Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    13/07/2009    6 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina seguente il meeting e Xavier aveva oraganizzato un allenamento per i death messangers, il primo allenamento di Ginny.
Draco e Isa avevano deciso che si sarebbero presentati all'allenamento insieme, così Isa quel mattino alla buon ora si presentò di fronte al Malfoy Manor, sorridente e felice come non mai.
Quando Narcissa Black in Malfoy vide che alla sua porta vi era Isabelle Riddle principessa oscura e anche sua nipote non fece in tempo a vederla che immediatamente s'inchinò e mandò un elfo a chiamare Lucius e Draco per informarli del grandissimo onore che la visita della principessa rappresentava e per farli accorrere a salutare Isabelle.
Lucius fu il primo ad accorrere e appena la vide si prostrò anche lui ai piedi di Isabelle che imbarazzata dalla situazione, non perchè vi era qualcuno inginocchiato ai suoi piedi, oramai quella era una cosa di tutti i giorni, ma perchè ai suoi piedi vi erano i genitori del suo fidanzato e anche i suoi zii sebbene lei perferiva distaccare i due pensieri.
-Veramente, no non ce ne è bisogno, non è una visita ufficiale, alzatavi vi prego- disse una Isa sempre più imbarazzata dalla situazione, finalmente poi vide arrivare Draco e tirò un sospiro di sollievo.
Draco quando arrivò all'ingresso e vide la sua bellissima fidanzata ferma sulla porta d'ingresso imbarazzatissima e i suoi genitori inchinati ai suoi piedi non potè fare a meno che scoppiare a ridere, i suoi genitori rimasero scioccati da quel gesto e Lucius disse -Draco inchinati immediatamente davanti alla principessa-.
Draco ignorò completamente le parole di suo padre e si avvicinò a Isa sorridente e disse -ciao amore mio- per poi chinarsi a baciarla, quando si staccarono Isa disse -voglio che tutte le mie giornate inizino così-.
Lucius e Narcissa sempre spiaccicati a terra avevano le bocche spalancate, erano increduli di fronte a quello che avevano appena visto.
-Madre padre io e Isa stiamo insieme- disse Draco voltandosi verso i suoi genitori, Narcissa fece un urletto di felicità, per poi ricomporsi mentre Lucius chiese preoccupato -Draco non hai pensato a Bellatrix e il signore oscuro, non la prenderanno bene!-
-Mio padre e mia madre sono già a conoscenza della situazione, e vi prego in circostanze future evitiamo situzioni come queste, in occasioni informali non vi inchinate davanti a me e chiamatemi Isa ve ne prego- disse Isa concedendo uno dei suoi rari sorrisi a Lucius e Narcissa.
-è un onore grandissimo per noi Isabelle e mi sembra inutile dire che siamo felici che tu sia la ragazza del mio Draco non potevamo chiedere di meglio... perchè non vi fermate per colazione? Ci farebbe veramente piacere- disse Narcissa tutta felice.
-Purtroppo madre abbiamo un allenamento dei death messangers e siamo già in ritardo, dobbiamo andare- disse Draco, Isa annuì e dopo aver salutato i Malfoy si smaterializzarono entrambi.
Una volta che tutti i death messangers si furono riuniti nella sala allenamenti a loro riservata Xavier prese la parola
-Come sapete abbiamo un nuovo menbro e per farla ambientare, ho deciso che oggi la seguirò personalmente- disse il princepe oscuro per poi voltarsi verso Daphne per dirgli - se non ti dispiace oggi dovrai allenarti con Pansy-
e Daphne gelidamente rispose -come desidera mio principe!- per poi dirigersi verso Pansy inveendo mentalmente all'indirizzo di Ginny.
Xavier notò la freddezza di Daphne e il fatto che lo aveva chiamato principe come non aveva mai fatto e ci rimase malissimo, ma fece finta di nulla.
Gli allenamenti andavano avanti da un'oretta e Ginny non si era staccata da Xavier neanche un attimo, la rabbia di Daphne cresceva di minuto in minuto all'ennesimo -scusa Xavier si fa così? Puoi aiutarmi- di Ginny la sua rabbia arrivò al limite e puntò la bacchetta sulla rossa per poi pronunciare una fattura oscura su Ginny che appena colpita incominciò a pienarsi di macchie rosse -Ops scusa colpa mia, ho sbagliato mira! Comunque non ti preoccupare riprendono il colore dei capelli!- disse Daphne mentre Ginny urlava come una pazza isterica.
-Ok allenamento finito per oggi, Isa accompagna Ginny in infermieria, e tu Daphne fermati un secondo dobbiamo parlare!- disse Xavier.
Quando tutti furono usciti, e Daphne e Xavier furono rimasti soli, Xavier si avvicinò a Daphne che non aveva il coraggio di spostare lo sguardo dal pavimento e disse -si può sapere che è successo prima? Perchè io ancora non riesco a spiegarmelo-
-è lei, la rossa, la donnola, non la sopporto quella bambinetta lasciva, odio quando ti si struscia addosso, il modo in cui ti parla, tutte le attenzioni che li dedichi! Vorrei cruciarla finchè non gli entra un pò di senno in quella testa vuota!-
disse Daphne con rabbia crescente facendo scoppiare Xavier a ridere.
-Ginny è una sorellina per me, non sono minimamente attratto da lei, mi fido di lei talmente tanto da dirgli la verità sul mio passato, quello che solo tu e la mia famiglia sapete, ma io non la amo, sono innamorato di un altra ragazza- disse Xavier, Daphne processò frase per frase quello che Xavier aveva detto Ginny era una sorellina per lui e a questa frase tirò un sospiro di sollivo, e non era neanche attratto da quella rossiccia, però gli aveva detto la verità, quella verità di cui lei era stata informata tempo prima alla fine di un meeting di mangiamorte, da Xavier anche se nessuno sapeva che lei sapeva.
Alla fine si ricordo la frase con cui aveva concluso, lui amava un altra, il suo cuore apparteneva a qualcuna, magari era sempre innamorato di Cho Chang, sapeva che erano usciti insieme qualche volta.
Sull'orlo delle lacrime gli disse - ami un altra e chi è questa fortunata?- cercando di non lasciare andare le sue lacrime.-
-è la più bella ragazza che io abbia mai visto, mora occhi freddi ma se li guardi bene vi puoi leggere tutte le sue emozioni, intelligentissima, la più grande pozionista che abbia mai conosciuto e un'eccellente duellante- disse Xavier avvicinandosi a Daphne.
-Bene sono felice per te, spero che siate felici insieme Xavier dopo tutto quello che è successo te lo meriti, però adesso devo andare- disse Daphne lasciando andare una lacrima e cercando di uscire.
Xavier prese una mano di Daphne e gli disse -Daphne la ragazza di cui parlavo sei tu- appena sentì quella frase Daphne si girò e baciò Xavier piangendo e Xavier pensò "ogni volta che bacio una ragazza questa piange! Che gli farò io alle donne!"  e poi approfondì il bacio.


Mi sono sbrigata perchè ho un sacco d'idea per questa fanfic! Che ne pensate del chap?

MissyMary: Allora piaciuto il chap? come hai visto anche io sono per le Xavier/Daphne e la cara Ginny ha avuto il suo ben servito!
fandracofiction: era stato il mio modo per sviare tutti non dire che Daphne non era bionda! XD
Deidara: "il mio Voldemort" ha due facce quella tenera di padre e quella spietata di lord voldemort..
Shiho93: Sto cercando di farli più lunghi...piaciuta la daf di questo chap?
GinnyPotter93: Come hai visto anche io pro daphne! XD

Un bacione alla prossima e .....recensite!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92