Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    01/11/2018    0 recensioni
Dopo la disastrosa festa di carnevale, il Master decide di perdonare i suoi figliuoli e gli da il permesso di organizzare la festa di Halloween (soprattutto perché aveva voglia di dolci).
Anche questa storia, come la precedente, prenderà una piega piuttosto particolare nel corso dei capitoli (una piega buffa).
Con i personaggi "leggermente" OOC vi auguriamo una buona lettura! :D
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quinto

Semini ucraini

 

-Mi puoi chiamare Laryyyyyy

Cantava felicemente la figura incappucciata. Era talmente felice e concentrata sulla canzone, che non si accorse della presenza di Capricorn che le sfilò il cappuccio dalla testa. Così facendo gli spiriti, l’eretico e Laxus che era finalmente tornato normale, poterono notare il viso di Larry: non potevano credere ai loro occhi, se Larry in realtà era…allora Virgo (la rosa) chi era? Ma soprattutto, perché Capricorn è vivo? Erano sicuri di averlo visto evaporare!

************************************************************

-Certo che è commestibile, è fatta per il 76% di maionese.

-Ma Erza, sei crudele a voler mangiare Virgo! Come osi fare una cosa del genere? Virgo non ha le braccia!

-Mum(?) hai ragione, le braccia sono la parte più saporita…

******************************************************************

Yukino, ignara di tutto, stava gustando tranquillamente il fantastico panino che le aveva preparato Libra qualche minuto prima. Quest’ultimo era composto da pane integrale, prosciutto di tacchino, formaggino fresco, una foglia di lattuga (colta dall’orticello segreto che aveva ubicazione nel terzo cassetto del bagno del Master), pomodorini appena colti, cetrioli sottaceto, maionese e pane.

******************************************************************

Nel frattempo Acquarius era riuscita a raggiungere la gilda portando con se il travestimento da fenicottero e l’anguria che aveva trovato lungo il percorso. Grazie a questi elementi era riuscita a capire chi era in realtà Larry e perché stava succedendo tutto questo: I fenicotteri corrono in cerchio, e anche a Wendy piace correre in cerchio e quest’ultima aveva la bocca sporca di maionese…quindi doveva essere tutta colpa di…

******************************************************************

-VIRGO?!?

-Colpevole.

-Allora eri tu la figura incappucciata! Ma se tu sei Larry, allora lei chi è?!

Chiese Gray indicando la Virgo senza braccia (che nel frattempo Erza stava cucinando) la quale sentendosi nominata disse:

-Piri-piri

In seguito tornò alle sue reali sembianze. Il gruppo rimase sconvolto:

-Mini, puoi trasformarti anche senza l’aiuto di Gemi?

-Certo, ma come vedete, le trasformazioni sono incomplete.

Detto ciò svolazzò ad abbracciare il fratello.

-Ok, abbiamo risolto due dei tre misteri; quindi adesso, Capricorn, illuminaci sul perché non sei morto!

-Perché, volevate forse che crepassi?

-Avrebbe fatto molta più scena!

-Lunga storia, la sera prima mi ero divertito a fare una statua, con le mie sembianze, di Mizu Shingen Mochi (“dolce Giapponese che va mangiato subito se no evapora”).

-Capiamo…

Concluse il gruppo in coro.

Fu così che Gray si girò verso Virgo per chiederle spiegazioni sul movente della sua birichinata, ma quando posò lo sguardo nel punto in qui prima giaceva la ragazza, notò con orrore che quest’ultima era scomparsa.

***************************************************************

Lucy si era seduta per terra a gambe incrociate, se lei non fosse andata dagli spiriti allora loro sarebbero andati da lei. Fu così che da uno stivale tirò fuori le chiavi e li evocò.

Per prima evocò Aries, che quando si rese conto di essere stata evocata essendo a conoscenza del trucco per far tornare normale la maga, si infilò due dita in gola e vomitò uno di quei strani alberelli profumati che normalmente dovrebbero essere appesi allo specchietto retrovisore dell'auto.

Grazie all'intenso profumo di fragola provocato da quest'ultimo, la giovane maga tornò in sè.

************************************************************

Natsu, sempre piroettando si schiantò contro Happy.

-Aye, Natsu perché mi hai fatto questo?

Disse Happy piagnucolando mentre indicava il bernoccolo che gli era stato provocato dall’amico.

-Ohh, mi spiace Happy…sai com’è avevo fame e stavo inseguendo Cancer.

-Aye, in effetti Cancer é un granchio...quindi ha senso inseguirlo...

Fu così che l'exceed notò la presenza di Virgo che indicava Cancer. "Perché quella dannata voleva la morte dei suoi pari?,!,?,!" Si chiese Happy, facendo a intervalli regolari una faccia incuriosita, poi una arrabbiata e poi una incuriosita di nuovo.

*********************************************************************

Il Master entrò nel suo bagno, e, quando notò che qualcuno aveva colto dal suo orticello segreto una foglia di lattuga urlò:

-FREEEEEED!!!

********************************************************************

-Dov'é andata Virgo?!

Tuonò Laxus, rivolto a Leo che nel frattempo si era messo a giocare a mikado con i bastoncini alla lavanda che aveva vomitato in precedenza. Constatando che lo spirito non gli dava ascolto, il mago fece crollare la venere di Milo che l’altro, precedentemente, aveva riprodotto fedelmente, così facendo scatenò un altro colato di vomito a Loki e le ire di Gray:

-Non fare il prepotente con i gattini!!11!!!111!!

******************************************************************

Sagittarius, che non era un atleta, dopo il trecentonovantaquattresimo giro del tavolo gigante da ping-pong per proiezioni astrali di draghi, si dimenticò della famiglia Straus che lo stava inseguendo, a causa di un dolore al basso ventre. Così entrò in gilda e si mise un maglione che da bianco diventò arancione.

-Mannaggia a Capricorn che ha vomitato di nuovo sul mio maglione!

Si alterò lo spirito prima di tornare a farsi inseguire dalla famiglia Straus.

**********************************************************************

Taurus si abbassò, nuovamente, per allacciare la stringa che si era slacciata. Fu in quel momento che Asuka si lanciò istericamente verso di lui e gli tirò un calcio allo stomaco, facendogli vomitare una tavoletta di cioccolato.

**********************************************************************

Laxus, che era un bravo ragazzo, si mise a cercare Virgo con l'aiuto di Capricorn. Lo spirito era infatti determinato a trovare l'amica per poterle dare una bella lavata di capo. Quando finalmente la trovarono, in piedi su un tavolo intenta a ballare, vennero raggiunti da Plue, il quale rubò la scena a Capricorn facendole una ramanzina con la sua voce virile (che teoricamente non dovrebbe funzionare nel mondo degli umani). Quando finì di sgridarla le chiese il motivo della sua birichinata.

-Voi maledetti mangiatori di angurie non potete capire quanto loro soffrano a causa vostra! Con questo gesto, ora, potete capire come si sentono le mie adorate.

-Ma le angurie non hanno sentimenti!

La voce di Gerard giunse dal bagno.

-STOLTI, no sapete a cosa andate in contro!

Nel momento in cui lo spirito finiva la frase, dal camino scese un’anguria che si mise a rotolare senza meta tra i tavoli seguita a ruota da Aquarius.

Virgo vedendo la sua fedele compagna verde muoversi nella sua direzione, da una delle tasche del suo mantello, prese una boccetta in vetro che conteneva una sostanza color ocra e la scagliò contro il Citrullus Lanatus. Il cocomero tondo tondo iniziò a rimpicciolirsi nel momento del bisogno, su di lui la sostanza continuava a scivolare, fu in quel momento che si mise a…CANTARE:

 

“Ovunque io vada lei c’è

ed è sempre dietro di meee

è come un’ombra e non riesco a scappare

sono tentata di chiamare la poliziaaaa

sta diventando la mia fobiaaaa

se devo attraversare la strada lei mi deve aiutare

no, no, no!

