Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    14/10/2018    2 recensioni
Federico II di Svevia e Bianca Lancia.
Dal testo:
"Finalmente, almeno per una notte, l'imperatore del Sacro Romano Impero Germanico si era sentito un semplice uomo in grado di amare mentre Bianca si era sentita una regina al fianco del suo re, ma non una regina qualunque ma la regina dei sogni di Federico II."
Genere: Romantico, Slice of life, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Medioevo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federico ammirava ammaliato i dolci lineamenti di Bianca.
E nel frattempo li accarezzava con le sue grandi mano bianche.
La donna sorrideva a tutte quelle dolcezze che il suo amante le regalava quando erano solo loro due.
Purtroppo lui era un imperatore ed era sposato quindi non poteva stare insieme alla bella figlia di Bonifacio Lancia.
Ma poco importava ad entrambi.
Si amavano ed era un amore cosė forte che poteva aspettare anche decenni se fosse stato necessario.
Piano l'uomo scioglieva i lunghi capelli biondi della sua amata e con fare frenetico la spogliava delle sue vesti.
Mentre lei, con pių delicatezza, gli accarezzava i capelli rossi per poi gettarlo nel letto insieme a lei.
Quella notte i loro corpi si fusero e le loro mani si toccarono pių e pių volte.
Finalmente, almeno per una notte, l'imperatore del Sacro Romano Impero Germanico si era sentito un semplice uomo in grado di amare.
Mentre Bianca si era sentita una regina al fianco del suo re.
Ma non una regina qualunque ma la regina dei sogni di Federico II.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika