Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    12/10/2018    1 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
If God was a woman I wouldn't be afraid of walking alone in my city at 7pm when it's already dark.
If God was a woman I wouldn't have to carry chili pepper spray in my bag.
If God was a woman I wouldn't have to worry about my skirt, my smile, the alcohol is my blood on Friday night.
If God was a woman my sisters wouldn't get raped or killed along the street, at the club, at home. You close the door to forget about war but your enemy has always been in your bed.
If God was a woman I shouldn't apologize every time I get unwanted attentions from a boy who sent me the pictures of his dick. We laugh about it but we all know how miserable we feel at the end of the day.
If God was a woman I wouldn't have felt guilty when my man cheated on me.
If God was a woman I wouldn't have been ashamed about something I didn't do.
If God was a woman I wouldn't be named hoe, slut, bitch if I found myself a new man.
If God was a woman I shouldn't have to scream louder or count to ten before telling my opinion.
If God was a woman I shouldn't choose who I have to be: a mama or a boss. I want to be both.
If God was a woman I wouldn't be writing this.
 
 

 
 
TRADUZIONE
Se Dio fosse una donna non avrei paura di camminare da sola nella mia città alle 7 di sera quando è già buio. Se Dio fosse una donna non dovrei portare lo spray al peperoncino in borsa. Se Dio fosse una donna non mi dovrei preoccupare della mia gonna, il mio sorriso, l’alcol nel mio sangue il sabato sera. Se Dio fosse una donna le mie sorelle non verrebbero stuprate o uccise lungo la strada, in discoteca, a casa. Chiudi la porta per dimenticarti della guerra ma il tuo nemico è sempre stato nel tuo letto. Se Dio fosse una donna non mi dovrei scusare ogni volta che ricevo attenzioni non volute da un ragazzo che mi ha mandato foto del suo pene. Ridiamo ma tutte noi sappiamo quanto ci sentiamo tristi alla fine della giornata. Se Dio fosse una donna non mi sarei sentita colpevole quando il mio uomo mi ha tradita. Se Dio fosse una donna non mi sarei vergognata per qualcosa che non ho fatto. Se Dio fosse una donna non verrei chiamata troia, puttana, stronza se mi trovassi un altro uomo. Se Dio fosse una donna non dovrei urlare più forte o contare fino a dieci prima di esprimere la mia opinione. Se Dio fosse una donna non dovrei scegliere chi devo essere: una mamma o un capo. Voglio essere entrambe. Se Dio fosse una donna non starei scrivendo questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove