Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    13/07/2009    3 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9° capitolo

 

 

 

"Non ci posso credere..." dissi, stretta tra le braccia di Rob, che mi accarezzava i capelli.
"A cosa?"
"Che sono qui con te, così..."
Mi guardò confuso. "Perchè non ci credi?"
Cosa facevo ora? Gli dicevo la verità?Si. Decisi di essere leale dal primo momento.
"Ehm..devi sapere una cosa..”

“Dimmi..ti ascolto..”

Presi un grosso respiro e gli confessai tutto d’un fiato: “Sono innamorata di te da quando sono entrata per la prima volta in casa tua, da quando mi hai rivolto lo sguardo per la prima volta, sono innamorata di te da sempre Rob."
Tenni lo sguardo in basso, rossa per l'imbarazzo...glielo avevo detto, ora sapeva quanto fosse grande e importante il sentimento che provavo per lui.
Non sentendo alcuna risposta alzai lo sguardo e vidi che fissava il cielo stellato , con occhi umidi.
"Ehi, cosa c'è? Cosa ho detto di sbagliato?" gli sussurrai preoccupata, costringendolo a guardarmi negli occhi.
"E' che...non pensavo provassi per me questo tipo di cose; nessuno mi ha mai detto certe parole...Come ho potuto essere così cieco? Come ho potuto non tonare i tuoi occhi, che mi trasmettono delle emozioni uniche? Entri ed esci da casa mia da anni e non ti ho mai degnato di uno sguardo..."
Lo interruppi, cercando di alleggerire la situazione."Finchè non mi hai beccato nuda in bagno.."
Rob mi guardò severo, ma continuai.
"Possiamo comunque recuperare no?" e mi avvicinai alle sue labbra, la terza cosa più bella di lui per me, dopo i suoi occhi e il suo sorriso.
"Assolutamente si." rispose, sfiorando la mia bocca.
Dopo un pò, tornai con i piedi sulla terra e controllai l'ora.
"Cavolo! Sono le 4 di notte!"esclamai.
"E quindi? Hai superato il coprifuoco?"
"Macchè, se non rientrassi neppure a casa i miei non se ne accorgerebbero, non ci sono mai. E' che domani mi devo alzare presto per andare all'università."
"Ti va di dormire da me?"mi chiese lentamente, mentre con un dito passava sulle mie labbra schiuse.
"Ehm, non lo so. Forse è meglio che per oggi ritorni a casa."e gli feci uno sguardo per fargli capire di non accelerare i tempi.
Non volevo affrettare le cose, seppur lo desiderassi tantissimo, ma ormai avevamo tutto il tempo per goderci la nostra storia.
Mi riaccompagnò a casa e dopo un lungo saluto, scesi a malincuore dalla sua auto.
"Buonanotte" gli sussurrai.
"'Notte piccola"
Rientrai in casa e mi allungai sul letto.
Era un sogno, avevo baciato Robert Pattinson.

 

***


Mi svegliai al suono della sveglia e mi accorsi di essere ancora vestita come la sera precedente e con ancora i tacchi ai piedi..allora era tutto vero.
Mi docciai, mi vestii e andai a prendere Giulls, per andare all'università.
Attesi 20 minuti fuori dal cancello, ma di Giulia neanche l'ombra, così decisi di andare in casa.
Quando entrai , regnava il silenzio più totale..salii le scale e bussai alla porta della camera di Giulia, ma niente, forse stava ancora dormendo sodo, così entrai.
Rimasi scandalizzata e dopo aver gridato "Oddio!Scusate!" uscii fuori, sbattendo la porta: alla fine Giulia era arrivata a buon fine con il biondino..eheh..
Mi appoggiai al muro e mentre aspettavo che Giulls uscisse, guardai la porta chiusa di Robert e mordicchiandomi un labbro vi entrai.
La stanza era immersa nel buio, l'unica luce proveniva dalla porta semi-aperta del bagno, che mi permise di scorgere Robert, che dormiva ancora profondo.
Mi fermai ai piedi del letto a guardarlo e sorrisi: era tenerissimo quando dormiva, a pancia in giù, con un braccio sotto il cuscino e con un'espressione da bambino.
Salii piano sul letto e mi distesi accanto a lui, accarezzandogli i capelli, il naso, la bocca; dopo vari minuti socchiuse gli occhi e mi sorrise.
"Buongiorno." gli sussurrai, dandogli un leggero bacio sulla guancia.
"Giorno." sbadigliò "Ma che ci fai qui?"
"Bè, ero passata a prendere tua sorella per andare all'università, non arrivava e quindi sono entrata, ma ho visto che era molto occupata; poi vedendo la tua porta, mi è venuto il desiderio di entrate...sei stupendo mentre dormi." e gli passai una mano tra i capelli.
"Grazie... vieni qui."
Mi prese il capo e mi tirò verso di lui per baciarmi, ovviamente mi sciolsi totalmente e mi abbandonai sul suo corpo.
Dopo poco si staccò da me e mi osservò a lungo.
"Che c'è?"
"Niente, pensavo a quanto tu fossi bella...il sogno che ho fatto non ti rende merito."
Risi, portando il capo all'indietro.
"Devi andare per forza all'università oggi?" mi chiese, con gli occhi pieni di speranza.
"Si, dovrei, ho appena iniziato e se salto le lezioni già da ora..." ma mi bloccai, poichè vidi il suo volto oscurarsi. Mamma mia, come faceva a farmi cambiare subito opinione?
"Però ora che ci penso, posso fare un giorno di assenza, che fa." gli mormorai sorridendo e vidi il suo volto illuminarsi e mi baciò.
"Bene, allora che si fa questa mattina?" chiesi, scendendo dal letto e aprendo le finestre.
"Mmm...dato che fa ancora caldo, ti va di andare al mare?"
"All'oceano vuoi dire..!"
"Vabbè, lì.."
"Ok!"
"Bene vado a prepararmi!" e si alzò diretto verso il bagno.
Finitosi di preparare, uscimmo dalla camera, ma quando vedemmo il biondino di nome Thomas, uscire dalla camera di Giulls, Rob si bloccò.
Thomas si accorse di noi, ci fece un sorrisino imbarazzato e scappò via.
"Quello scricciolo pervertito!Ma come gli è venuto in mente!Ora vado là e la picchio!"ringhiò Rob, dirigendosi verso la camera della sorella minore.
"Rob!Fermati!" gli urlai, afferrandolo per il braccio."Lasciala stare, non è una bambina!E' grande e vaccinata"
"Quello ha 30 anni!Lei 19!"
"Non mi dire che non sapevi che tua sorella avesse già...." e scoppiai a ridere a crepapelle.
"Che ti ridi? No che non lo sapevo!" e a passo veloce andò in garage.
Salimmo in macchina e provai a controllare la mia risata; altro aspetto di Robert: PERMALOSO.
"E tu invece...hai già..?"mi chiese durante il tragitto.
Mi limitai a rispondere con semplice "Si."
"Ok."
Ma non poteva immaginare quanto desideravo che fosse stato lui al posto di Steph...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_