Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    14/07/2009    1 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo…

Il prossimo cercherò di postarlo domani ma non è sicuro….

Questo e il prossimo saranno il preludio ai prossimi capitoli con dei colpi di scena…non voglio anticipar nulla!

Preparatevi!! Ahah!!

Nel prossimo ci sarà anche una piccola sorpresa!! :)

Ho quasi finito di scrivere la storia,manca solo l’ultimo capitolo ma non so quando lo scriverò perché sono un po’ impegnata e anche parecchio giù di morale…

Comunque grazie a tutti e buona lettura!!

Spero vi piaccia!!

 

 

 

 

Chapter Eight: 1° giorno di vacanza... [Terza Parte]

 

 

Entrammo insieme in camera e chiudemmo subito la porta a chiave per evitare intrusioni da parte di curiosoni (Dave).

"Isa non sai quello che è successo!!" urlò euforica la mia amica.

"Allora racconta tesoro!" dissi curiosissima.

"Stavamo camminando tranquillamente,mi stava facendo vedere il panorama della zona" disse con un sorriso entusiasta "a un certo punto ci siamo fermati per riprendere un po' di fiato..." mi disse guardandomi negli occhi lasciando un po' di suspance "mi ha sorriso e mi ha baciato la mano con un cavaliere di altri tempi e poi abbiamo camminato mano nella mano per il resto del tempo" disse saltellando per la stanza

"è fantastico tesoro!" urlai abbracciandola e iniziando a saltellare insieme a lei "non vi siete baciati?" le chiesi curiosa.

"no,magari..." immediatamente il suo volto diventò più rosso di un pomodoro maturo "cioè...volevo dire..." iniziò a dire imbarazzatissima

"sorellina don't worry!" dissi sorridendole "quando sarà tempo capiterà! In fondo anche se non lo hai mai ammesso so che sei innamorata di Jack" le dissi facendole l'occhiolino

"Isa si capisce così tanto?" chiese imbarazzata

"Paolina lo abbiamo capito persino Dave ed io..." le dissi ridendo visto che lei ridendo ci diceva sempre che siamo due idioti oltre che matti!

"Oddio...Isa posso chiederti una cosa?" mi disse subito dopo con un'espressione seria.

Non so perchè ma mi preoccupai.

"sei la mia migliore amica,sai che puoi chiedermi tutto ciò che vuoi senza problemi!" le risposi

"A te Dave piace?" mi chiese seria, guardandomi negli occhi.

 Quella domanda mi spiazzò.

Non ci avevo mai pensato.

Insomma Dave era il mio migliore amico,non poteva piacermi...

Eppure c'era qualcosa in lui che inesorabilmente mi attraeva...

Per forse due minuti rimasi in silenzio fissando il letto su cui ero seduto con la bocca semi aperta.

-no,non è possibile!Non può piacermi Dave...non posso innamorarmi di lui! Tutti ma non lui...il mio migliore amico!!-

Per un momento caddi nella disperazione totale e presi la mia testa tra le mani,cercando di nascondermi ma,soprattutto,cercando una risposta da dare a Paola.

Inconsciamente lo sapevo ma non lo avevo mai realizzato coscientemente...

Ormai non potevo tornare in dietro...

Dovevo dirlo e dopo prenderne atto...

"Si..." dissi alzando gli occhi e guardando la mia amica "l'ho capito solo ora ma io sono pazza per lui...sono terribilmente attratta da lui e non potrei strare senza di lui...credo di essermi innamorata di lui..." ammisi ancora stupita da ciò che avevo finalmente capito di provare.

 

Passò qualche minuto in cui regnò il silenzio e poi Paola fece una cosa che mai prima in vita sua aveva fatto:mi abbracciò.

Timida come è so che quel gesto le costò molto e fu una dimostrazione di amicizia come poche altre al mondo.

"Isa dovresti essere solo felice!" esclamò all'improvviso "l'amore è il sentimento più bello e nobile di tutti,è quello che ci fa vivere e ci regala le emozioni più belle" disse guardandomi "l'amore è felicità e tu te la meriti!" sorridendo aggiunse "dai andiamo a rinfrescarci e poi facciamo belle e sexy come mai per conquistarli" disse ridendo.

Era proprio impazzita per Jack.

 

Subito dopo aver fatto la doccia ed essermi asciugata i capelli,entrai in stanza e ciò che vidi mi lasciò senza parole: Paola aveva scelto i vestiti migliori per me e aveva addirittura preparato il trucco!! Lei!! La timida ragazza acqua e sapone che non bada a ciò che indossa la mattina.

"Tu sei proprio uscita di testa!!" le dico ridendo

"Forse..." risponde sorridendo

E fra una risata e l'altra ci vestimmo e ci truccammo.

Paola per l'occasione aveva indossato un bellissimo vestito turchese in seta che risaltava l'azzurro dei suoi occhi e il rosso fuoco dei suoi capelli lasciati liberi sulle spalle.

Io indossai una camicetta viola molto aderente che metteva in risalto il mio seno molto generoso e poi un paio di pantaloni neri aderenti che slanciavano le gambe.

Il trucco di entrambe era molto leggero,consisteva in un leggero tocco di fondotinta,un leggero filo di matita nera e poi un po' di lucidalabbra.

Un make-up davvero molto essenziale.

 

Quando decidemmo di scendere era ormai orario di cena e,come ci aspettavamo,trovammo Jack in cucina che si muoveva con leggiadria tra i fornelli.

Era davvero buffo vederlo cucinare perchè da un ragazzo dall'aspetto delicato come lui nessuno se lo aspetterebbe.

Jack è alto circa un metro e ottantacinque centimetri,è molto esile e piuttosto pallido di carnagione.

"Cosa ci prepara di buono questa sera lo chef?" domandai con un sorrisone.

"Ho preparato diverse cose..." disse con lo sguardo fisso sulle pentole tranne che per una breve ma intensa occhiata a Paola "Il primo è uguale per tutti mentre il secondo varia visto che tu e Dave siete vegetariani..."

"Ma non dovevi Jack...lo sai che io mangio anche solo un pezzo di formaggio...non c'è bisogno di preparare apposta per me..." dissi imbarazzata

"semmai per noi" disse Dave spuntando alle mie spalle e appoggiando la testa sulla mia spalla.

"Allora nome di tutti e due dico che non dovevi..." dissi guardando Dave che mi regalò un bellissimo sorriso.

-no,basta ti prego!!smettila di sorridere così Dave!!- mi ritrovai a pensare

Mi voltai a guardare Paola prima che il mio viso diventasse bordeaux.

Mi stava sorridendo.

chissà a cosa stava pensando anche lei...

"Ci sediamo?" chiesi con finta aria ingenua che Paola intuii subito

"va bene" disse

"Isa ti dispiace se mi metto di fianco a te?" mi chiese Jack

"no figurati..." dissi

E così ci sedemmo:Jack di fianco a me con Paola di fronte,Paola di fianco a Dave con Jack davanti e io con di fianco Jack e di fronte Dave!!!

 

La cena fu squisita anche se fu una dolce e lenta tortura...

Avevo l'oggetto dei miei desideri proprio di fronte a me e non potevo far niente...

Non potevo sfiorarlo o dargli un bacio...

Potevo solo limitarmi a guardarlo ogni tanto mentre si abbuffava...

Quanto era buffo e tenero!!

 

 

Ed anche la cena finì.

All'improvviso sentimmo un botto fortissimo.

E poi subito dopo un altro ancora.

Dave andò verso la finestra.

"venite qui forza! guardate che belli!!" esclamò entusiasta come i bimbi.

Davanti a noi una scenario stupendo: un immenso cielo stellato illuminato da dei fuochi artificiali coloratissimi e dalle forme più stravaganti.

"Dai andiamo fuori a vederli!!" esclamò Jack correndo fuori e prendendo per mano Paola.

Così rimanemmo in casa da soli.

Ci guardammo un momento per poi tornare a guardare fuori entrambi.

"Dave ti va di aprire la finestra?" gli chiesi per smorzare il silenzio

"va bene Perfida" e aprì la finestra,senza guardarmi in faccia.

-Perfida...il soprannome con cui mi chiama lui perchè dice che sono troppo buona...-  scoppiai a ridere piano piano ma ovviamente lui se ne accorse.

"isa perchè ridi?" chiese stupito e curioso

"perchè mi hai chiamata Perfida!" dissi ridendo.

Lui scosse la testa e sorrise.

"tu sei pazza" disse sorridendo allegramente.

"lo so mio caro Pazzo!" e dissi ridendo.

Sembrava di parlare come sempre,indipendentemente dai miei sentimenti.

Un botto più forte...

Mi stringo forte a lui per lo spavento.

Lo guardo.

Non dico nulla.

Non saprei neanche cosa dire.

Mi sento in imbarazzo ma allo stesso tempo mi sento a mio agio tra le sue braccia...

Guardo il suo volto e non posso far altro che sorridere.

Quanto è bello...

Occhi azzurri come il cielo d'estate,capelli dorati come il sole...

Capelli in cui vorrei affondare la mia mano...

E intanto sento la sua di mano...

Una mano forte e calda che mi cinge il fianco...

Continuo a guardarlo intensamente negli occhi e vedo il suo viso avvicinarsi sempre si più al mio...

I nostri nasi si sfiorano,le nostre bocche stanno per incontrarsi...

Se non fosse che...

"Isa mi ha baciata" Paola entra in casa urlando,pazza per la gioia.

 

 

 

 

 

 

 

Un grazie come sempre a chi legge la mia storia,chi la mette tra i preferiti e i seguiti.

Un altro grande grazie a chi anche la commenta.

 

 

 

Lady_free: Jack è un può sembrare ingenuo ma non lo è poi così tanto…in questo capitolo finalmente si è deciso a baciarla!! Spero ti sia piaciuto!! Grazie mille!! XD

 

 

Gin_ookami97: la storia entra sempre più nel vivo…questo e il prossimo introdurranno la parte madre della storia in cui vedremo Isa e Dave…non voglio anticipare nulla…comunque grazie!! XD

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi