Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akane 101    24/11/2018    0 recensioni
Come avrà fatto Vegeta ad innamorarsi di Bulma? Questa è la mia versione...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poche settimane più tardi arrivò una notizia sconcertante. 
- Vegeta! - chiamò Bulma dal bagno. 
Vegeta corse da lei a tutta velocità. - Che succede? - chiese lui trafelato.
- Vegeta… sono incinta! - disse Bulma mostrandogli il test di gravidanza. Positivo.
Vegeta ebbe un attacco di panico. 
- Io padre? Non so se sarò pronto… quando è successo donna? -
Bulma gli ricordò quel giorno al di fuori della stanza gravitazionale.
- Vedrai Vegeta sarai un buon padre! E poi ci sono io con te! - disse lei sorridendo. 
Vegeta la strinse forte e le rispose: - Spero che tu abbia ragione! -
Nove mesi più tardi verso Giugno nacque il figlio del principe dei Sayan. 
Bulma chiamò Vegeta e lui entrò nella stanza un po’ imbarazzato. 
- Non si preoccupi è un bimbo robusto e sano che assomiglia tutto al padre! - spiegò la dottoressa. 
Vegeta si avvicinò e la dottoressa gli mise in braccio il piccolo bambino. Lui lo prese un po’ impacciato ma quando lo vide sorrise. Il piccolo lo guardava con lo stesso suo sguardo e la sua particolarità era che aveva i capelli colore rosato molto chiaro e aveva gli occhi azzurri. 
- Si chiama Trunks! - annunciò Bulma. 
Vegeta lo guardò e disse: - Ciao Trunks… sei un principe sai? Vorresti essere come tuo padre un giorno? - 
Bulma sorridendo disse: - Per carità! Non trasformare il mio bambino in una macchina da guerra! -
- Non starla ad ascoltare Trunks è solo una donna che si è innamorata del mio fascino da macchina da guerra! Allora vorrai essere come me? - chiese ancora lui.
Trunks lo guardò ancora e con faccia seria rispose: - Gah! - 
Vegeta sorrise e lo porse a Bulma dicendo: - Visto? Ha detto sì! -
- Non ha detto niente! Non sa parlare! Comunque va allenarti manca poco all’arrivo dei cyborg! - disse Bulma.
Vegeta la guardò e la baciò. S’allontanò verso la stanza gravitazionale. 
Ora aveva un motivo in più per vincere quei maledetti cyborg. Aveva una famiglia da proteggere e questo lo rese orgoglioso.
Dopo due anni d’orgoglio personale e pregiudizi finalmente si rese conto delle cose veramente importanti. 
“Io vi proteggerò! Trunks, Bulma… vi giuro che vi proteggerò! Parola di Vegeta!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akane 101