Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    26/11/2018    0 recensioni
Alcuni momenti della coppia LilyxScorpius,almeno come li immagino io....
Si può dire che i due sono cresciuti insieme quasi come fratelli,ma erano destinati a ben altro....
LA PRIMA FIC CHE SCRIVO DOPO ANNI!!! Ma avevo troppo bisogno di parlare di loro! Li adoro!O
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ti ho conosciuta eravamo solo dei bambini.
Tu,un piccolo tornando con i capelli rossi e gli occhi dolci da cerbiatta. I miei occhi si posavano sempre sulle dolci lentiggini che ricoprivano le guance e il nasino all'insù. La linguaccia rosa che sfoderavi sempre prima di emettere una risata cristallina,ogni volta che mi facevi qualche dispetto.
E io,sempre freddo e composto fin dalla nascita,ho imparato a ridere a crepapelle,ad arrabbiarmi e alzare la voce,a scherzare e prendere in giro,ad essere gentile e dolce e tutto grazie a te.
Tu che sei riuscita a far emergere il mio lato più umano,quello che tenevo nascosto dentro da sempre. Nel momento stesso in cui ti ho conosciuto quella parte di me si è riaccesa nel mio animo,e l'ho sentita ardere e crescere con il tempo.

"NULLA SI CREA"

Ti ho anche fatto piangere,a volte.
Senza volerlo veramente,ti ho fatto piangere per tristezza,per rabbia,per gelosia.
Ti provocavo,tiravo la corda finché non si spezzava,e le tue guance rosse e gli occhi lucidi erano in realtà una pugnalata per me.
Correvi via,lontano da me,e mi ignoravi per giorni. Orgoglioso facevo finta che non mi importasse nulla,ma in realtà avevo la sensazione che qualcosa non era al giusto posto,come se mancasse un pezzo stesso di me.
Anche tu mi hai fatto male,involontariamente.
Trascorrevi quasi tutto il tuo tempo libero con gli amici della tua Casa.
Dicevi che eri impegnata con lo studio o altro,ma ad ogni banchetto,dalla mia tavolata,ti vedevo sempre ridere e scherzare con i tuoi stupidi amici. E io quasi ti odiavo.
Il tempo per me lo dedicavi ad altri.
Le risate che dovevano essere mie le facevi sentire ad altri.
I sorrisi più belli che avevi li stavi dando ad altri.
E io voltavo le spalle,mandandoti al diavolo.

"NULLA SI DISTRUGGE"

Eri la mia sorellina. La mia piccola sorellina mancata. Dispettosa e birbante giocavi con me ogni volta che stavamo insieme,e non vedevi differenza tra me Albus e James.
Eri mia amica. La mia amica del cuore. Passavamo ore a parlare e ridere insieme. Nella Sala Grande,nell'aula di musica,in uno dei nostri dormitori,sulle comode poltrone,incuranti dei commenti e pettegolezzi su di noi.
Siamo amici del cuore,no? Inseparabili. Io,tu,Alice e Albus passiamo così tanto tempo insieme. Eppure al centro di tutti ci sei tu,sei come il nostro Sole e noi ruotiamo intorno a te,incantati,adoranti,quasi ipnotizzati dal calore che emetti.
Adesso,mentre ti osservo,mi sembra di trovarmi in una bolla.
Sento i suoni ovattati delle voci di Albus e Alice. Ti sgridano perchè come al solito non sei ancora pronta. Li vedo indistintamente,ma so che sono già con i loro zaini in spalla e le valige alla mano,pronti per partire.
Te,Lily,ti vedo perfettamente.
La tua risata cristallina sovrasta qualsiasi altro rumore,e riesci a ridere e scherzare anche quando vieni sgridata.
Sei accucciata sul tuo zaino,mentre metti gli ultimi indumenti dentro.
I capelli rossi,lisci e lunghi,ti scivolando dolcemente sulle spalle nude.
Il top verde bottiglia che indossi fa risaltare la tua pelle chiara,aderisce perfettamente sul ventre piatto e segue la forma tonda dei seni.
Ti alzi in piedi e fisso per qualche secondo di troppo il corto pantaloncino che indossi.
Ti giri verso di me e sorridi. Il sorriso che fai per me,quello che ti fa brillare gli occhi.
"Sono pronta! Andiamo?"-chiedi allegra.
Certo. Passeremo qualche giorno di vacanza tutti insieme. Sarà bello.
Siamo amici del cuore,no?

"TUTTO SI TRASFORMA"

Ciao a tutti! Sono tornata anche con questa fic!
Sono stata ispirata dalla citazione di Antoine-Laurent de Lavoisier sulla Legge della consevazione della massa.
Per la cronaca questi sono i pensieri di uno Scorpius diciassettenne,mentre Lily ha appena quindici anni. Fatemi sapere cosa ne pensate!!! A presto!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95