Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Il corsaro nero    20/10/2018    3 recensioni
Anche se sei l'uomo più forte dell'universo devi sempre essere molto sospettoso e guardingo... altrimenti finisci in un mare di guai.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PIU' FORTE DELL'UNIVERSO


Sei davvero il più forte di tutti, Goku.” disse Chichi guardando il marito mentre si allenava fuori casa.

Grazie, Chichi... ma io voglio semplicemente affrontare nuovi e forti avversari per trovare i miei limiti e superarli.” la ringraziò Goku e la donna riprese: “E' vero... ma è proprio grazie a questo tuo desiderio che possiamo stare sempre tranquilli... tu hai combattuto contro avversari fortissimi... Majin Bu, Beerus, Jiren... non c'è nessuno in grado di competere con te. Sei proprio il più forte dell'universo.”


Mi sembravano troppi tutti quei complimenti...” commentò, amareggiato, Goku mentre trasportava l'enorme tavolo della sala da pranzo con Chichi, col tono da direttrice di un collegio, che elencava: “Poi dovrai cambiare le stoviglie, spostare gli armadi, mettere a posto la legna ecc... tanto sei il più forte dell'universo e spostare tutte queste cose sarà uno scherzo.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Il corsaro nero