Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    14/07/2009    5 recensioni
Raccolta di One-shot con tematica riguardante i compleanni dei Gold Saint che ha come tematica di sfondo le feste a sorpresa,spero che vi piaccia.In fondo alla pagina ci sono i ringraziamenti per le recensioni alla one shot La cosa più preziosa, in alcuni capitoli il rating potrebbe essere rosso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che è stato molto difficile scrivere su questo personaggio che io trovo uno dei più complessi e interessanti di tutto il manga. Ho un altra idea di fondo ovvero che il ruolo di seme se lo giochino in perfetta parità perchè entrambi hanno una personalità forte anche se l'aspetto gentile di Aphrodite può far pensare il contrario,in questa one shot sarà uke ma per sua scelta. Detto questo vi comunico che non sono brava con le lemon quindi abbiate pietà.Vi lascio alla lettura che spero sia piacevole.

Pov DeathMask

Sono nei giardini della mia casa ad osservare la natura di fronte a me, è notte fonda, ma è la parte della giornata che preferisco maggiormente. La notte è mia amica complice di delitti passati e passioni violente, credo che la notte con la sua oscurità rispecchi molti lati del mio essere. Non c’è paragone più azzeccato tra la notte e la mia personalità definita da molti malvagia e senza possibilità di redenzione. Ammetto che non sono uno stinco di santo, ho commesso molti sbagli forse più di tutti i Saint, forse anche più di Saga, eppure uccidere ed essere temuto mi faceva sentire forte, stimato, considerato. Sicuramente durante la guerra contro Hades ho avuto modo di redimere le mie colpe, ma nonostante questo avverto la forte sfiducia che la maggioranza dei Saint nutrono nei miei riguardi.

Non è facile ripristinare la propria immagine quando nella vita si sono commessi solo sbagli, ma nonostante la mia sfiducia nel cambiamento degli esseri umani sono cosciente di avere dei doveri di Saint che vanno rispettati. Dovrei dimettermi dal mio ruolo di Saint per tutti gli sbagli che ho commesso, il fine giustifica i mezzi mi dicevo, ma una volta entrato nell’Ade ho capito quanto sbagliata fosse questa convinzione. E poi ho un altro motivo per rimanere al Santuario…sebbene mi scocci ammetterlo ho trovato delle persone che mi hanno capito e accettato .

Aphrodite il mio amante, ha aspetti caratteriali molto simili a me ed è l’unico che mi capisce al volo, l’unico che è stato in grado di suscitare in me emozioni, noi comunichiamo con il sesso non abbiamo bisogno di parole sdolcinate o di finte cene romantiche. A me va bene cosi’ non sono in grado di dimostrare i miei sentimenti, e lui lo ha capito e mi accetta per quello che posso dargli.

Shura,un amico fedele, silenzioso e sempre pronto a lottare per la giustizia.Ho rivalutato anche Camus durante la lotta contro Hades, in apparenza una persona fredda e insensibile, ma in realtà un uomo nobile e valoroso.

Tra poco arriva il mio compleanno, uno dei giorni più idioti e odiosi della mia vita. A nessuno è mai interessato il mio compleanno, solo Shura e Aphrodite hanno reso questo giorno più piacevole. Il problema è che mi trovo spiazzato davanti a simili dimostrazioni di affetto,non so come ricambiare, e tendo a reagire male. Per fortuna questo loro lo hanno capito, ma continuano comunque a rendere il giorno del mio compleanno speciale.

Decido di andare da Aphrodite, so che sta dormendo ma ho voglia di una sana scopata, e quello che Deathmask vuole lo ottiene…anche con la forza. Mi rendo conto che sono violento con lui, ma come ho già detto noi comunichiamo con il sesso e a lui va bene cosi’,anche se poi mi sento in colpa per avergli fatto male e avere offeso la sua bellezza…ah ma ora basta con questi pensieri sdolcinati, è ora di andare a prendere ciò che mi spetta.

Tre giorni prima

Shura e Aphrodite si trovavano nella casa del Capricorno, la giornata era calda e afosa e i due uomini avevano addosso delle tuniche di seta. L’argomento della loro discussione era l’imminente compleanno di DeathMask.

