Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: darkselenian    14/07/2009    3 recensioni
piccola shot sulla coppia ByakuyaxRenji, Renji POV sui sentimenti che prova per il suo Taichiou.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• A me basta questo •


• A me basta questo •

 

Un’altra giornata è passata a compilare scartoffie, ormai è tardi e la sesta divisione è praticamente deserta, mi alzo e mi sento indolenzito. Accidenti! Compilare documenti è più stancante che massacrare hollow, è talmente tardi che anche se andassi a visitare quelli dell’undicesima per una bevuta, li troverei già tutti ubriachi fradici. Beh a questo punto tanto vale andare a dormire.

 

Nel raggiungere il mio alloggio mi trovo a passare davanti all'ufficio del taichou e non mi stupisco di trovare la luce ancora accesa, per qualche attimo ho la tentazione di affacciarmi alla porta di salutarlo e magari... magari cosa? . 

No è possibile quello che la mente mi suggerisce, sono consapevole del baratro che ci separa. Non è solo una differenza di estrazione sociale, no, è qualcosa di più profondo. Non so quando l'odio si è trasformato in ammirazione e poi in qualcosa di più. Prima, sì lo odiavo, o forse non odiavo lui ma ciò che rappresenta, io sono un cane del rukogai lui è un nobile. 

Il pulito e lo sporco.

L'ho odiato quando ha adottato Rukia come sorella, ma quando quest'odio è diventato desiderio di emulazione?

Da quanto desidero raggiungerlo?

Farmi notare da lui, così perfetto, così infallibile.

Forse quando mi sono reso conto che Lui non è perfetto o infallibile, anzi dietro quella maschera d'impassibilità si nasconde una sofferenza troppo grande per un uomo solo.

 

E ora mi ritrovo  come un deficiente alla prima cotta, perché io lo amo e questo mi fa sentire terribilmente imbecille, perché so perfettamente che Lui ha chiuso il suo cuore molto tempo fa, e ha amato una sola persona, che forse per qualche attimo ho invidiato profondamente, perché è stata capace dove io sono talmente vigliacco da non tentare nemmeno.

 

Eppure il passo sarebbe semplice non ci vorrebbe nemmeno molto e poi le conseguenze: mi spezzerebbe il cuore dicendomi di no. Perché non è da Kuchiki Byakuya andare contro le regole e la nostra ipotetica "relazione" sarebbe un attentato a qualsiasi regola morale e di buon senso, a tutto questo preferirei essere fatto a pezzi da senbonzakura, farebbe meno male.

Sarà il caldo, l'inattività o le troppe scartoffie a far viaggiare così tanto la mia mente, che poi si inabissa in pensieri folli e masochisti!

Sono proprio un cretino!

Dannazione!

 

Mentre sono qui ad offendermi e ricordarmi per l'ennesima volta quanto sia idiota, una voce -la sua voce- bassa e affascinante mi riscuote e mi ricorda che sono in mezzo al corridoio impalato come un fesso.

 

-Renji...cosa ci fai ancora qui è tardi-

-Sì taichou me ne stavo andando, buonanotte-

-Buonanotte-

 

Mentre me ne torno a casa però è come se il suo sguardo, non più di sufficenza, abbia alleggerito il peso che sento dentro. Sono cambiate molte cose in questo periodo e la consapevolezza della sua stima mi da la forza di stargli vicino come suo vice. 

Lui mi stima, io lo amo ma mi va bene così, mi basta questo.

 

 

End.

nota 

bene mentre sono qui a rodermi il cervello per un minimo d'ispirazione per una fic, mi è venuta fuori questa piccola shot. Sì la mia mente ragiona, male, a modo suo.
Spero piaccia, penso che la coppia ByakuyaxRenji non è male, ma che alla luce di tutto non è effettivamente possibile che stiano insieme. Comunque fatemi sapere come la trovate è la prima storia che scrivo su Bleach spero sia accettabile =P.

Ciao!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian