Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    13/07/2009    9 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19

19. Queen of Hearts [20:00 L’alba di Venere]

 

Labbra rosse, portamento altero, una fedele schiera di ancelle.
Era bella – spietata e capricciosa – come una Venere.
Era Sua Maestà, Sua Altezza, trasudava potere – veleno – e rispetto – timore – quella Regina che spadroneggiava nei corridoi della scuola.
E tramava, in silenzio, per rimanere al vertice. ‘Ché lo sapeva lei: più in alto si va, più lunga è la caduta.

Ma Blair Waldorf non era nata per regnare tra quattro mura, circondata da ragazzine viziate.
No, oh no. Lei possedeva altro.

Era colei che gli aveva cavato qualcosa dal petto, e non se n’era neanche accorta.
Stringeva tra le mani il suo cuore, crudele, non sapendo che farsene.
 S’era prepotentemente intrufolata nella sua testa. Prima di mozzargliela.

Regina di Cuori.
Ti giuro l’amore, ma non l’eterna fedeltà.


__________________


Questo promt è stato davvero, davvero impossibile. E anche qua, non è che l’abbia centrato in pieno: mi ero bloccata alla terza riga e bom, sembravo impantanata lì in eterno. Stavo per cancellare tutto quando, come da cielo, Litfiba mi è giunto in soccorso (le ultime due righe sono sue, Regina di Cuori). E quindi ho cambiato direzione .. Prendete quell’alba come un metaforico sorgere della Regina di Cuori tra la gente. Suvvia, non facciamo tanto i pignoli ;) ambientazione ? Direi un momento imprecisato post 1x10, cari vecchi tempi.

Parole per voi:

sigaretta_93: bentornata dalla Spagna tesoro ! E capisco la voglia di ritornarci, io a Barcellona ci ho lasciato il cuore. In tutti i sensi, purtroppo. Un bacio, alla prossima ;D

MiddayMoon: ma grazie gioia. E sì, anche secondo me è una delle puntate migliori, se non La Migliore. Del resto, è un distillato di quella meraviglia che sono Chuck e Blair. Se ci aggiungiamo il fatto che Ed e Leight sono, a parer mio, divini a recitare e che insieme hanno una chimica davvero mostruosa .. , allora sì, è la puntata perfetta. Speriamo che la Terza Stagione si mantenga sempre su questi livelli. Un bacio ;) !

after_all: e bentornata anche a te mia cara ! Ma accidenti , solo io son bloccata qui con questi dannati esami ? Università, sto cominciando a detestarti profondamente. A parte ciò, quattro di fila ? Devi avere un cuore forte, gioia :D riconosco che dev’essere stato davvero un trip intenso, i miei deliri possono nuocere gravemente alla salute se si assumono uno via l’altro. Goditi la tua abbronzatura tesoro, ci vediamo alla prossima ;D (PiEsse: ebbene sì, siamo a quota meno cinque e poi mi leverò di torno. Al momento, poi chissà..)

vero15star: grazie infinite di aver letto e apprezzato. Really.

aki_penn: snervamento ? Io penso che l’avrei rincorso, minimo. L’avrei pedinato, aspettato in camera e riempito di botte. Per poi andarmene come se niente fosse. Cioè, come hai giustamente fatto notare, io metto da parte il mio orgoglio e tu che fai ? Te ne vai ? Nah bello mio, hai capito male. Ok che hai perso il padre, ma questo dicesi essere profondamente cretini. A parte questo sfogo .. Grazie tesoro ;) e sì, siam quasi al capolinea. Sorry, ma il 24 è dietro l’angolo .. Un bacio ;D !

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan