Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    03/10/2018    0 recensioni
Ispirata dal Writober, vi presento delle piccole Drabble che illustrano in poco la vita di Cassandra, salvata dalla tirannia del suo padrone e approdata nell'arcipelago delle Isole Erranti, isole dove gli esuli, rigettati dalle proprie vite, possono cominciarne una nuova.

«Ti porterò via da qui. Sarai salva» dice la figura, il tono più calmo e rassicurante che abbia sentito negli ultimi mesi.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Insonnia

 

Osserva intorno a sé in febbrile analisi di quell’ambiente sconosciuto che sembra averla accolta a braccia aperte. Non è un luogo ostile: l’hanno curata e strappata alla morte, senza apparente intenzione di ributtarcela in modo più crudele.

Ma non riesce a dormire, Iria, tormentata dal dolore e dalla sua mente, che le proietta ricordi che vorrebbe solo estrarre e gettare nel fuoco.

C’è solo la luna a consolarla, silenziosa amica e testimone.

 


Angolo autrice:
Ecco il terzo capitolo della raccolta! Finalmente sono in tempo, ma non contate che la cosa possa durare (sono un po' impedita nella cosa chiamata "costanza" e mi stanno sommergendo di impegni)

Terrò duro!

A domani con la prossima scheggia,
Tata

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose