Libri > I promessi sposi
Segui la storia  |      
Autore: Yuzar    06/11/2018    1 recensioni
LA STORIA NON E' MIA !!!!!!!!
Ambientata durante la 2 guerra mondiale (la Spagna é filonazista)
l'Italia cambia fazione, la Spagna per la rabbia va alla conquista dell'Italia, riuscendo nell'impresa. Questa storia racconta di Rucia e Lenzo
Genere: Demenziale, Guerra, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
la seguente storia non è mia bensì di un mio amico che per privacy chiameremo scemo1forever che ho convinto a mettere questo oltraggio a manzoni e alla letteratura letteratura su efp...
 
Quel ramo di salice del lago di Como, stava per vedere l'inizio di una nuova storia..
Lenzo e Rucia erano 2 innamorati che si volevano sposare, ma Ron Dodrigo era innamorato di Lenzo e minaccia Non Abbondio di non fare il matrimonio oppure lui l'avrebbe costretto ad ascoltare le canzoni di Topo Gigi D'alessio.
Lui tenta di resistere ma quando lui minaccia di fargli ascoltare "Il Volo" cede.
Mentre Non Abbondio torna a casa incontra la piccola Rucia e e le spiega l'accaduto.
Quando la ragazza arriva alla casa dell'amato la trova vuota e scopre che il suo ragazzo è stato rapito da Ron Dodrigo!!!!!!
Rucia cerca Non Abbondio ma lui si è unito al papato e non c'è.
La ragazza decide di andare da Fra Lorence (un parroco inglese) che le consiglia di andare a chiedere aiuto a una sua lontana parente: La Monica di Monza che vive in provincia di Novara, anche perchè stava per arrivare .........la Dieta!!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I promessi sposi / Vai alla pagina dell'autore: Yuzar