole pace, gli unici rumori che udiamo sono quelli dei bambini che ridono mentre giocano sull'altalena, e quelli degli uccellini che aprono leggeri concerti tra le fronde degli alberi.

Ho-seok chiude la portiera e si avvicina a me

"Hai ragione"

"Lo so!" Gli lancio un sorriso, poi lo afferro per un braccio in modo che mi possa seguire.

Risaliamo un piccolo sentiero di ghiaia color panna finché non raggiungiamo la cima.

"Wow!"

"Bella vista eh?" Chiudo gli occhi e prendo un lungo respiro assaporando questa tranquillità...ne ho proprio bisogno oggi...

Continuiamo a camminare finché non ci troviamo davanti ad un piccolo chiosco di gelati.

"Mi-yun tesoro è da un po' che non ti vedo!" Mi accoglie una signora sulla sessantina, paffuta e sorridente.

"Ciao Tina come stai?...Si sai sono stata super impegnata con la scuola" Le rispondo con un sorriso.

"Capisco, che brava ragazza che sei...mi raccomando non ti sforzare troppo cara! Per quanto riguarda me...che dire? Si va avanti ahah"

Poi si accorge della presenza di un'altra persona vicino a me

"Oh ciao bel giovanotto...e che bel paio di occhiali!" Tina si inchina verso di me per poi bisbigliarmi "Ma chi è?...Oh ho capito! E' il tuo fidanzato vero?"

FIDANZATO?

Divento tutta rossa mentre scuoto la testa energicamente.

"No no, siamo...solo amici!"

"Tesoro mio... a Tina non devi nascondere nulla!...Comunque cosa vi posso dare ragazzi?"

Mi giro verso Hobi, "Cosa vuoi prendere?"

"A me va benissimo quello che prendi tu!"

"Se ti fidi dei miei gusti...ok!

Tina, due frappé  al cioccolato e pistacchio, per favore!"

"Arrivano subito!"

Prese le nostre vivande, salutiamo Tina, e ritorniamo sulla cima del colle.

Ci sediamo sull'erba soffice.

Ho-seok porta alle labbra la cannuccia e assaggia. 

Sgrana gli occhi, <"Wow! Ma è buonissimo!!" Afferma eccitato.

"Eheheh...già! I frappé di Tina sono i migliori di tutta Bologna!"

Hobi, improvvisamente, estrae  la cannuccia del tutto e la appoggia sul mio naso.

Sento l'odore del cioccolato che cola sopra.

"Ora siamo pari!" Indica i buffi occhiali che è costretto ad indossare.

Scoppiamo entrambi a ridere.

Ho-seok si stende sul prato,"Ah che pace!"

Mi distendo su un fianco, vicino a lui, mentre sorseggio il frappè.

"Devi esserti portato a presso un enorme carico di stress dagli ultimi tempi, giusto?"

Mi osserva e annuisce, "Già...ma è il nostro dovere!...Sai molte persone credono che la nostra vita di idol sia tutta rosa e fiori, che noi, a parte i nostri concerti, non facciamo altro che galleggiare tranquilli nelle comodità del lusso...ma non è così! Non stiamo mai fermi, dobbiamo sempre allenarci, provare nuove canzoni e nuovi balli, andare alle conferenze stampa, partecipare alle varie iniziative e inoltre... perdere una parte di noi stessi"

"Perdere una parte di voi stessi?"

"Si Mimmy...quando diventi un personaggio pubblico e di fama mondiale, conseguentemente ti è difficile mantenere una vita privata...sei sempre osservato, criticato, commentato, e così diventa difficile instaurare per te anche dei veri e propri rapporti con le persone, sia per quanto riguarda in amicizia sia...sia in amore"

"Ti sei mai veramente innamorato di qualcuno?" Questa domanda mi scappa dalle labbra senza che me ne renda conto in tempo per fermarla.

Poi penso a quello che mi ha detto quella volta Tae...a lui piaceva una ragazza...

"Emh...si"

Dice solo questo per poi passare al silenzio. Decido di scusarmi per la mia domanda inopportuna ma lui mi precede continuando il discorso.

"Anni fa mi ero affezionato ad una ragazza...si chiamava Jiyu...aish non ti voglio annoiare con le vecchie storie ahah" distoglie lo sguardo.

"Tranquillo, se per te non è un problema, mi piacerebbe ascoltarla"

"Ok...allora,... quando conobbi Jiyu avevo solo diciannove anni...sai, lei è un'attrice molto famosa in Corea e quando noi Bantang avevamo appena debuttato lei si era già affermata da tempo come star del cinema.

La incontrai per la prima volta ad un ricevimento organizzato dalla Bighit in nostro onore...lei era una degli ospiti più richiesti"

"Immagino che fosse molto bella..."

"Si era bellissima, e lo è tutt'ora eh, mi sembrava così libera, spontanea, piena di passione... che me ne invaghii subito"
"E lei questo lo sapeva?"

"Certo che lo sapeva! E le piaceva anche un po' troppo tormentarmi! Non riuscivo mai a capire che cosa provasse per me, se anche io le piacessi o se fossi solamente uno dei tanti..., fatto sta che dopo tre anni improvvisamente si fece avanti e mi disse che anche lei mi amava, che voleva rendere la nostra relazione, se così potevamo chiamarla, pubblica...
ma prima di compiere questa scelta fortunatamente aprii gli occhi.

Jiyu è davvero un'ottima attrice, ma ha confuso la vita reale con il set...Jiyu è solo un insieme di tante maschere...lei aspettava il momento giusto, aspettava che io, insieme agli altri ragazzi, diventassimo abbastanza famosi in modo tale che una nostra possibile relazione le avrebbe potuto gioire sulla sua fama e popolarità"

"Mi spiace..." dico incredula.

"Tranquilla ragazzina...ormai è acqua passata...perciò ti dico che per noi idol è quasi impossibile e rischioso costruire delle relazioni"

Lo guardo negli occhi e percepisco la sofferenza che questo episodio della sua vita gli ha recato.

"Lo sai ragazzina? Tu sei la prima a cui racconto queste cose...quindi per favore non farne parola con nessuno!" Dice in tono serio.

Finiamo i nostri frappé e passiamo poi a parlare di altro, e nel mentre non riesco a togliermi dalla testa l'idea che forse, sotto gli splendidi sorrisi  che J-hope regala , si nasconda un ragazzo che soffre, che cerca qualcuno che lo ascolti e lo capisca veramente, e che sopratutto lo ami per ciò che è...

Quel che Ho-seok non sa  è che io ho visto quel ragazzo...e mi sono  perdutamente innamorata di lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Yun