Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kekko_qualcosa    12/10/2018    1 recensioni
questa nuova stagione di a tutto reality si svolge dopo i fatti dell'isola di pahkitew,si svolgerà su quest'isola e ritornerà Chris a presentare lo show.I concorrenti saranno quelli del cast originale,tutti tranne Ezekiel e il premio,come al solito,saraà un milione di dollari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella puntata precedente di a tutto reality: il ritorno, i concorrenti si sono sfidati ad una sfida di equilibrio, alla fine Leshawna stava per far perdere gli squali, ma Justin, mister tutto muscoli e niente cervello, ha avuto un incontro ravvicinato con un'ape e ha perso ed è stato scaricato. Chi verrà eliminato? Chi vincerà questa sfida? Scopritelo qui adesso, a tutto reality: il ritorno. *sigla* *al resort* Dj: Adesso dimmi cos'è successo Leshawna: Di cosa parli? Rendevo omaggio al nostro patto, ero anche riuscita a convincere Heather a votarlo. Dj: Sì, ma non devi perdere le sfide di proposito. Heather: Già, spera solo di non diventare la nuova Courtney o il nuovo Scott. *le due si mandano due occhiatacce e poi se ne vanno in direzioni opposte* *mentre cammina Heather sbatte contro Alejandro* Heather: Oh hei, buongiorno- dice imbarazzata - che fai? Alejandro: Sto cercando di non perdermi. Heather: Credo che ormai tu conosca bene il resort, no? Alejandro: No, sto cercando di non perdermi nella bellezza dei tuoi occhi. *la ragazza arrossisce e scappa dalla parte opposta* *confessionale* Heather: Dopo che nella sfida della verità gli ho detto cosa provo, non devo mostrare debolezze. Gwen: Non ci credo che Leshawna ci stesse per far perdere, ora anche lei può essere un obiettivo. Per rimanere in gara non devo dare nell'occhio, d'altronde ci sono molti più bersagli creduti più cattivi di me, quindi per ora ho solo l'imbarazzo della scelta su chi convincere a votare in caso di sconfitta. Heather e Alejandro sono al primo posto nella mia lista nera, il resto sono un branco d'idioti quindi aspetterò lo scioglimento delle squadre per vendicarmi di Courtney, e a quel punto ci sarà la vittoria sulla mia via ahahahahahah. *fine confessionale* *nel frattempo qualcuno sta spiando Gwen da dietro il gabinetto* *confessionale* Beth: Lista nera? Cosa sta succedendo a Gwen? *nel frattempo nella foresta* Owen: Hei, grazie Izzy per averci dato il cibo Eva: Sì, almeno stavolta si è ricordata. Izzy: Okay ragazzi, ammetto che è stata in parte colpa mia se abbiamo perso la sfida. Eva: Non fa niente, tanto vinceremo questa sfida e banchetteremo con carne di squalo. Duncan: Non ti sembra di esagerare. Eva: No, e cerca di non intralciare il nostro gioco con la tua storia d'amore con Courtney. Courtney: Ehi, ma quale storia, io odio quest'essere aaaaaaaaa. *nel frattempo Trent, Bridgette e Noah si guardano come a dire "siamo gli unici normali qui in mezzo?" Chris: Dirigetevi al ricostruito campo di calcio e preparatevi alla sfida più europea di sempre. *quando tutti e venti arrivano* Chris: Bene concorrenti, oggi vi sfiderete in una classica partita a calcio. Alejandro: Come facciamo, scusa noi è vero siamo in undici e loro sono in dieci. Chris: E quale sarebbe il problema, Alejandro? Alejandro: Il calcio è un sport giocato undici contro un... *Heather gli dà una gomitata nelle costole per farlo stare zitto* Heather: A noi va bene. Dopo aver spiegato le regole la partita inizia. Gli squali si portano in vantaggio di ben due reti di Geoff e Heather ,ma vengono rimontati e perdono tre a due con un gol di Courtney e uno di Eva e con Owen che sbaglia due gol a porta vuota. Dopo il terzo gol Chris annuncia l'intervallo. Heather: Bene ragazzi dobbiamo svegliarci, Ale tu gioca più offensiva e Beth, non