Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel23    12/07/2009    4 recensioni
Orochimaru vuole conquistare il mondo con l'aiuto dei suoi alleati, ma Jyraia e Tsunade sono pronti a contrastarlo, con due squadre: quella di Sakura, Hinata e Tenten e un'altra, composta da Naruto, Neji e Sasuke. I ragazzi hanno abilità particolari come i loro avversari e ci sarà una grande guerra, ma se nascessero dei sentimenti tra i ragazzi? Cosa accadrà?
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pericolo imminente

In un giorno del mese di Agosto, il cielo della città di Ferrara è di un azzurro chiaro, il sole viene coperto da alcune nuvole bianche passeggere e la temperatura è così alta che è diventato fastidioso camminare per strada.

In un bar nel centro storico, proprio davanti alla cattedrale, una persona è seduta ad un tavolino all’aperto, all’ombra di una tettoia. L’uomo ha i capelli bianchi, lunghi e gli occhi scuri, vestito con un abbigliamento semplice e sportivo; si osserva intorno e vede molte  persone sedute come lui che parlano allegramente tra loro, sorseggiando una bibita o mangiando un gelato. L’individuo guarda il suo orologio da polso per controllare l’orario e dopo aver visto che è mezzogiorno e un quarto, continua a bere la sua bevanda fresca con un’espressione seccata. Aspetta ancora qualche minuto e poi decide di alzarsi e andare a pagare il conto, ma ci ripensa quando vede la figura di una donna che indossa una gonna nera molto stretta, con uno spacco vertiginoso e una camicia bianca con una profonda scollatura che mette in risalto le sue forme, avvicinarsi al suo tavolo e accomodarsi nella sedia davanti a lui.

«Ciao Jiraya, scusa il ritardo» gli dice con un’espressione impassibile.

«Tsunade questo è il nostro primo incontro dopo tre anni che non ci vedevamo e arrivi in ritardo?» le risponde seccato.

In realtà l’uomo è felice di averla rincontrata dopo tanto tempo e la osserva: le sono cresciuti i capelli biondi che ora tiene raccolti in una coda alta e ha qualche ruga vicino agli occhi color miele. Nel frattempo anche Tsunade lo sta osservando e si accorge che è rimasto uguale a tre anni prima, ha solo qualche ruga in più sul viso ma ha sempre la stessa espressione dolce e allegra di quando l’ha incontrato per la prima volta, nonostante ora finga di essere seccato.

«Dai non ti scaldare, tanto lo so che sei contento di rivedermi» gli dice sorridendo la bionda.

«Mi conosci proprio bene» commenta l’uomo, sorridendole.

In quel momento si avvicina un cameriere, vestito con una camicia a maniche corte, bianca e un paio di pantaloni neri eleganti che tiene tra le mani un taccuino e una penna, pronto a scrivere.

«Volete ordinare qualcos’altro?» chiede educato.

«Mi può portare un cocktail alla frutta?» domanda la bionda.

«Certo. Lei deve ordinare qualcos’altro?» chiede rivolto a Jiraya.

«Si, mi porti una limonata per favore».

«Perfetto, arrivano subito» dice il ragazzo mentre finisce di scrivere.

Quando il cameriere se ne va, i due amici ricominciano a parlare.

«Alla tua età continui a bere alcolici?» chiede Jiraya divertito.

«Guarda che non mi ubriaco e poi cosa vuoi dire con “alla tua età”?! Io non sono vecchia, ho quarant’anni come te!» gli risponde arrabbiandosi.

«Continui ancora a fare scommesse?» chiede lui, sapendo di toccare un argomento delicato per la bionda.

«Si… Cioè no» si affretta a correggersi.

L’uomo si mette a ridere e ricorda come la bionda fosse sfortunata nel gioco e perdesse sempre le scommesse che faceva.

«Tu invece vai ancora a corteggiare tutte le ragazze che ti passano davanti?» chiede stizzita.

«Come mai questa domanda? Sei gelosa Tsunade?» chiede lui, sperando in una risposta affermativa.

«Di te? Ma figurati» mente la bionda.

Lui sospira deluso e lei finge di non essersene accorta.

«Comunque ti ho chiesto di incontrarci qui per parlare di Orochimaru. Hai sentito cosa sta combinando?» continua seria.

«Si… Dobbiamo radunare una squadra di ragazzi dotati di abilità per combattere lui e i suoi alleati».

Ad interromperli arriva il cameriere di prima che in una mano sorregge un vassoio in metallo e con l’altra serve le bevande.

«Ecco a voi».

«Grazie. Ci puoi portare il conto?».

«Certo signora, glielo porto subito».

Il ragazzo li lascia soli e Tsunade osserva la sua bevanda che è di un bell’arancione, mentre quella di Jiraya è leggermente giallina, con le bollicine.

«Mi dispiace che Orochimaru si sia messo su questa cattiva strada» dice la bionda dispiaciuta.

«Se ti ricordi è sempre stato un po’ strano dalle elementari».

«Più che altro era un tipo solitario».

«Tsunade ti dimentichi che era anche maligno, doppiogiochista e falso…».

«Hai ragione… Comunque ho la lista di tutti i ragazzi che dobbiamo andare a prendere».  

«Davvero?! Ottimo lavoro Tsunade… Io mi occuperò dei ragazzi e tu delle ragazze».

«Va bene, ti do le coordinate di dove si trovano i tuoi futuri allievi».

«Secondo te sanno già delle loro abilità?».

«Non so… Hanno diciassette anni, ma non credo che abbiano mai avuto la necessità di usarle…».

«Sì, hai ragione» conclude annuendo.

«Ti ho preparato un foglio, con i loro dati:

Naruto Uzumaki - America Meridionale.

Neji  Hyuga -  Francia.

Sasuke Uchiha -  America Settentrionale».

«I discendenti dei clan Uchiha e Hyuga?! Sono veramente stupito, chissà cosa sapranno fare e poi c’è anche mio nipote Naruto».

«Già, invece le ragazze sono:

Tenten Meiji - Giappone.

Hinata Hyuga - Francia.

Sakura Haruno - Italia.

Non vedo l’ora di conoscerle e spero che non mi debbano far faticare per portarle con me. Comunque tutti e sei praticano le arti marziali».

«Va bene. Il mio gruppo si chiamerà Jiraya’s boys».

«Il mio Tsunade’s angels, così ci differenziamo».

«No!! Lo voglio io un nome così… Magari Jiraya’s devils… Cosa dici?... Aspetta ne ho un altro in mente, dici che suona meglio?… Jira…».

Il pover’uomo non fa in tempo a finire la frase che la donna gli ha tirato un pugno.

«Ahia! Va bene, la finisco…».

In quel momento ritorna il giovane cameriere che porge lo scontrino con il conto a Jiraya. Lui lo prende e controlla quanto deve pagare, poi da una tasca dei pantaloni tira fuori un portafoglio marrone chiaro, da cui prende una banconota e la porge al ragazzo.

«Aspetti un attimo, torno subito con il resto».

«Non ti preoccupare, quella è la tua mancia» gli dice facendogli l’occhiolino.

«Grazie signore! Arrivederci» dice andandosene felice.

«Grazie Jiraya di aver pagato tu, il conto» gli dice la bionda, alzandosi.

L’uomo le sorride e imita l’amica.

«Ora andiamo a prendere i nostri giovani, ci vediamo tra due settimane a Londra, ok?».

«Sì. Dovremmo dirglielo che sono divisi in due gruppi o lasciamo che si conoscano da soli più avanti?» chiede dubbiosa.

«Facciamoli conoscere da soli, ci divertiremo» dice ridendo.

Tsunade annuisce e ripercorre la strada da cui è arrivata, mentre Jiraya prende un autobus che è passato in quel momento, ed entrambi vanno a prendere i ragazzi che prepareranno per lottare contro il loro ex compagno Orochimaru e i suoi alleati.

 

Ciao a tutti! Ho deciso di modificare i primi capitoli della mia storia per migliorarla, ma come vi sarete accorti non ho cambiato la trama, ho solo descritto meglio come si incontrano Tsunade e Jiraya ^^ Scusatemi per queste modifiche, ma penso che ora vada meglio rispetto a prima. Spero vi piaccia. Ciao!

 

Angel23

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23