Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Yun    08/10/2018    1 recensioni
Lei: una ragazza qualunque a cui piace farsi trasportare dalle dolci onde della fantasia, e che lotta per poter realizzare un giorno il suo sogno; Lui: bello, sorridente, esibizionista e super famoso, appartenente ad una band di fama mondiale.
Sembra che le loro strade, così distanti, siano destinate a non incrociarsi mai e invece il loro destino, avvolto dal magico mondo dell'arte, ha riservato a loro un inaspettato e speciale incontro.
My DNA says I need You ha come scopo principale la capacità di far sognare chiunque si ritrovi tra le pagine di questa storia , e magari, lasciare qualche emozione nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Mi Yun)

 

Arriviamo con l'auto di Jey davanti all'hotel del nonno. Questo edificio mi è particolarmente mancato.

Quando scendiamo dal veicolo, mi stringo le spalle per la folata di vento che ci percuote, e che sconfigge senza sforzi i vestiti sottili e fasciati che Jenny mi ha prestato... ah maledetta me che l'ascolto sempre!

Jey mi squadra dalla testa ai piedi congratulandosi da sola del lavoro fatto.

"Mimmy se non lo conquisti stasera... allora c'è solo una spiegazione!"

Alzo le sopracciglia, "e sarebbe?"

"Gay!" Fa spallucce.

Alzo gli occhi al cielo.

Quando entriamo nell'edificio, Domenico ci accoglie con un ampio sorriso.

"Ah ragazze mie!" Ci abbraccia calorosamente, "ma come siete carine stasera!"

"Vero nonno?" Jey fa una piroetta su se stessa lasciando che l'ampia gonna si apra in una maestosa ruota.

Rido... Sempre la solita modesta.

"I giovani vi aspettano di sopra, nella sala feste" ci fa l'occhiolino.

"Wow... la sala feste!! Grazie, grazie nonno!" Jenny, euforica, salta ad abbracciare l'anziano signore.

Saliamo le varie rampe di scale, giriamo per qualche corridoio finché non ci ritroviamo davanti ad un enorme portone.

"Mimmy ti ricordi la sala feste?" Mi chiede Jey emozionata.

Ci penso su un attimo poi scuoto la testa.

"Dai la stanza dove ho festeggiato il diciottesimo!"

Un miscuglio di ricordi riappaiono nella mia mente.

"Ah... si, ok ricordo! Ahah"

Facciamo capolino nella stanza e rimaniamo entrambe a bocca aperta. In mezzo al salone c'è un lungo e rettangolare tavolo pieno zeppo di squisite vivande, in un lato vi è invece un mega schermo e delle console per la musica, e il tutto decorato con palloncini e festoni.

"Wow" esclamiamo all'unisono.

Ci accorgiamo, però, che a parte noi non c'è anima viva. Mi volto verso Jenny per chiedere informazioni ma anche lei non ne sa nulla e alza le spalle confusa.

Poi improvvisamente si spengono tutte le luci e una voce parla al microfono.

"Ladies and gentlemen , please sit in the appropriate chairs ... soon the exclusive concert of the BTS will begin".

E' Namjoon!

Ma cosa avranno in mente i ragazzi?
Libero un sorriso.

Sette figure sgattaiolano davanti a noi e, quando le luci e la musica ad un certo punto partono, incominciano a muoversi con quelle vesti luccicanti.

Iniziano a cantare "Idol", poi passano a "Fire" e infine concludono con "DNA".

Io e la mia amica battiamo fragorosamente le mani emozionate.

Mi sento elettrizzata, vederli mentre fanno ciò che più li appassiona...beh mi fa battere il cuore.

Tae-hyung prende un lungo respiro e si avvicina a me.

"Ei principessina, ti è piaciuta la nostra sorpresina?" Mi sorride.

Annuisco emozionata, "è stata la performance più bella che io abbia mai visto!"

"Ciò mi rende molto felice!" Da dietro le mie spalle compare Ho-seok.

Ci salutiamo entrambi con un sorriso timido.

"Ei ei ei" Tae ci fissa incuriosito, "che succede tra voi due... piccioncini?" Ridacchia.

"Tae!" Sgrano gli occhi imbarazzata.

"Dovresti andare a ringraziare Yoon-gi e Nam-joon!" Mi fa l'occhiolino.

"Zuccherina!" Colgo di sorpresa Yoon-gi mentre è intento a bere un succo d'arancia.

"Pff...ragazzina, vuoi che mi affoga?"

"Grazie..." con la mano compio un movimento semicircolare, "per tutto questo!"

Il ragazzo mi scruta e gli scappa un sorriso.

"Non devi ringraziarmi, ragazzina, non l'ho fatto solo per te"

Aggrotto la fronte.

Yoon-gi indica, con un cenno della testa, il suo amico dai capelli color mogano che si trova dall'altra parte della stanza.

"Era da un po' che non lo vedevamo così" mi spiega.

Ripenso a ciò che mi ha detto Hobi l'altro pomeriggio. L'immagine di quel ragazzo, così sensibile e fragile, riappare ai miei occhi... Ho-seok...

"Ragazzina, dimmi," afferra il mio volto e mi fissa serio negli occhi, "cosa provi veramente per lui?"

"E-ecco..."

"Voglio dire... lui non ti interessa solo perché è famoso... vero?"

Scuoto la testa decisa.

Prima ancora di essermi innamorata della sua immagine, io mi sono innamorata della sua essenza.

"Bene... perché credo che questa volta Ho-seok sia serio..." Fissa l'amico per poi riposare nuovamente lo sguardo su di me.

Aspetta! Non vorrà mica dire...?!

No. Me lo sono già ripetuta svariate volte... non posso, è impossibile che io gli interessi in quel senso.

Mi perdo tra i miei mille dubbi.

"Mimmy" Jin richiama improvvisamente la mia attenzione.

"Emh..scusa, si?"

"Vieni qua con noi... dobbiamo dirti una cosa!" Afferra sorridente la mia mano.

Raggiungiamo il gruppo.

"Mimmy, allora dimmi, siamo stati bravi?" Mi chiede Nam mentre addenta una tartina.

"Si molto!"

"Wow Mi-yun... ma come sei elegante stasera!" Si complimenta Jimin.

"Ah g-grazie!"

"Amichetta!" Tae mi salta al collo euforico, "felice di venire con noi a Parigi?"

Aggrotto la fronte abbastanza confusa.

"P-parigi?"

Tae-hyung annuisce.

Parigi???

"Ecco era la cosa che volevamo dirti" ride Jin mentre si gratta la nuca.

"Avevamo deciso di andare a fare una piccola gita di una settimana" spiega Nam.

"Ragazzi, mi piacerebbe tanto venire, ma non posso...scusate" fisso in basso.

"P-perchè no?" Tae mette il broncio.

"E-ecco... diciamo che non sono messa nella situazione migliore per andare in vacanza..."

Tutti, a parte Jenny e Ho-seok, hanno un'espressione confusa.

"Sono stata semi espulsa dall'accademia per via di una rissa... e ora se voglio riessere ammessa devo superare un esame non facile" butto.

I ragazzi sgranano gli occhi.

"La mia principessina che fa... a pugni?" Chiede sorpreso Tae.

Annuisco affranta,"ragazzi grazie ancora per l'invito... ma davvero, non posso, andate pure senza di me e divertitevi" sorrido.

"Che peccato!" Scuote la testa Jin.

"Sarà per la prossima volta" rispondo.

Ad un certo punto gli occhi di Tae si illuminano.

"Ho una mega idea!" Esclama.

Inclino la testa curiosa, "E sarebbe??"

"Te lo dico solo se prima prometti che vieni con noi!" Il mio amico mi fa la linguaccia divertito.

"Ma senti questo ragazzino...aish" sbuffo, "Tae-tae lo sai, io non.."

"Secondo me dovresti dirgli di si" Hobi trattiene una risata, "lo conosco da tanto tempo e ti posso giurare che è molto determinato in alcune cose" mi sussurra all'orecchio ridendo.

Alzo arresa gli occhi al cielo, "e va bene!"

"Wo ooh! Brava principessina ottima risposta!" Batte le mani eccitato.

"Ora dimmi la tua super idea" rido.

"Ok, allora ascolta, in cosa consiste precisamente il tuo esame?"

"Devo preparare una coreografia con tanto di testo e musica... tutto inedito e frutto del mio sacco"

Tae batte il pugno sulla mano.

"Perfetto!" Schiocca la lingua.

"Perfetto cosa?"

"Tesoro... qui hai sette bei giovincelli pronti ad aiutarti!" Ammicca.

Sorrido alla sua dolce disponibilità.

"Esatto Mimmy! Per qualsiasi cosa chiedi a noi!" Aggiunge Namjoon.

"E' vero...per quanto riguarda la danza", Jimin spiega, "possiamo aiutarti io, Hobi e Kookie mentre per il canto ti possono aiutare Tae, Jin e Nam" mi sorride.

"Per il testo, invece, beh... puoi contare su Zuccherina!" Yoon-gi tira su i pollici.

"Zuccherina dici?" Jimin scoppia in una fragorosa risata contagiando anche l'intero gruppo.

"Suga... volevo dire" Yoon-gi sposta lo sguardo imbarazzato.

"Ragazzi grazie mille davvero... ma come ho già detto devo fare qualcosa di mio..."

"Noi ti aiuteremo solo, ma il lavoro principale lo lasceremo solamente a te!" Mi sorride Jungkook.

"Ragazzi grazie davvero... così finirò per commuovermi" sorrido mentre faccio finta di asciugarmi una lacrima.

Anche se c'è stata una piccola discesa nella mia vita, la loro luce mi ha dato, come sempre, la forza di andare avanti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Yun