Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RevyNyradhrScarlett    12/07/2009    3 recensioni
Qst mi è uscita durante due settimane lunghe e piene di disaccordi con la mia vita.... Lei era chiamta "diversa", e a lei non importava più di tanto, ma quella giornata le cambiò la vita, fino in fondo....grazie a lui e a chi aveva sempre scartato....
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricordi indimenticabili di quei tempi...
Quando sbraitavi per le parole di una canzone...











Torneranno mai? Quei tempi?





Mi manchi.







Can you forgive me?
For my unconscious love...
Can you see
That I belive in you?
And nothing never change...


No. Non va bene, fa schifo. E' una vera tortura non trovare niente per esprimersi, a solo 3 giorni del grande progetto scolastico. Non è una delle migliori statistiche insomma.
Perchè due parole mi devono complicare la vita? Nessuna risposta.

Naru: Sakura chan!
Saku: Cosa?
Naru: Hai difficoltà? Ti posso dare una mano!-
Saku: Ma anche no.

Sei l'unica cosa che preferirei evitare, Naruto. Questa tuo eccessivo sorridere sempre e stare allegro rovinerebbe la mia atmosfera malinconica, quella che mi serve appunto per pensare.
Mi manca il mio banco con il testo di Jesus scritto sopra...
E con quel cretino che gli gira sempre intorno...che poi non mi da tanto fastido da quella volta della birra. Chissà che mi è passato in testa.

Sas: E' tutto qui quello che sai fare?

Ergo. Mi da ancora più fastidio.

Sak: Ti ci metti anche tu? Andate via per Dio.
Ten: E' pronto il thè!
Naru: Thè!!!

Vola via manco ad aver sentito che trasmettono i Green Day in TV.
Mi conviene andare a prendere una tazza di te o continuo qui il lavoro? Ma non so proprio cosa fare...
Il ragazzo dai capelli corvini mi osserva ancora, come se si aspettasse qualcosa tipo "vattene" o "sparisci". Ma sono troppo occupata a pressarmi per poter pensare a roba inutile ocme lui ora...
Ma insomma che vuole?


Sas: Non sarebbe meglio se facessi prendere un po d'aria alla testa?
Sak: No.
Sas: Dovresti.
Sak: E da quando ti interessa?
Sas: No mi interessa.
Sak: Allora vai.

Finito? Non riesco neanche a ricordare da quanto va avanti questa storia insomma. I battibbecchi che durano meno di 15 secondi, lui che se ne va ed io che ringrazio il cielo.
Credo di essere cambiata da questo putno di vista, mi sa che prima duravano meno di 10 secondi...
La vita comunque procede come deve procedere, il quarto giorno in questi appartamenti, sembra essere cambiato qualcosa nella mia vita, apparte quella sottospecie di madre che non vedo più , e questo mi fa star bene.
I nuovi miei compagni di vita, con i quali qualcosa dovrò pur fare.
Qeusta sottospecie di concerto da creare...

Si
Siamo al tappeto.
Ma, è una bella vita. In fin dei conti.

Ten: AA! Sakura-chan, vieni anche tu a bere il thè!
Sak: Hachiko! Sono occupata non mi gridare nelle orecchie!
Ten: Ma! Ma...Naruto sta facendo lo schifo!
Sak: Digli di piantarla!
Gaa: Non lo sopporto. Me ne vado.
Ten: Non anche tu! ç.ç
Sak: Ma insomma che succede!
Gaa: Protesta, vuole che tu partecipi al thè...
Sak: Ora lo aggiusto io...








Essere così infinitamente liberi da ogni cosa, essere così dannatamente tristi a non appartenere a qualcuno....



    FINE


Salve a tutte! Finalmente dopo due anni e mezzo ho avuto l'occasione di tornare a scrivere per questo sito, e continuare la mia storia che piaceva tanto a tutte voi...
Spero non sia cambiato niente da allora e spero che continuate a leggere la mia storia e a recensirla, il che mi farebbe troppo felice!
Sono cambiate alcune cose, prima di tutto cercherò di rendere la storia un pò più realistica dal punto di vista caratteriale dei personaggi, una Sakura un pò più seria...e perchè no...da qui in poi anche qualche capitolo riguardante il futuro dei nostri giovani eroi.
Tutto da vedere


Spero di ricevere commenti alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RevyNyradhrScarlett