Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Soul_light04    07/10/2018    3 recensioni
Quattro stagioni, quattro ship. Quattro flashfics sulle mie coppie preferite.
Autunno - Opera d'arte [Pruita]
Inverno - Luci di Natale [Sufin]
Primavera - Fiori di ciliegio [Ameripan]
Estate - Pomodori [Spamano]
________________________________
Mi scuso per eventuali errori ortografici o per OOC dei personaggi, spero che vi piaccia e, se vi va, lasciatemi dei consigli o delle critiche. Grazie in anticipo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate - Pomodori. Antonio osservava il suo Lovino scegliere tra le piante di pomodori, osservarli e decidere, con il mento tra due dita, se potessero andare bene o no. Se la risposta è affermativa, li stacca delicatamente dalla pianta e li poggia nel cesto che Antonio sta reggendo. Se invece la risposta è negativa, semplicemente li lascia al loro posto. Il più grande non più fare a meno di sorridere alla concentrazione dell'altro, guadagnandosi l'ennesima occhiataccia. Ma sa che è felice di stare con lui. Lo fanno ogni anno, è come un rito. Non può essere evitato e, soprattutto, non può essere compiuto con qualcun altro. Lovino si chiede perché, da anni che si conoscono, Antonio non abbia mai raccolto i pomodori con qualcun altro. Ma sa che se mai fosse successo, una testata in pancia non gliela avrebbe risparmiata nessuno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Soul_light04