Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    15/10/2018    2 recensioni
[...] "Cosa... oh sì, tutto bene" rimase in silenzio per qualche istante poi lasciò cadere la forchetta nel piatto "Anzi, no, non va bene niente. Sono un codardo e non so come dire a questa persona una cosa che può cambiare la sua... nostra vita"
"E' una cosa buona?" chiese curiosa, cercando di estrarre più informazioni possibili da lui.
"Sì, almeno per me lo è"
"Non sei codardo, Syaoran, tu sei tanto coraggioso, non tirarti indietro. Sono sicura che questa persona capirà" [...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yellow camelia Yellow Camelia

Avvertiva qualcosa di strano nell'aria, come una lontananza, una mancanza di qualcosa.
Si sentiva divisa in due, mentre attendeva al sicuro sotto un palazzo, lontana da quella pioggia che cadeva incessante. Non riusciva a capire cosa fosse, da cosa fosse causato.
Cercò di scacciare quella sensazione, ma avvertiva un bisogno... il bisogno di dolcezza, ma non una qualsiasi, ma di una persona in particolare.
Sbuffando tornò a guardare il cielo, di un grigio piombo ben visibile.
Lo aspettava sperando arrivasse in fretta.
"Sakura!" una macchina parcheggiò proprio a pochi passi da lei, la porta spalancata e Syaoran che la chiamava a gran voce. In quel momento Sakura capì da cos'era dovuta quella lontananza che avvertiva, quella mancanza che l'attanagliava: Syaoran non era lì con lei.
"Syaoran!" il sorriso nacque sulle sue labbra mentre si copriva correndo ed entrando nella macchina saltandogli al collo "Mi sei mancato"
"Ma se ci siamo visti stamattina"
"Mi sei mancato lo stesso" proferì lei schioccandogli un sonoro bacio sulla guancia.
Tornò al suo posto, composta, finendo con lo sguardo su un fiore giallo "E questo?"
"L'ho trovato questa mattina, sul cruscotto, è una camelia" rispose mettendo in moto la macchina ed infilandosi nel caos di città.
"E' bellissima, posso tenerla?"
"Certo"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_