Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Elune_Lydia    28/11/2018    0 recensioni
Dopo sette anni dalla guerra contro Sebastian, tutto è cambiato: Isabelle è incinta, Clary e Jace sono sposati e Jace scopre di avere un fratello gemello. Durante una battaglia contro i demoni, una ragazza misteriosa fa la sua apparizione, salvando Clary. Chi è? Come mai nessuno sapeva della sua esistenza?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris era visibilmente distrutto, aveva visto Lily varcare la porta e il cuore gli si era stretto in una morsa.
  • Chris?
  • Dimmi gemello! – tentò di essere rassicurante, stampandosi un finto sorriso sul suo bel volto.
  • Ha seguito quello zuccone della Scholomance, vero?
  • Da cosa lo hai capito? – Il sorriso svanì. A suo fratello non poteva nascondere niente.
  • Pensavi davvero d’ingannarmi con quel sorriso finto? Oh Raziel, lo sai che ti conosco più di quanto vuoi ammettere!
  • Davvero è meglio quello stupido centurione? Non ci crederò mai!
  • Ragiona, è suo amico. Voi da quanto vi conoscete? Due giorni? Se dovessi scegliere tra me e lei in una questione di vita o di morte, chi salveresti?
  • Lei.
  • Me, giust- .. Cosa?
  • Lei! Jace non ho mai provato niente di così forte per nessuna donna.
  • Faresti comunque morire il tuo gemello……
  • Lei è bellissima, coraggiosa, forte..
  • Mi stai ascoltando?? Scendi dal pianeta Lily!!
  • Scusa, è solo che..
  • La vedi bene solo tra le tue braccia.
  • Esattamente! Mi fa rabbia sapere che potrebbe essere fra quelle di quel pezzo di
  • QUELLO! – scandì Alec dopo aver sentito l’ultima frase.
  • Dal termine colorito che stava uscendo dalla tua boccuccia, si era capito. – Disse Magnus, arrivato in quel momento all’istituto. Aveva in braccio il piccolo Max, che subito richiese le braccia di Alec. Ormai i due erano una coppia unita e avevano formato un quadretto familiare invidiabile.
  • Chiedo perdono, per le orecchie di questo bellissimo bambino.
  • Ecco perché mi sei sempre stato simpatico, Christopher! Mi ricordi molto William Herondale.
  • Si… Tessa lo dice sempre.
  • E fa bene! Ricordo ancora quando l’ho baciato!
  • Che hai fatto tu? – Tutti guardarono Magnus, senza parole. Magnus liquidò la cosa con un gesto della mano. E’ passato più di un secolo, credo. E poi era per una buona causa, lasciare Camille!
  • Gli Herondale servono a lasciare le donne di troppo. – Disse Chris, con uno sguardo incerto di Alec.
  • Uomini la finiamo? Quello che devi fare Chris è andare a cercare Lily, che si trova in una città che non conosce! – Esordì Clary scendendo dalle scale.
  • Sarà troppo impegnata a cercare Lucas…
  • Chi mi starebbe cercando? – Una voce profonda si avvicinò, accompagnata da colui che aveva pronunciato quelle parole. Lucas era entrato nel corridoio e stava guardando tutte quelle persone nella stanza. Non c’era ombra di Lily.
  • Maledizione, sei peggio della sifilide demoniaca! – Chris corse fuori dal corridoio e superò le stanze, arrivando poi alla porta, aprendola di fretta e uscendo.
  • Cosa sarebbe la sifilide demoniaca? – Magnus fece una sonora risata che però non arrivò alle orecchie di Christopher.
 
Perché era tornato solo lui? Dove era finita Lily? Era sola. Non era andato a cercarla perché non sopportava di vederla tra le braccia di nessuno. Aveva immaginato che i due si sarebbero ritrovati e che.. Raziel! Quanto era stato stupido! Corse sui marciapiedi affollati, facendo zig zag tra i mondani, rendendosi invisibile, tramite le rune.
Raggiunse Central Park e cercò il suo viso nei volti dei passanti. Niente. Andò alla metro e controllò ogni punto in cui sarebbe potuta essere ma senza risultato. Si maledisse per il suo atteggiamento, per averla lasciata andare da sola, per non averla fermata, maledisse Lucas ma non servì a niente. Si spostò verso vicoli isolati e superò l’hotel Du Mort. Era pomeriggio e, di sicuro, i vampiri non l’avrebbero mai toccata, dato che il sole era alto nel cielo. Dov’era? Perché non riusciva a trovarla?
Dopo un’ora di ricerche a vuoto, Christopher chiamò all’Istituto per vedere se fosse tornata. Jace confermò che non si era vista.
  • Chris? – quella voce.. Christopher si voltò e vide due occhi azzurri guardarlo e corse da lei, stringendola a sé.
  • Stupida! Stupida! Stupida! – Erano i suoi capelli neri, la sua pelle, il suo viso bellissimo, anche se imbronciato. L’aveva trovata!
  • La smetti? Devi aiutarmi a trovare Lucas!
  • E’ all’istituto. Si può sapere perché non hai chiamato?
  • Non ho il numero di nessuno! – e la baciò. Davanti a uno stupido ristorante cinese, senza alcuna atmosfera romantica, ma non gliene importava nulla. Sentì le sue labbra dolci, sapevano di fragole, accarezzò il suo viso e sentì quando anche lei ricambiò il suo bacio. Si baciarono e si strinsero, lasciando che tutto scorresse davanti a loro. C’era solo Lily, la sua Lily.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elune_Lydia