Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    15/07/2009    4 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20

20. Kiss my eyes and lay me to sleep [22:00 Il riposo dei giusti]

Aveva sentito le palpebre pesanti e la sua voce farsi più lontana, ovattata. Pianificare come stroncare il demonio sceso in terra – Jimmy Choo e cocaina – era davvero spossante.
Solo che c’era anche lui ad aiutarla – non vorrai goderti da sola tutto il divertimento.
Non doveva – non poteva – addormentarsi. Non quando c’era un altro Diavolo nella stanza.

E quando aveva chiuso gli occhi – solo un attimo solo un momento – era certa che no, lui non se ne sarebbe stato di certo sul pavimento.
Ma era piacevolmente tiepido, la stretta delicata, il suo profumo aggrappato alla camicia inamidata

Ti ha insultata.
Lo so.
Ti ha scopata e poi buttata via.
Gli avevo spezzato il cuore.

Ad occhi chiusi, le era tutto permesso. Poteva giustificarlo – amarlo -, rannicchiarsi contro di lui e addormentarsi così, anche se non doveva – non poteva.
La strinse più forte ed ella desiderò intensamente che i suoi polpastrelli bucassero la stoffa del vestito – toccami toccami toccami.

E’ un errore.
Lo so.
Ma com’era possibile, del resto, che una cosa che la faceva sentire così giusta fosse sbagliata?

__________________

E via col venti, siore e siori ! Cifra tonda. Meno quattro, che tra l’altro son già tutte scritte, così bella comoda comoda ve le pubblico con calma prima di partire. Ebbene sì, giovedì l’ultimo esame, se Dio vuole, e a fine mese mi vedrete lasciare queste terre per due settimane nei lidi sardi: io e altri quattro all’avventura in una casa in quel di Cagliari. Tornerò viva, vedrete. Ma questo non c’entra, passiamo alla drabble ;D
A cavallo tra la 1x17 e la 1x18, la notte in cui tutto sembrò ricominciare. Circa, quasi, press’a poco, forse siamo lì, come direbbe qualcuno che al momento non mi sovviene. A prescindere da come poi è attualmente finita la Prima Serie, l’inizio della 1x18 mi aveva fatto ben sperare. Ma si sa, all’epoca non ero ancora nel Lato Oscuro dello Spoiler, mi godevo le cose man mano che giungevano. Quindi, quella mattina l’ho adorata: dialogo pungente, tensione sessuale latente, vaghi ma maliziosi riferimenti. Quanto li amo questi due. Era scontato che tentassi di riempire il missing moment di come ci sono arrivati su quel letto.

Parole per voi:

Il tempo è alquanto tiranno questa sera. Domani ripasso di tutto, quindi son già mostruosamente oltre la soglia delle mie ore di sonno necessarie per svegliarmi ad un’ora decente. Inutile dire che vi adoro e vi ringrazio tutte, seriously. Però alcune puntualizzazioni generali ve le devo ;) Noto che l’immagine macabra è venuta un po’ in testa a tutte, ed era proprio il mio scopo. Azzeccatissimo il paragone con una crudele Venere di Botticelli, avevo proprio questo in mente. Arte moderna ancora mi annebbia il cervello. E sì, seguo con passione qualsiasi tipo di spoiler, quindi sentitevi libere di parlarne come e quanto volete :D Un bacio globale, girls, alla prossima !

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan