Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Stella723    28/09/2018    1 recensioni
Bulma e Goku sono naufragati su un'isola deserta: il sayan ha perso tutti i suoi poteri, le formidabili capsule hoplà della turchina si trovano disperse nel fondo del mare e tutti i guerrieri Z si trovano impegnati al di fuori del pianeta Terra; non c'è quindi nessuno che possa individuare le loro auree e portarli in salvo.
Cosa faranno allora i nostri due amici per sopravvivere? E cosa succederà quando il sayan e la scienziata, tutti i giorni a stretto contatto, si renderanno conto che le loro vite sentimentali, forse, potevano prendere una piega decisamente diversa?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Goku, hai preso il borsone che ti ho preparato ieri sera? - Chichi è agitata, non fa altro che correre qua e là per la stanza raccogliendo questo o quell'accessorio/alimento che tornerà utile a me, a Goten e a Gohan durante questo mese nel quale staremo tutti lontani da lei.

- Sì, l'ho preso, cara - le rispondo sereno; ormai sono bene abituato ai suoi modi burrascosi e ansiosi.

- Molto bene... e il pigiama di ricambio per Goten? E il suo spazzolino per i denti con caricatore a batteria? E le tute nuove che vi ho confezionato? E... -

- Chichi... - la interrompo, altrimenti non si ferma più. - Stai tranquilla, tesoro! Staremo via solo trenta giorni e lì ci daranno tutto quel che ci occorre! - Mi avvicino e le scocco un delicato bacio sulla fronte. Lei alza gli occhi e mi guarda, finalmente in silenzio.

- Ok Goku, mi fido di te. -

- Grazie.-

- Papà, andiamo?! - Goten entra di corsa, è visibilmente eccitato all'idea di questo lungo torneo.

Ci avviamo tutti e tre alla porta e lì abbiamo una sorpresa: sull'uscio, con la mano pronta a bussare, c'è Bulma!

- Bulma! Ciao, ma che ci fai tu qui? - la saluto contento, ma non mi aspettavo di vederla.

- Oh, Goku... ecco io, vorrei parlarti un minuto da sola, se è possibile. - Ci guarda un po' dubbiosa e io non capisco cosa voglia, però non ho problemi a fare come dice e a dire a Goten di recarsi alla Capsule Corporation, dove già ci saranno tutti gli altri radunati, dato che siamo in super ritardo a causa delle mille raccomandazioni di Chichina cara...

- Ok papà, io vado, tu però non fare tardi come al solito! - Goten da un bacio alla madre e spicca il volo con il suo zainetto sulle spalle. Io invece mi metto il mio zaino a tracolla, saluto Chichi abbracciandola (evitando di stringerla eccessivamente per non spezzarle le ossa) e poi mi avvio con Bulma verso la sua auto.

- Goku, buona fortuna! E stai attento a Goten, mi raccomandooo! Ah... e portate a casa tanti premiii! - Chichi sventola le sue mani all'aria; mi sembra tranquilla adesso, del resto sa che non è un torneo dove si rischia la vita. Non starà a casa qui da sola: andrà al castello di suo padre Gyuma, così pure io starò più sereno sapendola in compagnia.

- Contaciii! - le urlo di rimando, prima di chiudere lo sportello dell'auto. Bulma mette subito in moto e partiamo. Sembra vagamente agitata e non ne capisco il motivo.

- Goku... ieri sera, dopo che siete andati via, ho litigato con Vegeta - mi dice, e preme il piede sull'acceleratore.

- Ah, sì? - le rispondo vagamente preoccupato... in caso di incidente io non mi farei sicuramente niente, ma lei dovrei tirarla fuori subito... e poi la sua guida spericolata mi fa salire il mal d'auto! - Bulma, ti spiacerebbe rallentare un po?! -

Niente, lei non mi ascolta proprio.

- E lo sai perché abbiamo litigato? - mi chiede, senza tuttavia aspettare una mia risposta: - Per te, Goku! Abbiamo litigato per te! -

Ok, adesso direi che Bulma ha raggiunto un livello di zig-zag tale con quel manubrio che persino un Super Sayan God avrebbe tutto il diritto di vomitare e nessuno potrebbe criticarlo per averlo fatto!

- M-mi spiace - le dico, aggrappandomi al sedile. - E per quale motivo? - Cerco di indagare, magari assecondandola si calma.

- Perché il nostro grande principe è convinto che tu sei troppo asino per passare quel test! Che sei un ignorante, Goku, e che in pratica sei tutto muscoli e niente cervello! - Bulma gira a tutto a destra per evitare una grossa tartaruga comparsa da dietro un cespuglio.

- Ma no... vedrei che scherza! Lui lo sa che quando voglio posso dare molto! - Ridacchio, ma dentro ho iniziato a pregare! Bulma non la smette più di far sobbalzare la macchina; credo che siamo finiti sopra a un campo infinito di grossi massi.

- Ma certo, come no! Che ingenuo che sei, Goku! Non lo capisci proprio? Si tratta di una questione di principiooo! - mi urla in faccia. - Vegeta vuole vederti sconfitto, farà di tutto per metterti in difficoltà al test! E sai perché lo farà? -

- N-no, non lo so, Bulma - le rispondo sinceramente affranto: nel corpo più che nell'anima... anche se in questo momento vorrei vomitare pure quella... Voglio scendere da quiii! Se non ferma subito la macchina giuro che le sfondo il tettuccio e volo via.

- Perché è una sfida tra me e lui! Io ho scommesso che tu lo passerai e ho dato dello sciocco a lui! Quindi adesso, il nostro principe, farà di tutto per far passare me da sciocca! E quale maniera migliore se non quella di sbattermi in faccia la tua sconfitta a quel dannato test?! -

Oh mamma... Bulma è fuori di sé dalla rabbia... Sto sinceramente valutando se scegliere fra un'onda energetica o un doppio Kaio-ken per aprire in due questa lattina di metallo che tanta sofferenza mi sta causando, ma d'improvviso tutto si ferma: il sobbalzo, le manovre inconsulte, li rumore delle frenate... Bulma ha deciso finalmente di spegnere il motore.

Mi giro a guardarla: i miei capelli a forma di palma sono più scompigliati del solito... credo che si siano tutti rizzati a mo' di trasformazione. Mi sento le bollicine nella testa... maledetto mal d'auto! Ricordo che anche quando dovetti salire nella macchina del tempo di Trunks arrivai nel futuro tutto scombussolato e quasi vedevo due Black al posto di uno...

- Goku, io verrò con te - mi annucia, e io strabuzzo gli occhi... ora come ora voglio solo scendere dalla macchina! E invece devo sforzarmi di capire cosa mi vuole dire davvero la mia migliore amica: conosco quello sguardo furbetto che ha assunto. - Non fisicamente, ma così! Ecco, guarda... - Mi mette in mano una specie di cuffia e mi dice che si chiama auricolare, mi dice anche che lo dovrò indossare nell'orecchio e che lo dovrò nascondere bene tra i capelli... le dovrò leggere sottovoce le domande del test e lei mi darà tutte le risposte giuste! Insomma, una genialata.

- Hai capito tutto, Goku? -

- Sì, tutto chiaro. Adesso però ti porto in braccio fino alle Capsule Corporation! Scusami ma non c'è più tempo per andare in macchina fino a lì! Jaco si starà già spazientendo. - Finalmente scendiamo dall'auto e io prendo una bella boccata d'aria fresca. Il borsone da mettere a tracolla che mi ha dato Chichi lo lascio sul sedile posteriore... so che dove sto andando non mi serviranno tutte quelle cose.

- Oh, lascialo perdere quello... Jaco non oserebbe mai partire senza di te e soprattutto senza prima salutarmi, essendo che decollerà dal giardino di casa mia! - Bulma è parecchio sicura di sé, e infatti sorride sinistramente... lei e Jaco hanno proprio uno strano rapporto, ma credo che in fondo si vogliano bene.

- Ok - le dico e mi avvicino per prenderla in braccio. - Adesso stringiti forte a me. -

- O-ok... -

Abbasso lo sguardo per osservarla: sbaglio o ho sentito la sua voce un po' tremolante? Ha affondato la sua faccia sul mio petto e quindi non riesco a scrutarle l'espressione... ma credo che sia spaventata. Forse ha paura di volare! Forse Vegeta e Trunks non la fanno viaggiare su di loro come invece facciamo io e Goten con Chichi...

- Bulma, tutto ok? - le domando mentre mi alzo in volo. Per farla sentire più sicura la stringo maggiormente a me.

- S-sì, è tutto ok! Sbrighiamoci però, d'accordo?! -

Sarà... ma a me sembra parecchio scossa.
 
***

Stiamo volando da circa dieci minuti, quando all'improvviso mi viene in mente che per evitarle il volo avrei potuto teletrasportarci direttamente alla Capsule Corporation! Non so come mai non ci ho pensato prima! Tra l'altro lei non ha smesso un momento di stare ferma... deve avere parecchia paura di volare.

Abbasso nuovamente lo sguardo su di lei per dirle che adesso ci teletrasporteremo, ma un forte tuono mi fa bloccare: sta succedendo qualcosa di molto strano intorno a noi, perché il cielo d'un tratto si è fatto scurissimo! Praticamente è diventata notte e in lontananza scorgiamo una gigantesca sagoma serpentesca di colore verde:

- Il Drago Shenron! - esclamiamo entrambi, meravigliati da quanto stiamo vedendo... ma chi mai lo avrà evocato se i nostri amici sono tutti in partenza per il torneo di arti marziali?! Io e Bulma ci scambiamo uno sguardo sgomento ed entrambi sappiamo già cosa dobbiamo fare:

- Bulma, bisogna andare a vedere chi lo ha evocato - le dico, il mio volto è improvvisamente serio e noto che pure lei ha assunto un cipiglio preoccupato.

- Sì Goku, andiamo. -

Lei si stringe più forte intorno al mio collo e io mi dirigo nella direzione opposta a quella della città dell'Ovest, dove l'astronave di Jaco ci stava ancora aspettando, o almeno così speravo che fosse.



Angolo autrice:
Uhmmm... chi avrà evocato secondo voi il Drago Shenron?! E dove si dirigeranno Bulma e Goku? Vi aspetto nel prossimo capitolo per scoprirlo^? a domenica sera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Stella723