<< Shura…non so davvero cosa fare per il compleanno di Death, lui odia il giorno del suo compleanno e soprattutto detesta gli auguri. Io vorrei fargli una festa a sorpresa invitando gli altri Saint dato che ora le cose vanno meglio ma non so come potrebbe prenderla>>

<< Sai anche tu come la pensa magari potremmo dirgli che abbiamo intenzione di invitare i Saint per una torta…vediamo cosa dice e poi magari tu organizzi per lui una cena a due nella tua casa>>

I due uomini si lanciarono uno sguardo malizioso scoppiando poi a ridere,la loro allegria fu interrotta da un ruttare molto forte.

<< Death…sei il solito animale>> affermò Aphrodite fintamente disgustato

L’uomo si avvicinò e con un violento scatto gli tirò i capelli facendolo gemere di dolore,dopodiché lo baciò con passione. Quando si staccarono lo spinse a terra sedendosi al suo posto e bevendo il caffè che Shura aveva preparato non accogendosi del ghigno per nulla rassicurante del biondo.

<< Povero Aphro…Death sei sempre il solito>> sorrise Shura intercettando l’occhiata complice di Aphrodite.

<< Tzè è quello che si merità…BASTARDO,CRETINO,STRONZO…SMETTILA O TI AMMAZZO>>ringhiò Death

<< Amore tutto questo fracasso per un po’ di solletico…il grande DeathMask soffre forse il solletico?>> replicò ironico mentre l’altro si divincolava furiosamente facendo sforzi immani per non ridere e darla vinta al biondo che sapeva benissimo che lui non sopportava il solletico.

<< NON LO SOFFRO, NON LO SOFFRO….CAZZO SHURA INVECE DI RIDERE VUOI AIUTARMI>>ringhiò continuando a divincolarsi finchè non scoppiò a ridere.

<< Bene ho ottenuto quello che volevo>>

<< Questa me la paghi>>

<< Non vedo l’ora>> gli sussurrò maliziosamente

<< Contenetevi>> sbuffò lo spagnolo

<< Death…credo che Shura abbia bisogno di coccole

<< Buongiorno a tutti>>salutò una voce allegra

<< Buongiorno Milo,buongiorno Camus…volete unirvi a noi>>

<< No, grazie il grande sacerdote ci ha chiamati,magari nel pomeriggio potete venire a prendere il the nella mia casa>>rispose Camus

<< Va bene allora…a dopo>>rispose Aphrodite mentre i due si allontanavano

<< Death dobbiamo parlarti di una cosa importante>>iniziò Shura

<< Dimmi tutto Shura>>

<< Pensavamo…visto che tra tre giorni è il tuo compleanno…di fare una piccola festicciola per pranzo invitando gli altri Saint…però volevamo avere un tuo parere…>>

<< Sapete che non amo molto il giorno del mio compleanno…ma posso fare un eccezione…invitate gli altri Saint…sono curioso di vedere quanti ne verranno. Ah un'altra cosa…Aphrodite non osare cucinare>>

<< Fottiti>>

<< Preferisco fottere te…mio caro>>

<< La preferenza è reciproca>>

24 giugno sera

Il pranzo con gli altri Saint era andato meglio di quello che i tre uomini si aspettavano,erano andati tutti nessuno escluso e Death ne era rimasto spiazzato, in cuor suo sapeva che molti lo avevano fatto perché il sommo Sion aveva ordinato qualche mese prima una maggiore unità,ma la cosa anche se non lo avrebbe ammesso gi faceva molto piacere.

Il biondo intanto aveva preparato tutto l’indispensabile in una stanza che non usava da tempo,si era premurato di spalancare le finestre per rendere l’aria respirabile. La stanza era enorme,al suo interno vi era un tavolo imbandito con cibo italiano,due grandi divani e al centro della sala vi era un letto matrimoniale.

Si avvicinò al letto nascondendo sotto il cuscino due un paio di manette, sarebbero servite dopo. Deathmask arrivò poco dopo,i due si sedettero gustando il buon cibo che il biondo aveva preparato per lui.

<< La cena era ottima…si vede che non hai cucinato tu Aphrodite>>disse l’italiano per provocarlo,il loro gioco iniziava sempre cosi’

Il biondo offeso gli tirò un pugno facendo l’offeso, l’italiano per nulla intimorito gli si avvicinò iniziando a baciargli il collo mentre contemporaneamente gli slacciava i bottoni della camicia.

<< Non cosi’ in fretta e comunque so spogliarmi da solo>> rispose leccandosi le labbra.

Iniziò sensualmente a sbottonarsi la camicia senza mai staccare lo sguardo da Death, ogni tanto si leccava le labbra e sogghignava notando l’erezione del suo uomo. Quando fù completamente nudo gli si avvicinò sensualmente.

<< Cosa fai…non ti spogli?>>

<< Stai giocando troppo>>

<< Ho appena iniziato>>

<< Cos’hai in mente?>>

<< Lo vedrai subito>>

Lo prese per mano e arrivati al letto si stese guardandolo provocatoriamente, tirò fuori le manette da sotto il cuscino prendendole poi tra i denti

<< Cosa dovrei fare con queste>>chiese Death fintamente stupito

Il biondo si alzò e gli sussurrò: << Legami…fa di me ciò che vuoi stanotte>>

L’italiano sorrise…quella sera il sesso tra loro non sarebbe stato violento, voleva ringraziarlo a modo suo e visto che loro comunicavano con il sesso era l’unico modo che aveva per non cadere nello sdolcinato. Dopo averlo ammanettato si mise a cavalcioni su di lui iniziando a baciarlo,scese lentamente verso l’incavo del collo dedicandosi con passione e alternando baci a piccoli morsi fino a lasciare un piccolo marchio sul collo…voleva dirgli sei mio.

Decise poi di passare ai capezzoli che sapeva essere il punto debole del biondo, iniziò a leccarli e mordicchiarli senza sosta godendo dei gemiti incontrollati che provenivano da Aphrodite,scese con calma studiata verso l’inguine solleticandoglielo leggeremente…una piccola vendetta per il solletico di qualche giorno prima. Sollevò delicatamente i testicoli iniziando a leccare con forza sotto di essifacendo emettere al biondo gemiti che mai gli aveva sentito fare e facendolo inarcare violentemente, resosi conto che stava per avere l’orgasmo si fermò iniziando a succhiare con forza i testicoli alternando brevi pause per non farlo venire.

Il biondo stanco di quel gioco che seppur piacevole lo stava frustrando mugugnò infastidito,l’italiano si infilò in bocca il pene del biondo alternando poderose leccate a violente succhiate. Il biondo venne tra gemiti incontrollati e si accasciò distrutto dal piacere, l’italiano sentendo i gemiti incontrollati dell’altro si era ovviamente eccitato.

Si avvicinò al biondo chiedendogli di soddisfare la sua erezione che quest’ultimo accolse prontamente nella sua bocca, l’italiano venne dopo poco e si accasciò distrutto sul corpo di Aphrodite.

<< Perché ti sei fermato?Non vuoi andare fino in fondo?>>chiese Aphrodite

<< Questa sera no…va bene cosi’sono soddisfatto>>

In realtà era un piccolo regalo che l’italiano gli stava facendo dopo l’ultima violenta volta in cui avevano fatto sesso,il biondo aveva avuto dolori atrocissimi in tutto il corpo per giorni interi e non si era del tutto ripreso. Lo slegò liberandolo dalle manette e i due si addormentarono esausti.

LeFleurduMal:Grazie mille per il commento

Tsukuyomi:Sono felic che tu continui a seguire questa raccolta e sono felice che ti sia piaciuto il capitolo

Violet Nearina:Ma povero Aiolia, cercate di comprenderlo XD,mi è piaicuto lo stupido gattone XD.Aiolos è Saga sono una delle coppie più angst del manga a parer mio.

Spartaco:Ciao sono contanta che ti piace anche questo capitolo, mi sa che ci speravate in tanti nell'entrata di Aiolia XD,però io lo vedo come un personaggio molto testardo e orgoglioso seppur molto nobile.Spero di non deluderti con Death.

aoede:Ciao,eh si la situazione di Aiolos non è delle migliori ma in fondo Aiolia io lo vedo anche un tenerone molto legato al fratello.Per quanto riguarda Aphrodite cosa ci si può aspettare dal Saint più sensuale e provocatorio del Santuario?

saga73:Ciao,non è la prima volta che vedo il tuo nick,sei nel forum Anotherdimension?Sono felice che la raccolta ti piaccia,per quanto riguarda lo scorpioncino vedrò ho in mente qualcosa di molto dolce.

Grazie a tutti quelli che hanno letto senza commentare

Alla prossima

Camus

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow