Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    13/07/2009    1 recensioni
Vari capitoli sulle coppie più belle di Harry Potter. Spero che Vi Piacciano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HB -Hugo!!!-
Corro a perdifiato giù dalle scale della tifoseria Grifondoro e mi precipito verso il campo, sento indistintamente Lily ed Emma che mi seguono, ma non me ne curo minimamente. Speriamo che non si sia fatto male, non più del solito, almeno!
-Bella, aspettaci!-mi grida Lily da dietro, ma io sono già arrivata a bordo campo e chiedo informazioni alla professoressa McGranitt che, colpita da un improvviso fulmine di bontà, mi fa entrare dentro il campo e raggiungo il corpo immobile di Hugo Weasley.
-Bells...dov'è Bells?-lo sento mormorare, ma credo che chiunque abbia appena ricevuto una pluffa in pieno petto non sia in grado di riuscire a parlare normalmente subito dopo.
-Sono qui! Calmati, sono qui-gli dico iniziando a massaggiargli la testa.
-Devo dirti....devo dirti una cosa-deglutisce, muove una mano per far capire alla professoressa Prince che sta bene e che non ha bisogno di soccorso immediato-Tu...tu mi piaci-e poi sviene.
Poco dopo mi ritrovo a tenergli la mano nell'infermeria, Lily ed Emma sono andate a prendere la cena non  appena i signori Weasley se ne sono andati. Anche Rose, la sorella di Hugo, è tornata nella sua sala comune. Io, al momento, sono alquanto combattuta dalla voglia di baciarlo.
-Ciao-una mano mi risolleva il viso, gli occhi persi a guardare le mie mani intrecciate con le sue.
-Ciao....come stai?-gli chiedo con la voce tremante.
-Mi fa un po' male il mento. Cadendo l'ho battuto forte-dice lui. Capisco che il mio cervello ha perso il controllo quando mi abbasso di scatto e poso una bacio sul mento di Hugo.
-Scu...scusa-dico arrossendo come solo una dodicenne può fare.
-Non importa...anche qui mi fa un po' male-dice lui indicando il sopracciglio. Capisco il suo gioco e decido di saltare direttamente al dessert: lo bacio direttamente sulle labbra!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones