Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    31/10/2018    1 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My loneliness is a hungry empty medium-sized paper box without gravity.
It is floating and falling and falling.
My fear is a woman in white who tries to catch me, is being in the box for too long, it is getting so mad everyone will go away.
My anxiety is a tank top. No sleeves to cover my arms. It is coming home too late or too early, taking the wrong train or the wrong guy once again.
My melancholy is the page of a newspaper. Grey and blurred, as if my glasses were foggy. It is not reading the words.
My peace is my Netflix account, smelling my ex boyfriend's sweater one more time.
My freedom is laughing and singing out loud in my car, with opened windows, while I'm driving or I'm in the passenger seat and wind turning my hair into ocean waves.
My joy is Post Malone and my best friend. A pink peonies field that smells like Versace Bright Crystal Absolu. It is pink dawn, sunset, unicorns. My joy is pink.
My love is a hand on my knee, forehead kiss, falling asleep, witty comments, respect. It is pancakes on Sunday morning and Mexican food for dinner.
My sadness is a starving animal. It is grey and pink mixed together getting sour violet I paint my nails with. It is closed windows and Beethoven's 5th symphony. It is pony tails, bottles of beer and a bathroom sink.
 





TRADUZIONE
La mia solitudine è una scatola vuota, affamata, di mezza misura di cartone senza gravità. È galleggiare e cadere e cadere. La mia paura è una donna vestita di bianco che cerca di prendermi, è stare nella scatola troppo a lungo, è arrabbiarmi così tanto da far andare via tutti. La mia ansia è una canottiera. Senza maniche per coprirmi le braccia. È tornare a casa troppo tardi o troppo presto, prendere il treno sbagliato o il ragazzo sbagliato un’altra volta. La mia malinconia è la pagina di un giornale. Grigia e sfocata, come se i miei occhiali fossero sporchi. È non leggere le parole. La mia pace è il mio account Netflix, annusare la felpa del mio ex ragazzo ancora una volta. La mia libertà è ridere e cantare ad alta voce in macchina, con i finestrini abbassati, mentre guido o sono nel sedile del passeggero e il vento che fa diventare i miei capelli onde del mare. La mia gioia è Post Malone e e la mia migliore amica. Un campo di peonie rosa che profumano come Versace Bright Crystal Absolu. È un’alba, tramonto, unicorni rosa. La mia gioia è rosa. Il mio amore è una mano sul ginocchio, un bacio in fronte, addormentarsi, commenti arguti, rispetto. Sono i pancakes la domenica mattina e cibo messicano per cena. La mia tristezza è un animale affamato. È il grigio mischiato al rosa ottenendo il viola con cui mi dipingo le unghie. È finestrini alzati e la quinta sinfonia di Beethoven. È una coda di cavallo, bottiglie di birra e un lavandino del bagno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove