Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Ermal    15/07/2009    1 recensioni
Apriamo le porte sulla vita di coppia di due persone.
Loro ovviamente non sono d'accordo e preferirebbero conservare la propria intimità, ma noi lettori (ed in primis io scrittrice folle) siamo esseri assai impiccioni ed invadenti e ci accomodiamo con un bel drink, pronti a gustarci dieci sguardi, dieci sprazzi della vita normale di questa coppia.
[ShinSena]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E siamo a metà. ^w^

Questa è la drabble numero cinque, io non la trovo male, ma fatemi sapere! ^w^




James Blunt - “Cry”



Le lacrime erano sempre state associate alla tristezza.

O almeno, Shin lo aveva sempre pensato. E le aveva sempre evitate.

Sena aveva la stessa opinione. E fin troppo spesso non era riuscito ad evitarle.

Per questo fu strano, la prima volta in cui il linebacker vide il proprio amante piangere di felicità.

All'inizio aveva pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato, di averlo ferito, di averlo fatto soffrire, aveva sentito qualcosa rompersi dentro di sé a quell'idea, si era odiato profondamente.

Ma poi l'aveva visto ridere, ridere e piangere allo stesso tempo, e il suo bacio sapeva di sale.

Si erano dovuti ricredere. Senza alcun rimpianto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Ermal