Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Sophie05_    21/11/2018    1 recensioni
Ran sospetta che Conan possa essere Shinichi. In qualche modo riuscirà a scoprirlo? Una storia legata all'amore profondo che lega i due ragazzi fin da bambini. Conan alla fine riuscirà a tornare Shinichi ma a Ran che cosa succederà prima? Che cosa penserà di lui? Dopo un anno che lo aspetta? Shinichi verrà coinvolto in un caso da cui dipenderanno le vite di lui e dei suoi amici. Shinichi e Ran avranno il loro (tanto desiderato) lieto fine? Lo scoprirete!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ran quella mattina si trovava nella sua nuova classe, quello era il giorno giusto, avrebbe trovato la formula del veleno che le avevano somministrato. Era così persa nei suoi pensieri che non prestava alla maestra la minima attenzione, si accorse che c'era solo quando la chiamò.
-Emily...- la maestra si stava avvicinando al suo banco.
-S...si?- -E' la sesta volta che ti chiamo, vorrei che dicessi a tutti quanto fa 18+4 - sospirò
. -Oh, 22- disse lei sicura.
-Benissimo!- rispose la maestra. -Ti hanno insegnato i tuoi genitori a contare?-
-Ehm... sì, diciamo di sì-
Proprio in quel momento suonò la campanella della ricreazione e tutti i bambini si alzarono e corsero verso il corridoio. Solo un ragazzino rimase fermo dov'era, quest'ultimo le si avvicino con passo lento e sicuro, lo sguardo rivolto al pavimento e con un ghigno a piegare le labbra
. -Sai, da qualche tempo una mia amica, Ran Mori- lei trasalì a quel nome - è scomparsa, nessuno sa dove si trovi e anche i suoi genitori sono molto preccupati- Lei deglutì rumorosamente, la gola era improvvisamente secca -Perchè mi dici questo?-
-Beh, solo, tu le assomigli così tanto...- le si avvicinò con passo calcolato, fino a trovarsi a mezzo metro da lei - anzi, oserei dire che siete due gocce d'acqua!- e fissò lo sguardo nel suo.
-Ma... che dici? Io non so chi sia questa Mori.- rispose lei facendo fatica a mantenere la recita. -E poi... io sono una bambina-
Conan, senza smettere di guardarla le si avvicinò ancora - e allora... se non sai chi sia, come mai conosci la sua età? Potrebbe essere anche più piccola di noi o nostra coetanea, cosa ti fa pensare che sia più grande?- sorrise sicuro e si avvicinò ancora, ormai i visi erano a pochi centimetri l'uno dall'altro - e poi...- le prese una ciocca di capelli e la avvicinò al proprio viso - hai anche lo stesso profumo di Ran- le lasciò andare i capelli e indietreggiò.
La vicinanza di Shinichi la gettava in uno stato di confusione, ma non appena si fu allontanato gli rispose : -Non so chi sia questa ragazza ma evidentemente sei cotto di lei.- e gli sorrise innocente .
Lui arrossì lievemente -ma che dici!- e si allontanò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Sophie05_