Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ___Starlight___    13/07/2009    1 recensioni
ci riprovo! con un'altra fanfiction! parla di near , light e L ( Santi Elleichieri) che a causa di un certo avvenimento , vorrano fondare un gruppo rock ! o meglio.. L costringerà gli altri ! ecco una traccia :
- Beh, proviamo lo strumento!-
Light iniziò a soffiarlo.
- Ma cosa fai , decelebrato! Non è uno strumento a fiato!- urlò , letteralmente , Matt.
- Uh, già , che pollo che sono. È a percussioni- e iniziò a tamburellare.
- Come suoni bene … ehehe - disse Near, spavaldo.
- Bravo! - Esclamò Santi applaudendo  - Ma ora fa provare a me !- continuò, mettendo da parte la maxi granita 4 gusti che stava assaporando.
Santi si mise a strimpellare così bene , ma così bene che a Matt vennero le lacrime agli occhi e Near fu costretto a sorridere per lo stupore.
- Ma .. Ma .. Tu hai il rock nel sangue!- si congratulò il rosso.
- Sì, me l’aveva già detto il dottore quando sono andato a fare gli esami -
- Poverino ! Ed è grave? - chiese Light.
“ Speriamo che muoia , così si può risparmiare  un posto nel quaderno”.
-No, è solo colpa dei dolci, sai .. - rispose Santi, riprendendo la sua granita.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scleri e demenzialità targate Death Note'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRUMENTI MUSICALI CERCASI, MAFIOSI, GRUPPO ROCK

- Cosa stiamo cercando , esattamente?- disse Near, piatto.
- Non lo so , chiedilo a quel fumato di Santi Elleichieri .. - gli mormorò Light.
- Al grande , vorrai dire? Non insultarlo -
- Cosa pensi di essere tu , Light?!- esclamò , agitando il cucchiaio con il quale stava assaporando un mega gelato.
- Comunque stiamo cercando delle geniali e spaventose macchine da musica .. -aggiunse  .
- Cioè?-domandò Light.
- Strumenti musicali - spiegò Near, tormentandosi una ciocca di capelli.
La porta del camerino era aperta.
Ad un tratto , entrò nella stanza un tipo losco. Nello stesso momento partì , non si sa da dove, la musica del padrino .
Il tizio aveva i capelli rosso fuoco , indossava degli stivali da motociclista , occhiali da aviatore .
Fumava pure.
- Ma chi è quel tipo? Come è vestito male!- disse Light , scettico.
- Ma è … mi sembra di averlo già visto .. -
- .. È Matt! Da quando se n’è andato dalla scuola , non ho saputo più niente di lui .. Solo che lavorava con .. -
Near non potè nemmeno finire la frase , che il rosso lo interruppe.
- Picciotti , state nel posto giusto .. -
- Ma come parla? - domandarono Light e Near.
- Ascoltate ammia , patti chiari , amicizia lunga .. Non è questo il modo di portarmi rispetto -
- Veramente noi non abbiamo portato un bel niente-
- State cercando strumenti? - Matt stava giocando con la psp .
- Sì - risposero i giudici all’unisono .
- Lo sapevo . Comunque , Matt “la chitarra” sono io . Se mi venite incontro , posso offrirvi strumenti di buona scelta-
- Sì, ma ci assicuri che è legale?-
- Ah, non ci siamo,  picciriddi . A’ monin, picciotti  … ehm … basta parlare così! Volevo dire che è tutta roba rubata .. Ehm ehm! .. Comprata con onestà!-
- E allora potresti darci degli strumenti che .. Che.. Spacchino?- chiese l’albino .
- Certo! Però , per sicurezza,troviamoci in posti isolati … sapete, la concorrenza .. -
- La concorrenza .. Ma cosa c’entra?- Light credeva sempre di più che Matt non fosse tanto a posto .
- Al giorno d’oggi, sapete, la mafia .. -
- Capisco .. Allora troviamoci tra due giorni  nel garage vicino allo studio di forum !- propose  il ragazzo.
- Bene .. Però , ricordatevi che non si fa mai niente per niente !- puntualizzò Matt.
- Certo! Fidati!-
- Noi dobbiamo andare a forum … a domani - salutò Near , apatico come al solito.
- A dopo , picciotti! Oh no, ancora con quelle parole ! Quel corso di recitazione “ Personaggi mafiosi” mi deve aver preso troppo … - il rosso era dubbioso.
Matt uscì dal camerino e dagli studi di forum . Stava dirigendosi a casa, quando ..
- Ti ho scovato ! Non mi porti rispetto , allora!
Quella voce era di ..
- Oh-oh .. Ehm ..  salve “Don” Mello Salvatore .. -
- Sei passato alla concorrenza , eh? - stava praticamente gridando.staccava pezzi di cioccolato dalla barretta ad una velocità abnorme.
- Ma cosa stai dicendo ? Non lo farei mai .. -rispose Matt.
- E allora mi spieghi perché eri con Near , Light e Santi Elleichieri?-sbottò il biondo.
- Ma non sono mafiosi !- il povero ragazzo si stava sgolando , ma a quanto pare “Don” non voleva capire.
- Giudici? Quei figli di pu … ehm .. Basta , Matt ! (ndautrice: XD) Basta! Con te ho chiuso ! Eppure eravamo migliori amici ! Vai a fare i  bagagli e vattene!- urlò Don Mello.
- Ma .. Mihael .. -
- Non chiamarmi con il mio vero nome ! O sarò costretto a d usare la pistola!-
- Va bene ! Ma ricorda: formerò il gruppo rock  più picciotto ehm .. Ganzo ehm .. spaccoso di tutti i tempi! Anche più del tuo!- ribattè Matt.
- Certo, come no! Impossibile! E ora vattene! -
- Con piacere , “DON”! Vedremo -
-  Vedremo!-e finì la barretta di cioccolato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ___Starlight___