Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/12/2018    2 recensioni
L'amicizia del trio - le cose che avrei voluto cambiare
*Questa storia è collegata direttamente alla storia Harry Potter 2.0 con i momenti più bromance del trio
ATTENZIONE: questa storia la metto come conclusa, fino a che non capirò come mandarla avanti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva superato la prova dei draghi e Ron ed Hermione erano andati da lui, Ron aveva finalmente finito di fare lo stupido e si era riappacificato con Harry. Loro tre si erano abbracciati e alla fine Hermione era corsa via singhiozzando.

Hermione mentre correva via, si sentiva un po stupida e sapeva anche che i due amici non potevano capire cosa provasse, ma non gli importava. Il vento che gli arrivava in faccia era più fresco e il sole più caldo, tutto era più meraviglioso e VIVO ora che i loro due amici avevano fatto pace. Forse era solo una stupida sentimentale e sarebbe stata presa a vita in giro per questo, forse era stupido pensarlo a solo 14 anni, quando avevi il mondo e una vita che ti aspettava fuori di li, da quella scuola, ma da quello che aveva vissuto fino adesso, la loro amicizia a tre, aveva riempito a lei la vita, e aveva capito che era TREMENDO quando i tuoi migliori amici litigavano, quando tu stavi in un angolo a guardare quello che di meraviglioso vi univa, disgregarsi ed allontanarsi senza poter fare nulla per fermarlo. L'aveva provato in prima persona, quando aveva litigato con Ron, e poi quando aveva litigato con Harry e poi con entrambi e non faceva meno male se non era più lei a litigare ma solo loro due, loro tre erano come una persona sola e non voleva rinunciare a tutto questo. faceva troppo male. Tutto era più bello, dolce e vivo, quando loro stavano insieme e vivevano le cose insieme. 


 






















Note dell'autrice: scusatemi se il capitolo è corto, ma questa è una raccolta che parla più che altro dell'intensità dei sentimenti per questa grande amicizia tra i componenti del trio e come sempe accade, è diffucilissimo romanzare quando si parla di sentimenti, quindi sembra che le cose da scivere sono sempre poche!
Ho già fatto un capitolo su quel momento ma mi ero concentrata sull'abbraccio, oggi scrivendo una nuova ff Ron x Harry, ho dovuto riprendere quel momento e...mi sono accorta di non aver scritto, quello che ha provato Hermione per questo abbraccio a tre. Mi sono immedesimata in lei e ho scritto quello che avrei provato io, quello che credo alcuni di noi provino in queste situazioni (anche se siamo tutti diversi e ognuno la vive a modo suo )

ci ho messo un po di mio nei pensieri di Hermione, anche se ora sono disillusa da tutte le cose tremende che mi sono successe proprio per colpa del mio essere troppo generosa nell'amicizia. Ma volevo regalare a Hermione quello che io non ho mai potuto avere o che l'ho avuto , ma l'ho perso. Volevo regalarle un piccolo sogno che non muore mai <3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza