Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    15/07/2009    1 recensioni
è una storia carinissima che tratta del matrimonio di Naruto. Spero che vi piacerà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

La fine della serata

-I miei non ci sono…Vuoi entrare?-chiese Sakura aprendo il portone di casa sua; Naruto le stava a fianco, appoggiato al muro. Gli dispiaceva che la serata fosse già finita e non voleva lasciarla, voleva stare ancora un po’ con lei, così accettò l’invito della ragazza.

Naruto era stato poche volte a casa della rosa: di solito era lei ad andare a casa sua, visto che viveva da solo.

L’ultima volta che era stato in quella casa era quando avevano comunicato ai genitori di lei che si sarebbero sposati.

Naruto era un po’ all’antica, perciò si era recato dal padre della sua fidanzata per chiedere la mano di sua figlia.

Sakura aveva organizzato una cena, alla fine della quale avrebbero comunicato la loro intenzione.

La cena non era durata molto e per tutto il tempo c’era stato un silenzio imbarazzante tra i 4.

I genitori di Sakura immaginavano il perché della cena ed erano felici e nello stesso tempo preoccupati per loro figlia.

-Signori Haruno- incominciò Naruto- vostre figlia è molto importante per me, più di qualunque altra cosa, più della mia stessa vita…

I genitori di Sakura erano seduti sul divano, mentre Naruto su una poltrona, di fronte a loro.

Sakura era seduta sul bracciolo della poltrona e stringeva la mano di Naruto per fargli coraggio.

-Signor Haruno, io questa sera sono qui per chiederle la mano di sua figlia- finì Naruto.

Dopo qualche secondo di silenzio, che faceva temere ai 2 ragazzi il peggio, il padre e la madre di Sakura diedero la loro approvazione.

-Siete ancora giovani, ma se vi amate veramente perché aspettare?- aveva concluso la signora Haruno.

Mentre Naruto pensava a tutto questo, lui e la rosa erano arrivati nella camera da letto di Sakura.

La ragazza stava sistemando il peluche che Naruto aveva vinto per lei in bella vista su una mensola, sopra al suo letto.

Quando ebbe finito la ragazza si avvicinò a Naruto, che nel frattempo si era seduto sul letto.

-Sai, non mi sembra vero…Inizialmente mi eri antipatico, ed ora non riesco ad immaginare la mia vita senza te…- disse Sakura che era in piedi di fronte al biondo.

La ragazza era molto timida e, mentre diceva queste parole rivelando i suoi sentimenti, non riusciva a guardare Naruto negli occhi.

Era arrossita e fissava il pavimento.

Naruto, le prese la mano, la fece sedere accanto a sè e iniziò a baciarla dolcemente.

I 2 si sdraiarono sul letto e Naruto continuò a baciarla; poi iniziò a slacciarle i bottoni della camicetta, sempre senza allontanare le sue labbra de quelle della ragazza.

Il cuore di Sakura batteva all’impazzata e il biondo riusciva a sentirlo.

Anche Sakura iniziò a slacciare i bottoni della camicia nera del ragazzo.

Poi Naruto allontanò le sue labbra dalla bocca di Sakura e le avvicinò al suo orecchio sinistro e le sussurrò: -Io non riuscirei a vivere senza di te… Se ti succedesse qualcosa… Preferirei morire…-

Ma la rosa non gli fece finire il discorso, gli prese il viso tra le mani, lo tirò contro il suo e ricominciò a baciarlo.

Naruto gli sfilò la camicia, le baciò la pancia, poi il collo, poi era di nuovo sulle sue labbra.

La stringeva a se più forte che poteva, le accarezzava i capelli e quando non era occupato a baciarla sussurrava il suo nome.

Sakura stringeva i suoi capelli biondi tra le mani, si abbandonava alle sue braccia forti che la cingevano stringendola sempre di più e anche lei, quando non era occupata a rispondere ai suoi baci, non faceva altro che bisbigliare il nome del ragazzo che amava.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clodda