Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tenacious_deep_soul 99   Capitolo: 3
Cosa accadrebbe se, all’improvviso, due ragazzi dovessero innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro? E cosa potrebbe succedere se il loro amore venisse improvvisamente scoperto?
Sebbene molte situazioni siano ben accette dalla stragrande maggioranza della popolazione, molte al contrario non vengono alquanto viste di buon occhio… e purtroppo il fenomeno dell’omosessualità non è escluso.
In un paese come la Corea del Sud, la tolleranza e il rispetto per le differenze altrui non sono prerogative adatte a una relazione definita “anormale” e “contro natura”, e Park Jimin e Jeon Jungkook ne sono perfettamente al corrente.
Scappare via dal proprio nido si rivelerà essere l’unica scelta possibile per i due ragazzi, improvvisamente ritrovatisi a sballottare in giro per le losche stradine seouliane.
La fuga da quella vecchia bolla protettiva sarà sinonimo di nuove paure, o semplicemente porterà a una svolta nelle loro vite?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: tenacious_deep_soul 99