ti azzardare a fare altre papere. Nel frattempo, le meduse. Courtey: Owen ma cosa ti salta in mente, sai buttare un pallone in rete. Il beniamino del pubblico non riesce nemmeno a parlare dalla fatica. Courtney: Duncan. DUNCAN, SVEGLIATI!!! *confessionale* Duncan: Come ho già detto nel Serengeti, il calcio è solo uno sport da sfigati, ma diciamo che mi fido di Eva, se vinciamo bene, se perdiamo mi ha garantito che Courtney è fuori. *fine confessionale* Nella ripresa Alejandro pareggia i conti e Duncan sbaglia un passaggio che regala la palla allo spagnolo che fa 4 a 3. Eva poi segna ancora su un'altra papera di Beth e pareggia, ma il tutto viene deciso ancora da Alejandro che segna il 5 a 4. Chris: E gli squali vincono,ancora. *alla cerimonia* Chris: Bene ragazzi affrettiamoci. Duncan ha una faccia particolarmente rilassata. Chris: I marshmallow vanno a:Eva, Noah, Izzy, Sadie, Bridgette e Trent. Duncan fa il gesto del taglio della gola nei confronti di Courtney Chris: Courtney. Duncan: Che cosa? - e il punk guarda subito Eva. Chris: Duncan ,il calcio non ti è mai stato amico in queste sfide e Owen, se vuoi, ti posso dare un numero di un buon fabbro per quei piedi. L'ultimo marshamllow va a.......................................................................................................Owen. Duncan, sei fuori amico. Duncan: Cosa ma avevamo un accordo, io odio questo show. Chris: Io invece no Duncan, e lo sai il perchè? Non finisce mai di stupire. Riguardando le azioni dei gol ho visto che Alejandro era in fuorigioco e quindi vincono le meduse. Duncan fa un ghigno malefico a Courtney ed Eva. Tutti gli squali tranne Heather ed Alejandro, quindi siamo d'accordo, voteremo Alejandro. Gwen si rivolge a Beth in privato Gwen: Ehi Beth,volevo solo dirti che non devi preocuparti per gli errori commessi. Beth: Errori? Quali errori? Non punirmi, voglio giocare ancora. *confessionale* Gwen: Cavolo, Beth deve aver capito le mie intenzioni, bhe dopo averlo trovato durante la sfida della verità avevo promesso di usarlo nel caso fossi in "pericolo", bhe il momento è quello. *fine confessionale Nel frattempo, Heather e Alejandro. Heather: Ascolta noi due dobbiamo parlare, sappiamo già benissimo cosa proviamo l'uno per l'altra, sono quasi cinque anni che ci giriamo attorno, quindi perchè dobbiamo complicare le cose e non farle succedere e basta. Alejandro: è quello che ho sempre voluto sentire da te. I due stanno per baciarsi, ma vengono interrotti da Gwen. Gwen: Ehi, ascoltate ragazzi, tutti vogliono votare Alejandro, ma io voglio Beth fuori, votatela. Heather: E perchè dovremmo fidarci? Gwen: Oh bhè il funerale è il vostro, piccioncini, ma come prova della mia fiducia... Gwen caccia dalla tasca la statuetta dell'immunità. Gwen: Quindi, accordo? Heather e Alejandro: Accordo. *alla cerimonia* Chris:Bene ragazzi ho contato i voti e per otto voti contro tre, è Alejandro a dover fare surf nel gabinetto Alejandro: Oh, non credo proprio, ho la statuetta dell'immunità. Tutti sorpresi. Chris: Bella chiamata, bhè in tal caso valgono i tre voti rimanenti che erano tutti per Beth. Beth: Cosa? Ma perchè. Chris: Scusa Beth, i ragazzi hanno deciso. *al gabinetto,solo Lindsday va dall'amica* Lindsday: Mi dispiace Beth, vincerò per entrambe. Beth: LIndsday ascolta,non dovete votare più per Heather o Alejandro, c'è una minaccia più grande in agguato e questa porta il nome di...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ovviamente il tempismo di Chris è perfetto e Beth viene scaricata. Chris: Bene anche Beth è fuori,ora rimangono 19 concorrenti e un milione di dollari,chi vincerà? Scopritelo nel prossimo episodio di a tutto reality:il ritorno!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kekko_qualcosa