Tutto questo non vaaa

non si può continuare così

e la triste realtà è che in verità

tutto quello che vorrei, è mandarla via da quiiiii.“

 

Fu così che Virgo ci rimase male scoprendo che le sue amiche angurie non le volevano bene come credeva. Gray, che si immaginava Virgo come un gattino in difficoltà (perché lui, in fondo, vedeva ogni spirito stellare come un simpatico animale domestico), decise che era il caso di offrirle un gelato per tirarla su di morale.

Or dunque Gray-sama, Virgo e il simpatico gattino Loki si avviarono verso l’orizzonte mano nella mano alla ricerca della gelateria più vicina.“

**********************************************************************

-Ebbene bambini, questo è il motivo per cui Juvia e gli altri di Fairy Tail non festeggiano più Halloween.

 

-Juvia-san, per sentire questo patetico finale abbiamo dovuto aspettare due anni!

 

Juvia gesticolando in preda al panico cercò di giustificarsi, dicendo:

-Juvia è dispiaciuta! Juvia non ricordava la canzone del Citrullus Lanatus!

 

**********************************************************************

Angolino pubblicità gestito dai personaggi poco nominati o maltrattati durante il capitolo:

 

*Si accende un riflettore, un fascio di luce innonda Hibiki*

Hibiki: C’è chi conta le pecore, altri si affidano ai sonniferi, altri ancora all’ipnosi…ma noi abbiamo un metodo alternativo tutto nuovo per aiutarti a prendere sonno con facilità!

Charle: Sì perché da oggi, grazie ai magici audiolibri di Juvia Lockser, addormentarsi non sarà più un problema. *Indica Romeo addormentato su una seggiola scomoda* Vedete? non ha fatto nemmeno in tempo a finire di ascoltare il prologo che già è piombato nel mondo dei sogni!

Hibiki: Se anche voi bramate questo effetto, accorrete a acquistare gli audiolibri di Juvia Lockser! Insieme riceverete in omaggio un set di pentole, un materasso, un tappeto, delle lavatrici, una forchetta, un tonno pinne gialle e tre attaccapanni! Affrettatevi, l’offerta è valida solo fino a mercoledì 6 aprile 2016!

 

*Laxus, arrabbiato poiché si è reso conto di essere arrivato con due anni di ritardo, distrugge un lampione*

*Fine pubblicità*

 

**********************************************************

Angolino delle persone punte dalle zanzare (anche in autunno):

Ale: ma salve

Samy: ma chi si rivede? Siete invecchiati! :3

Bush: *robisce*

Giangi: salute! ^-^

Bush: *robisce*

Giangi: salute ^^

Samy: Non sta starnutendo, é il verso del fenicottero! :)

Giangi: capisco

Ale: questi due anni di assenza, come potete intuire, sono stati impiegati per scoprire quale fosse il famigerato “verso del fenicottero“ ^^

Samy: non citeremo gli altri fenicotteri perché durante questi due anni hanno deciso di emigrare altrove XD

Ale: inoltre, abbiamo scoperto altre cose interessanti…

Giangi: prima di rivelarvele, vogliamo precisare che Bush é un maschio…

Samy: ma nonostante ciò fra le sue zampe abbiamo trovato un uovo! ^-^ E da questo é nato un cucciolo di fenicottero rosa, che si é presentato come Franzisco e dice di essere un agente immobiliare.

Franzisco: *porge biglietto da visita*

Ale: come Atena é nata, dalla testa di Zeus, armata, Franzisco é nato dal uovo di Bush pronto per intraprendere la sua carriera.

Giangi: ahhh i giovani d’oggi! *commosso*

Samy: sperando di non imbatterci in altre particolari ricerche, ci auguriamo di rivedervi presto ^^

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3