Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    15/07/2009    1 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo!!
Spero vi piaccia!
Saluti e sorpresina alla fine!!


Chapter nine: Notte ed idee folli… [Prima Parte]


"Mi ha baciata!Mi ha baciata!" urlò euforica Paola.
Immediatamente mi allontanai da Dave e la guardai sorridendo con il viso rossissimo.
"Sono felicissima tesoro mio!" urlai correndole incontro per poi,infine,abbracciarla.
Proprio in quel momento entrò Jack che guardando me e Paola capì che eravamo già a conoscenza dell'accaduto.
"E bravo Jack!Finalmente!" gli disse ridendo Dave mentre gli faceva l'occhiolino.
Jack era imbarazzatissimo.
Per la prima volta la sua pelle bianca come la neve assunse una tinta rosso acceso.
"E così una nuova coppia è nata!" urlai felice allontanandomi di qualche centimetro da Paola.
I due piccioncini erano sorridenti anche se un po' imbarazzati.
"Isa mi che questa notte dormiamo insieme" disse ghignando Dave.
Il mio viso cambiò colore all'istante.
"ma cosa stai dicendo Pazzo?" domandai cercando di non far trapelare l'agitazione dalla mia voce.
"Beh semplicemente immagino che la nuova coppietta voglia passare la notte insieme...non vi preoccupate che non facciamo gli spioni...” disse ridacchiando.
Ovviamente stava scherzando.
Conosceva troppo bene quei due per sapere che non avrebbero trascorso la notte insieme.
Infatti subito dopo Jack rispose "ma cosa stai dicendo Dave!! Io non sono un playboy come te! Non sfiorerei mai   Paola contro la sua volontà e soprattutto non la sera stessa in cui ci siamo fidanzati!" sbottò.
Paola guardava con occhi luccicanti pieni di emozione il suo principe azzurro.
"Dai Jack guarda che Dave scherzava! Figurati se io dormo in stanza con lui! Paola si opporrebbe solo per il mio bene!" dissi ridendo.
"Già,ci proverebbe di sicuro con lei..." disse ridacchiando.
Tutti scoppiammo a ridere guardando Dave che cercava di fare l'offeso.
-ma quanto sei tenero!- mi ritrovai a pensare.
Ormai ero totalmente fuori di testa.


La serata poi trascorse tra le risate e le chiacchiere.
Giocammo un po' a carte.
Non c'è bisogno di dire che vinsi quasi tutte le partite.
Molto modestamente so di essere un genio.
Era ormai l'una di notte quando Paola ci disse che iniziava ad essere un po' stanca e voleva andare a riposare.
Allora decidemmo di riporre le carte e di andare tutti a riposare.
"Isa non ti va uno spuntino?" mi domandò Dave.
Mi girai a guardarlo mentre apriva gli sportelli vicino al frigorifero.
"cosa c'è di buono?" gli domandai sorridendo.
"fette biscottate con nutella" mi disse con un sorrisino.
Sapeva che le adoravo e non potevo resistere.
“non me lo faccio ripetere due volte” gli dissi ridacchiando.
Lui si avvicinò e mi porse il braccio.
Rimasi qualche secondo ferma ad osservarlo stupita.
“Posso scortarla fino al divano e farle da cameriere madame?” mi chiese con un finto accento francese e un sorriso ammaliatore.
“Certainement, monsieur” gli risposi sorridendo allegra.
A quel punto mi fece sedere sul divano e mi disse “aspettami qui,arrivo subito” e poi sparì verso la cucina.
-Che colpo al cuore! Dave mi porti sempre a braccetto ma questa sera è troppo! Se continui così non arrivo a domani mattina viva!- mi ritrovai a pensare.
Una voce familiare e allegra mi scosse dai miei pensieri.
“signorina la prego di accettare queste buone fette biscottate in segno d’affetto che provo per lei” mi disse questa volta utilizzando un accento vagamente inglese.
“Of course, my dear…” dissi ridendo.
Quel ragazzo mi faceva uscire di testa!
Così tra una risata e l’altra mangiammo le nostre buonissime fette biscottate.
Onestamente non avevo sonno e a quanto pare non ne aveva neanche Dave.
Se fossimo stati a casa di sicuro saremmo usciti a farci una passeggiata o a berci una birra ma siccome ci trovavamo in un luogo sperduto e isolato non si poteva fare.
“Isa ti adoro!”  urlò ad un certo punto lanciandosi verso di me.
Mi ritrovai sdraiata sotto di lui che all’improvviso mi abbracciò.
Il cuore iniziò a battere sfrenatamente tanto da aver paura che anche lui se ne accorgesse.
Ricambiai l’abbraccio.
“Ti voglio bene anche io Dave” sussurrai al suo orecchio.
Lui si staccò un attimo da me e mi guardò intensamente negli occhi.
Non so dirvi bene quello cosa successe tra di noi in quel momento,so solo che le sue calde labbra sfiorarono le mie per poi allontanarsi velocemente,quasi intimorite.
I suoi occhi erano un pozzo azzurro in cui mi persi ammirandone ogni lieve sfumatura ma lui si spostò velocemente da me e se ne andò lasciandomi tutta sola in quella immensa sala silenziosa.




Come sempre ringrazio chi ha letto,commentato,messo tra i preferiti o seguiti la storia.
Prima di dedicarmi ai vostri commenti vi lascio la piccola sorpresa…
Non aspettatevi chissà quale cosa,semplicemente sono le immagini dei due ragazzi che potrebbero rappresentare Dave!

Questo è un video: http://www.youtube.com/watch?v=cEoP43Pv57k
                             
                               Il ragazzo di questo video è davvero bellissimo,anche se non è biondo come il personaggio della storia ma i suoi occhi azzurri sono come quelli del mio amico Dave…


Questa è una foto:

http://2.bp.blogspot.com/_n2ONDGrUIUY/SdKnQFKpdLI/AAAAAAAAAIU/xYGvTH-ukI0/s320/biondo+brasiliano.jpg

Anche questo ragazzo è davvero molto carino(non ha gli occhi azzurri ma è biondo…)

Spero vi siano piaciuti questi modelli proposti,almeno potete immaginarvi un po’ Dave e scegliere quello che più vi piace!! XD


E ora rispondo…


Gin_ookami97: hehe…tecniche narrative… ;D comunque spero ti sia piaciuto anche questo capitolo…dal prossimo la storia entra nel vivo… XD




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi