Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    13/07/2009    2 recensioni
[Io e Te - 13/07/08 - The Night Is White - ShikaIno Day]
nella casa che condivide insieme a Ino, Shikamaru Nara scopre nella credenza piena di libri, un album di foto.
[Here Without You - 13/07/09 - The Dream Is White - ShikaIno Day 2]
Shikamaru parte per una missione molto lunga, e durante il suo cammino si sofferma a pensare alla sua amata Konoha...alla sua amata Ino.
[Bellissimo - 13/07/10 - The Hope Is White - ShikaIno Day 3]
è tempo di bancarelle estive a Konoha, e Ino Yamanaka, libera da missioni ed impegni vari, decide di passare la giornata facendo shopping...
[Little Bad Girl - 13/07/11 - The Dance Is White - ShikaIno Day 4]
Alla Monumental, discoteca più rinomata del paese, per Shikamaru Nara è arrivato il momento di vivere la serata più 'Epica' della sua esistenza...
[Per Dirti Ciao - 13/07/12 - The Absence Is White - ShikaIno Day 5]
Disteso sul letto della sua stanza, a luci spente, Shikamaru si lascia cullare dai ricordi di un amore che non potrà tornare più...
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HWY
Here Without You

Era notte.
Notte fonda.
La luce della luna illuminava le foglie degli alberi, mentre alti nel cielo si libravano pipistrelli, liberi finalmente di volare dopo aver atteso il tramontare del sole.
Io me ne stavo qui, sdraiato sotto uno di questo grandi alberi a guardare le stelle, mentre con la coda dell’occhio scrutavo l’orizzonte in cerca di qualcosa che non c’era.
Konoha.
Eh già, ormai era lontana.
Chissà come avrebbe reagito quando sarebbe venuta a sapere della mia partenza improvvisa.
Mentre riflettevo sulle possibili vittime che la ragazza poteva usare per sfogarsi, mi accesi un’altra sigaretta e ne ispirai il fumo, per poi rigettarlo fuori.
Prima dalle narici per sentirne l’odore, e poi dalla bocca per sentirne il sapore.

A hundred days had made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lights had made me colder
And I don’t think I can look at this the same

Quante volte me l’avrà detto Ino di smettere di fumare? Mh mh, talmente tante da aver perso il conto.
Ma si sa, io ero come le nuvole.
Ero libero.
Libero di andarmene dove volevo.
Quasi libero.
Per niente libero.
Perché anche se le nuvole erano lì, alte nel cielo, venivano trasportate dal vento che decideva per loro il cammino.
E anch’io, come loro, avevo un tipo di vento che decideva la strada che dovevo percorrere.
Quel vento si chiamava Ino Yamanaka.

I’m here without you baby
but your still on my lonely mind
I think about you baby
and I dream about you all the time
I’m here without you baby
but your still with me in my dreams
And tonight it’s only you and me

Anzi, più che vento lo avrei definito Burrasca, visto il modo dolce con cui mi stritolava ogni volta che non gli davo ragione.
Ma a me piaceva così.
Mi piaceva così tanto che alla fine, in una bella notte di luna piena, mi innamorai perdutamente di lei.
Da quel giorno decisi che non l’avrei mai lasciata.
Che sarei stato per sempre insieme a lei, e che l’avrei protetta anche a costo della mia stessa vita.
Promessa che non ero riuscito a mantenere, perché il mio dovere di Ninja mi aveva chiamato ancora una volta.
Tsunade mi aveva affidato una missione facile, ma che richiedeva molto tempo per essere portata a termine.

The miles just keep rolling
as the people either way to say hello
I hear this life is overrated
but I hope it gets better as we go

E così mi sono ritrovato lì.
Sdraiato a terra, con le mani incrociate dietro la testa.
Sotto le stelle, sotto un cielo senza nuvole.
Un cielo che rispecchiava completamente il mio stato d’animo, perché senza le nuvole mi sentivo perso, e se io ero il cielo, lei era la mia nuvola.
Ino era la mia nuvola.
“(Mi manchi da morire, ma non dispero. Perché so che un giorno tornerò da te ancora più innamorato di prima, e tu come al solito mi abbraccerai per poi prendermi a cazzotti per non far vedere che sei contenta del mio ritorno.)” Pensai mentre un sorriso misto a risata si faceva largo sul mio volto.

I’m here without you baby
but your still on my lonely mind
I think about you baby
and I dream about you all the time
I’m here without you baby
but your still with me in my dreams
And tonight girl it’s only you and me

E proprio mentre pensavo a te, mi passarono davanti due piccoli pipistrelli che volteggiavano vicini e felici.
Quanto avrei voluto essere come loro, e quanto avrei voluto che il secondo pipistrello fossi tu.
Per volare liberi nel cielo, e controllare il vento.
Si perché gli uccelli, i pipistrelli e ogni sorta di insetto, potevano sfruttare il vento per volare e decidere la loro direzione.
Erano padroni del loro stesso destino.
Erano liberi.
Molto più liberi delle nuvole, che ogni giorno mi fermavo a rimirare.
“(Se devo decidere quale animale paragonarti, beh, io direi che sei una farfalla bianca. Bianca come le nuvole quando il cielo è sereno. Candida come la neve, che scende lenta nelle giornate d’inverno. Piccola e fragile, come quando sei tra le mie braccia e piangi per l’ultimo stronzo che ti ha spezzato il cuore. Farfalla, perché il battere violento ed incessante delle ali mi ricorda il tuo modo aggressivo.
Farfalla, perché il loro modo di posarsi sui fiori e rimanere ferme mi ricorda la tua delicatezza e la tua dolcezza, proprietà che solo io, Choji e il povero maestro Asuma abbiamo avuto piacere di vedere con i nostri occhi.)”

Everything I know, and anywhere I go
It gets hard but it won’t take away my love
And when the last one falls, when it’s all said and done
it get hard but it won’t take away my love

Il primo sprazzo di nuvole si faceva largo nel cielo, coprendo la luna e impedendo alla luce di arrivare a terra.
Tutto introno a me diventò buio.
Ma invece di piangere per la nostalgia mi misi a sorridere, e le nuvole nel cielo, spinte dal vento, si allontanarono rifacendo tornare alla luce quell’immenso astro celeste ispiratore di molti romanticoni.
“Beh, direi che è arrivato il momento di andare.” Dissi alzandomi in piedi, e rimettendomi la giubba da Chuunin.
Ma proprio mentre mi apprestavo a partire, davanti ai miei occhi si manifestò qualcosa di straordinario.

I’m here without you baby
but your still on my lonely mind
I think about you baby
and I dream about you all the time
I’m here without you baby
but your still with me in my dreams
And tonight girl it’s only you and me

Una farfalla.
Una piccola farfalla che luccicava come un diamante, e che lasciava una scia di brillanti dietro di se, mi stava passando davanti.
Era davvero bella.
Io rimasi a bocca aperta, mentre questa volteggiava libera davanti a me.
E i pipistrelli che volavano più in alto al suo passaggio si scansavano, come se per loro fosse una sorta di dea, una specie di divinità.
Davanti a questo spettacolo della natura, non potei fare a meno di pensare che tutto questo fosse opera del destino.
Era come se il fato mi voleva far rimanere impresso per sempre nella mia mente il motivo per cui io sarei dovuto tornare a casa.
Sorrisi di nuovo, e la farfalla bianca si posò sulla mia spalla.
Dopo aver agitato di nuovo le ali ritornò a volare, sparendo dietro la fitta rete di alberi sulla mia sinistra.
“(Ci rivedremo Ino. E’ una promessa.)”
Da quel momento in poi, soltanto l’immensità della prateria occupava il mio sguardo, mentre questa passava rapida davanti ai miei occhi.
Avevo ricominciato a correre, sempre più veloce, sempre più forte, con la speranza di ripercorrere quel sentiero al contrario, un giorno.

Fine

BUON SHIKAINO DAY A TUTTIIIIIIIIIIIII
oggi si festeggia lo ShikaIno Day 2009, e non poteva quindi mancare una fiction per onorare questa splendida giornata rivolta a tutte le mosche bianche, ovvero il 13 luglio XD
guardandomi intorno però mi sa che sono l'unico a festeggiare XD MA CHISSENE
una festa è sempre una festa e quindi io ME LA GODO ALLA GRANDE UHSUUUUUUU
passiamo ai ringraziamenti della fiction che avevo postato l'anno scorso per lo ShikaIno Day del 2008
ringrazio dal profondo del cuore:
DREEM, CELIANE4EVER, MIMI18, ELY91, SAKURINA, TSUYUKO, ZOE CHAN, ELANOR89, NEJISFAN 94, ELWERIEN, RYANFOREVER, RINOA81, WISHFULTHINKING e PINCESS OF BANG per le recensioni, grazie di cuore ^_^
beh...che aggiungere se non ALL'ANNO PROSSIMO ;^) SEE YA
P.S: leggete anche le mie altre fic u.u non è un consiglio...è un ordine...è.é...chiaro?...XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista