Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    20/10/2018    0 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo che Lucy si preparava coloro che erano indaffarati nel finire i preparativi erano nel panico più  totale.

"No davvero mi spiegate come ci sono finito io a fare le coccarde colorate?!" chiese Acnologia incavolato mentre lanciava occhiatacce a Zeref che se la rideva. "Vabbè  almeno tu non stai dipingendo un cazzo di muro rosa!" urlò  Laxus dall'altra parte della stanza con un pennello rosa in mano. A quel punto fu Natsu a ridere di gusto

" No sentiamo... me ne posso andare? Ora ho i capelli mezzi rosa e mezzi blu vi pare normale?!" questa volta urlò Rahkeid che stava montando uno striscione con scritto "BUON COMPLEANNO LUCY" stavolta non fu una sola persona a ridere ma tutti i presenti lo fecero. Dopo due ore tutto era pronto, non si sa come Rahkeid era riuscito a togliersi le tinte dai capelli e prepararsi a tempo record, Laxus nemmeno a farlo apposta aveva uno smoking grigio con una maschera celeste, Natsu era vestito con uno smoking nero e la maschera del medesimo colore, Acnologia vestito  come al solito.

Dopo qualche minuto, nella sala da ballo arrivarono tutti i maghi di Fairy Tail più  le altre gilde.

Erano tutti pronti  e stavano aspettando la bionda. Inutile dire che alcuni di loro non vedevano l'ora di vederla, cioè  Laxus, Natsu ed Acnologia.

Comunque prima che la bionda scendesse, il rosato fu assalito da una ragazza, aveva lunghi capelli neri e occhi color zaffiro, si trattava di Liza Dreyar, la sorellina di Laxus che faceva parte della gilda Dragon Link. Inutile dire che Liza era innamorata di Natsu.

Il rosato però non la staccò da sé, anzi l'abbracciò di rimando "Liza come sei cresciuta!" disse lui accarezzandole la testa con fare amorevole.

Tutti si girarono a vedere la scena esterrefatti. Dopo venti minuti passati a salutare amici e parenti

(si fa per dire XD cit autrice) dalle scale scese Lucy che fece zittire tutti, ma il suo sguardo era fermo su quello di un mago in particolare.

Occhi color cioccolato in occhi color azzurro elettrico. Senza che nessuno dei due se ne fosse accorto, si trovarono l'uno davanti all'altra.

Senza staccare il contatto visivo Laxus prese la mano di Lucy tra le sue e le disse.

"Mi concede l'onore di questo ballo?" Lucy sorrise felice ed annuì mentre stringeva la mano di Laxus. Nel mentre da Acnologia, Zeref e Rahkeid

"Aspetta un attimo!! Cosa fa quel damerino con mia figlia?" urlò Acnologia pensando a come uccidere il biondo

"Semmai mia figlia testa di onice!!" urlò di rimando Zeref guardando male il Dragon Slayer.

"Volete rovinare il compleanno di Lucy?!" Disse con tranquillità Rahkeid, però osservando con attenzione sua sorella con quel ragazzo. E invece da Natsu e Liza. . "Natsu!!! Guarda!! Laxus finalmente ha fatto la sua mossa" disse la mora aggrappandosi al braccio del rosato.

"Già finalmente! Però se fa soffrire Lucy lo strozzo" La ragazza sorrise e decise di prendere l'iniziativa

"Forza balliamo!" E lo trascinò in pista. Mentre da Lucy e Laxus Il ragazzo non sapeva come instaurare un dialogo con la bionda. Ma vedendola sorridere felice decise che gli bastava vederla felice.

"Sembri felice Lucy" disse poi all'improvviso

"Si, vedi non ho mai avuto una festa di compleanno, è questa batte qualsiasi regalo mio padre mi possa aver fatto" disse lei felice appoggiando la testa sulla sua spalla.

Poi girando la testa il biondo vide una cosa che lo fece ghiacciare sul posto. "Ma quella è Liza con Natsu?" disse il biondo scioccato. Il loro ballo si fermò e entrambi si misero a fissare la scena davanti a loro. Natsu e Liza erano impegnati in un ballo molto lento, e Laxus stava sprigionando fulmini dalla gelosia.

Lucy decise quindi di portarlo fuori.

E appena giunti sul balcone, Laxus prese per le spalle Lucy e.....

 

To be continued..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko