Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    24/09/2018    1 recensioni
Sono passati cinque anni dalla vittoria della Karasuno che aveva come capitano Kageyama. Cinque anni dalla terza vittoria consecutiva ai Nazionali. Cinque anni dalla scomparsa di Hinata Shouyou
----------
Prima storia che scrivo su Haikyuu quindi spero di non fare pasticci.
La coppia principale è la Kagehina, ma sono presenti anche le arte coppie 😀
Buona lettura
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Sorpresa, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tobio aveva preso la brutta abitudinei si trattava di una brutta abitudine, di guardare tutte le storie che metteva Oikawa su instagram. Guardava anche quelle del fratello e della ragazza che stava con loro, che alla fine aveva scoperto essere la famosa ragazza con la quale parla Tanaka. Piccolo il mondo vero? L'altro ragazzo che stava con loro, un certo Simon Raggianti, il pattinatore che aveva invitato Tetsu non metteva mai storie, quindi Tobio si era limitato a scrolare qualche foto del suo profilo, la maggior parte delle quali tutte con Sara o Oikawa, solo per capire chi fosse quel ragazzo.

In quel momento il moro si trovava nella sua stanza e stava guardando con aria assente il telefono alla ricerca di qualche cosa che gli indicasse che Oikawa avesse messo qualche storia. Aveva deciso di coprire Tetsu solo perchè Miki glielo aveva chiesto supplicandolo. Non voleva mettere nei guai l'allenatore di Tetsu e, da qualche tempo, anche il suo. Si, Miki aveva anche giocato a pallavolo e non in un ruolo qualunque, ma come alzatore. Miki aveva raccontato al ragazzo che per un periodo era stato costretto a nascondere ai suoi genitori che giocava anche a pallavolo perchè essi credevano fosse uno sporto pericoloso. Era addirittura arrivato a fare una gara di pattinaggio  e una partita di pallavolo nello stesso giorno ed era stato proprio per quello che aveva smesso di gareggiare. Si era infortunato al ginocchio per il troppo stress al quale lo sottoponeva e si era lasciato sfuggire la medaglia doro durante un Grand Prix proprio perchè il ginocchio lo aveva tradito all'ultimo salto.

Nonostante questo Miki aveva deciso di trasmettere la sua passione per il pattinaggio agli altri e si era ritrovato a fare l'allenatore in Giappone. Quando l'uomo aveva scoperto il ruolo di Tobio nella nazionale giapponese aveva deciso di aiutardo, e Tobio ne era stato felice. Non lo aiutava solo con i tempi delle alzate, ma anche a mantenera la calma quando serviva nei momenti più critici e grazie a lui Tobio era riuscito ad evitare di avere crisi isteriche contro Makishima, nonostante il centrale continuasse a fare errori madornali. NOn capiva perchè l'allenatore non prendeva qualcuno di un livello più alto. Con Hinata questo non sarebbe successo, certo era un idiota, ma sapeva il fatto suo. Le sue veloci erano fantatsiche e aveva migliorato notevolmente sia la ricezione che l'elevazione dei suoi salti negli ultimi anni della Karasuno. Era un centrale migliore di Makishima. Se solo Tobio potesse tornare indietro non l'avrebbe fatto scappare via.

Tobio sospirò e fece ricaricare la pagina instagram trovandosi difronte sia le storie di Tetsu che quelle di Oikawa. Aprì quelle del fratello: era solo una ed era un boomergan dove c'erano solo lui, il grande re e la ragazza di Tanaka con una scritta in inglese che fece arrabiare Tobio. Tetsu non era solo, aveva Natsu che piangeva per lui e ogni volta che vedeva Tobio lo supplicava di chiedere il perchè della decisione di Tetsu. Ancora arrabbiato iniziò a guardare le storie del suo ex sempai. La prima era la foto di quattro cocktail, Tetsu si stava dando alla pazza gioia senza di lui, la seconda era la stessa che aveva pubblicato Tetsu. La Terza fece capire a Tobio il senso della foto precedendte. Era un video nel quale il pattinatore italiano ballava con un tizio a tempo di musica. L'unica cosa bella di quel video era la musica, okay Tobio doveva ammetterlo anche il sedere del pattinatore era bello, un bellissimo spettacolo. Si riscosse dai suoi pensieri e guardò l'ultima storia. La musica era la stessa del video precedente, solo che i soggetti erano diversi, una ragazza, o meglio un puffo, con i capelli biondi che ballava tutta appiccicata a un ragazzo che tobio riconobbe subito dopo come Tetsu. Quel ragazzo era uno stupido e Tobio era sicuro che anche Natsu avrebbe visto quella storia e ci sarebbe rimasta davvero molto male. Tetsu non sapeva cosa l'avvrebbe atteso al ritorno dalla vacanza, perchè un Tobio arrabbiato non è niente di buono.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Oya? Oya Oya?

E'  vero che mi volete bene perchè ho aggiornato anche oggi?

Il capitolo non è dei più lunghi ma ho fatto del mio meglio per spiegarvi un po' la storia di Miki che è un personaggio importantissimo della storia, anche se è apparso pocho in questi capitoli. La sua presenza sarà più forte verso la fine.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. A presto

la_pazza_di_fantasy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy