Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Q u i r k y M i x    21/10/2018    1 recensioni
Si narrano le bizzarre (dis)avventure di un piccolo Pichu col ciuffo, di nome Tufty. Egli si ritroverà ad affrontare rocambolesche situazioni intricate: partendo dal'universo Pokémon, verrà catapultato in luoghi a lui totalmente sconosciuti. Sballottolato da un mondo all'altro, infatti, incontrerà svariati personaggi (a noi tutti ben noti) che talvolta lo aiuteranno, mentre altre ostacoleranno il suo cammino. Si perderà in un lungo viaggio fatto di magie, intrighi e inspiegabili misteri; e non riuscirà facilmente a tornare a casa.
NOTE: questa storia segue, come filo logico, la prompt list dell'Inktober 2018 (sfida di disegno artistico che si tiene ad ottobre di ogni anno) ed è infatti accompagnata da illustrazioni realizzate appositamente. Queste ultime sono fondamentali, poichè gira tutto intorno ad esse. Se siete curiosi, potrete trovarle sulla nostra pagina Instagram: infatti il riassunto di ogni capitolo verrà pubblicato prima lì, come descrizione di ogni post (ma in inglese).
https://www.instagram.com/quirkymix/
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pikachu
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 1: Poisonous

Lasciateci raccontare le vicende di un piccolo (dis)avventuriero. 

[-Oh, a proposito, non ci siamo presentati! Noi siamo Inari & Mosted; 
siamo qui in veste di illustratori e commentatori delle sventurate
peripezie 
di questo insolito giramondi. Dov'eravamo?!-] 

 
Era un tranquillo e caldo pomeriggio d'inizio autunno nella lontana regione di Kanto. Il sole stava ormai tramontando e il nostro caro Tufty voleva allietarsi rifocillandosi, come era solito fare dopo ogni combattimento;  a tal fine, non poteva che scegliere il suo frutto preferito: una dolce e succosa mela rossa, colta fresca da un rigoglioso albero del piccolo boschetto. Era ancora un po' frastornato perciò, questa volta, gli risultava difficile ingegnarsi per riuscire ad arrivare in alto a prendere la mela. Fortunatamente, dopo pochi passi e nell'attesa che nascesse un'idea utile nella sua testolina, s'imbattè in un cestino di vimini ricolmo di un rosso e lucente mucchietto: erano proprio delle gustose e croccanti mele, che risaltavano ancor di più grazie a delle minuscole goccioline di rugiada cosparse sulle loro lisce bucce.
Provenivano sicuramente dal suo amato albero lì vicino, perciò non c'era da preoccuparsi: infatti Tufty ne afferrò una serenamente e, senza esitare, le diede un morso con golosità. Non appena i suoi dentini sfiorarono la ricca polpa del frutto, il poverino cadde in un sonno profondo e il suo stato divenne "avvelenato". 
 
Mosted: "Che sia stato quel frutto ad essere velenoso in realtà?"  
Inari: "Ma chi mai potrebbe attentare alla salute di un innocente?!" 

 
Nascosta nell'ombra, apparve un'insolita e bitorzoluta vecchina incappucciata e vestita di nero. Stava avidamente spiando il malcapitato Tufty, con fare sospetto.
 
 
Inari: "Non sarà stata forse lei ad averci messo lo zampino..?"
Mosted: "In effetti dal suo aspetto non sembra di quelle parti e ricorda
              qualcuno di ben preciso... Ma chi?! Mmmh..." 
Inari:  "Ci sono!!! E' la strega di Biancaneve, ne son sicura!" 
Mosted: "Intendi la Regina Cattiva?" 
Inari: "Esattamente, il suo naso è inconfondibile, la mela non può essere
           una coincidenza!" 
Mosted: "Tutto questo è davvero molto strano... non dovrebbe essere lì."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Q u i r k y M i x